CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: startrek con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Varioflex con ben 67 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 340
Discussione:

[Box TV] WeTek Play 2 (AMLogic S905-H - 2gb Ram - 8gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Arrivato un nuovo aggiornamento.. Cos'è cambiato oltre a kodi??

    Dopo l'aggiornamento, non carica più i video di netflix, a voi?
    Ultima modifica di gianpassa; 05-10-16 alle 17:47 - Motivo: post consecutivi

  2.  
  3. #112
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 401 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocker1978 Visualizza il messaggio
    Arrivato un nuovo aggiornamento.. Cos'è cambiato oltre a kodi??

    Dopo l'aggiornamento, non carica più i video di netflix, a voi?
    Ciao puoi trovare tutto qua, per quanto riguarda Netflix non saprei, l'unico consiglio che ti posso dare è eliminare cache / dati dell'app
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Niente da fare.. Non mi carica i video da stamattina... Pensavo fosse il sito ma ho contattato l'assistenza netflix e per loro è tutto ok. Sul pc si vede perfettamente quindi escludo problemi di rete oppure di WiFi... Mi sa che devo fare un reset completo... Altri consigli prima del fattaccio

  5. #114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    prova a fare semplicemente un click lungo sull'app di netflix dal drawer e seleziona "cancella dati" poi riavvia e prova a ripristinare l'account.

    Io uso la versione per android tv (quella modificata) e funziona tranquillamente

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Purtroppo credo di aver fatto tutto... Ho anche usato il ripristino di fabbrica ma nulla... Il bello è che funziona veramente tutto tranne netflix... Inizialmente pensavo fosse colpa dell'ultimo aggiornamento ma adesso non so cosa pensare... La we tv, youtube funzionano perfettamente quindi non credo ci siano problemi con applicazioni multimediali..

    Quale sarebbe la versione modificata... Non quella del play store?
    Ultima modifica di gianpassa; 06-10-16 alle 06:52 - Motivo: post consecutivi

  7. #116
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Intendi la 3.2.2 build 1470? Mi dice che è incompatibile con il mio dispositivo

    Sono riuscito ad installare l'app modificata ma non mi fa visualizzare comunque i video... Mi dice che i titoli selezionati non sono disponibili ma su altri dispositivi funziona tutto correttamente
    Ultima modifica di gianpassa; 06-10-16 alle 06:51

  9. #118
    SuperSmod L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12,696
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    3,451
    Ringraziato 5,478 volte in 4,183 Posts
    Predefinito

    @rocker1978
    Per avvisarti che i post consecutivi sono vietati dal regolamento...

    In alternativa puoi tranquillamente editare il tuo ultimo messaggio ed aggiungere quello che ritieni.

    Ciao!

    (Ho unito io i post consecutivi ...)
    “La giovinezza è felice, perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque conservi la capacità di cogliere la bellezza non diventerà mai vecchio.”
    FRANZ KAFKA

  10. #119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    rocker prova a contattare l'assistenza

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusatemi per il doppio post.
    Ho già contattato l'assistenza, spero mi rispondano al più presto.
    Purtroppo anche oggi si ripropone il problema, funziona tutto tranne netflix... Come se fosse saltato un driver che ha quella funzione specifica. boh!! Veramente un mistero

    Edit:quezto invece? Mi è spuntato dal nulla
    Ultima modifica di rocker1978; 06-10-16 alle 17:29

Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy