CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 348
Discussione:

[Box TV] WeTek Play 2 (AMLogic S905-H - 2gb Ram - 8gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisanina82 Visualizza il messaggio
    Si grazie .... Scusa se ho chiesto anche di la ma gli argomenti erano connessi .... Spero possa servire a qualcuno....... Se non è troppo vorrei porti però un ultima domanda .... Ho desistito dal comprare Apple TV 4 per il wetek ...... Secondo te ho fatto bene?
    Si tranquillo era per dire che continuiamo qui si hai fatto benissimo specialmente se poi utilizzi kodi ... Un mio amico lo ha venduta per l'hub ...

    Quote Originariamente inviato da rocker1978 Visualizza il messaggio
    Grazie Anthony sei stato chiarissimo...ho solo un altro quesito: si può utilizzare un air mouse diverso da quello in dotazione? ho appena comprato uno nuovo di zecca e mi spiacerebbe parecchio metterlo in cantina
    Prego eh se posso chiedere che modello? Purtroppo dubito ma vediamo che modello è

    EDIT: Lista dei canali in chiaro (attenzione alcuni vengono criptati durante partite o eventi sportivi) presenti sul satellite Hot Bird 13E (per chi quindi ha un impianto sky) che potete vedere con Play 2 Nota: nell'elenco la prima parte sono "Radio"
    Ultima modifica di anthonytex; 11-09-16 alle 21:06
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio

    Prego eh se posso chiedere che modello? Purtroppo dubito ma vediamo che modello è
    VicTsing 2.4 GHz

  4. #13
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocker1978 Visualizza il messaggio
    VicTsing 2.4 GHz
    Se ho capito quale, si dovrebbe andare (quella mini tastiera con trackpad/ airmouse da collegare via USB) non ci metto le mani sul fuoco tuttavia... In genere tastiere e mouse USB funzionano
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si quella... Sono ottimista comunque

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comprato con il digitale terrestre !!! Speriamo sia un buon prodotto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato rocker1978 per il post:

    anthonytex (12-09-16)

  8. #16
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @rocker1978 @matt62

    Visto che avete il box aiutatecia completare i primi post con suggerimntiu/FAQ per tutti gli utenti.
    vedi come esempio il 2. post del thread Minix Neo U1

    https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post7252107

    Info da postare (es.)

    Come funziona e se è possibile al registrazione dei canali con ildecdoer integrato (ovvio digitale terrestre). L'app è inclusa?

    Come accendere/spegnere l'apparato 8se fiunziona ad es. POWER prolungato x menu spegnimento con varie opzioni), etc.

    Saperte per favroe se questo nuovo Wetek Play2 con Amlogic S905-h (ochhio che non è un semplice S905) è compatibile con le codifiche VP9/HDR10?

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Appena arriverà il box vedrò di contribuire alla discussione... purtroppo non sono uno smanettone ma vedrò di rendermi utile..

  10. #18
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @rocker1978

    Non ti preoccupare.
    Come vedi anche nel thread Minix molte cose sono molto "operative" (es. POWER prolungato epr menu spegnimento/toick sono Kodi) e poco da smanettoni.
    Purtroppo in molti di questi box non c'è un manuale utente e molte cose "operative" ssono date per scontate/consociute e si scoprono con l'uso.

    Postarle credo sia di aiuto ad altri utenti a non doverle cercare autonomamente.

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    non so se su nas almeno di sicuro o quasi sicuramente non su android
    Devi aggiungere uno share (samba o nfs) utilizzando l'applicazione net mounter e una volta montata (flaggalo di attivare lo share all'avvio) lo trovi tra i "recording devices" dentro wetv

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Info da postare (es.)

    Come funziona e se è possibile al registrazione dei canali con ildecdoer integrato (ovvio digitale terrestre). L'app è inclusa?

    Come accendere/spegnere l'apparato 8se fiunziona ad es. POWER prolungato x menu spegnimento con varie opzioni), etc.

    Saperte per favroe se questo nuovo Wetek Play2 con Amlogic S905-h (ochhio che non è un semplice S905) è compatibile con le codifiche VP9/HDR10?
    -H è la sigla che identifica le cpu abilitate alla decodifica PCM di audio Dolby e DTS (devi avere la licenza e passare i loro test per poter acquistare quei chip), VP9 e HDR10 sono supportati in S905X e S912 che ho qui, non so se anche in S905D (un soc prettamente votato al DVB con supporto per CI+, e VCAS VeriMatrix)

    Il long press di power ti da accesso al regolare spegnimento ed al riavvio (normale o in recovery).

    L'applicazione per la visione della TV è ovviamente inclusa, completamente riscritta rispetto al Play ed in continua evoluzione... nei prossimi mesi ci saranno parecchie aggiunte / cambiamenti.
    Essendo completamente nuova alcune cose possono essere un po' acerbe ma entro questo fine settimana o, al massimo, inizio della prossima ci sarà un ota per risolvere alcuni bug report ed implementare già alcune features addizionali

  12. #20
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Devi aggiungere uno share (samba o nfs) utilizzando l'applicazione net mounter e una volta montata (flaggalo di attivare lo share all'avvio) lo trovi tra i "recording devices" dentro wetv
    Ottimo, non avendo il play2 non potevo testare.. Penso farà felice molti dei possessori/ futuri possessori.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    ChristianTroy (14-09-16)

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy