CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 348
Discussione:

[Box TV] WeTek Play 2 (AMLogic S905-H - 2gb Ram - 8gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Per questo setup consiglio, tuttavia, di usare l'ethernet o assicurarsi di avere banda a sufficienza (magari a 5ghz con non troppi ostacoli di mezzo)

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi appena arrivato wetek play2 e sto facebdo un aggiornamento tramite collegamento in line..... dura tantissimo però ...

  4. #23
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisanina82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi appena arrivato wetek play2 e sto facebdo un aggiornamento tramite collegamento in line..... dura tantissimo però ...
    A scaricare o a fare l'aggiornamento in se? ...
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scaricare......Purtroppo non riesco a far vedere il NAS synology.......qlc mi può aiutare.......mi spiego: se utilizzo smb oppure nfs non riesce a vedere i video che ho sul NAS......se utilizzo UPNP li riesce a vedere ....ma con questo tipo di protocollo non funzionano gli scraper.....


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che tipo di risoluzione avete impostato ? Nel tutorial consigliano 720p ......

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    WeTek essendo community/geek friendly rilascia sempre aggiornamenti OTA completi, non differenziali poichè gli utenti possono voler modificare cose nella partizione di sistema (tipo chi configure un telecomando MCE ad esempio). Le modifiche alla partizione di sistema comprometterebbero l'aggiornamento differenziale, per quello il download è più lento in quando scarica circa 450MB di dati.

    Risoluzione? Dipende dalla tua TV... L'unica cosa che mi sento di consigliarti è il refresh rate a 50hz in quanto il formato video della nostra live TV è PAL.
    Se hai una tv hd-ready (1366x768) ti consiglio 720p, full-hd 1080p, 4k 2160p.

    Per "Net mounter" dai un'occhiata a questo thread -> Network Share Mounter for CIFS and NFS - WeTek Forum
    Nello screenshot c'è un esempio di connessione (con autenticazione) ad un server Samba (cifs), poco più sotto ci sono esempi anche per NFS (senza screenshot)

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    WeTek essendo community/geek friendly rilascia sempre aggiornamenti OTA completi, non differenziali poichè gli utenti possono voler modificare cose nella partizione di sistema (tipo chi configure un telecomando MCE ad esempio). Le modifiche alla partizione di sistema comprometterebbero l'aggiornamento differenziale, per quello il download è più lento in quando scarica circa 450MB di dati.

    Grazie per il chiarimento

    Risoluzione? Dipende dalla tua TV... L'unica cosa che mi sento di consigliarti è il refresh rate a 50hz in quanto il formato video della nostra live TV è PAL.

    Ho una questa TV
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE55D8000YQXZT
    Ha risoluzione 1920 x 1080

    Se hai una tv hd-ready (1366x768) ti consiglio 720p, full-hd 1080p, 4k 2160p.

    Questo non L ho capito (ho impostato quello automatico comunque...in quanto con il 720 si vedeva male)

    Per "Net mounter" dai un'occhiata a questo thread -> Network Share Mounter for CIFS and NFS - WeTek Forum
    Nello screenshot c'è un esempio di connessione (con autenticazione) ad un server Samba (cifs), poco più sotto ci sono esempi anche per NFS (senza screenshot)
    Grazie lo sto studiando ed oggi farò le prove....

    Siamo fortunati ad averti in questo forum.....tante grazie Christian

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pisanina82 per il post:

    ChristianTroy (15-09-16)

  10. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    è una TV full-hd quindi puoi specificare tranquillamente 1080p 50hz direttamente da "settings -> display -> display resolution".

    Guarda lo screen postato in quel thread si connette proprio ad un NAS synology ad uno share "windows file transfer".

    Praticamente: "//IP/Nome dello share" (per evitare rogne io eviterei spazi se possibile ma dovrebbe funzionare lo stesso credo, se non funziona fixo l'app per il prossimo update), per l'autenticazione segui lo screenshot, se è ad accesso guest/anonimo puoi lasciare vuoto il campo options

  11. #29
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ChristianTroy

    Grazie per le spiegazioni e l'app. L'app è multilingua?

    Sei d'accordo se metto il link del thread nel forum Wetek e la spiegazione nei primi post?

    Sei lo stesso ChristianTroy del forum XDA?

  12. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Sempre io si.
    L'app al momento è solo in inglese ma in un futuro non troppo distante diventerà ita/spa/por/fra

    Nessun problema a linkare nell'op, figurati

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    bovirus (15-09-16)

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy