CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 35 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 348
Discussione:

[Box TV] WeTek Play 2 (AMLogic S905-H - 2gb Ram - 8gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non uso ios chiedo a qualche iphone user del team.

    Sinceramente non mi piace Kodi per la IPTV (out of the box necessita aggiustamenti per il buffering, etc), penso che le API di Android facciano un lavoro generalmente migliore, quindi per la visione di canali da liste M3U8 ti consiglierei questa applicazione: https://mega.nz/#!AkJHHCRL!8deZnPGUE...2DhgonnOQVOgMY
    Assicurati che la lista sia salvata con il char encoding UTF-8 (da qui m3u8), se proprio non riesci a caricarla incolla il link della lista su pastebin.com ed usa il link http "raw" (che punta diretto al contenuto incollato).
    Se usi Linux o OSX UTF-8 è di default, con Windows penso necessiti di un editor di testi più serio rispetto a notepad, tipo notepad++

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Christian grazie dei tanti consigli che stai dando..... sono sicuro che moltissimi staranno leggendo .....
    L app che mi hai consigliato (wetv) è diversa da quella già presente nel wetek?
    Come faccio ad installarla ?
    Come faccio a trasformare una lista m3u in m3u8?

    Ho anche letto questo tuo post
    "Per quanto riguarda l'IPTV, utilizzi una lista M3U? Io non ho mai amato troppo Simple IPTV plugin in quanto devi stare a provare un po' con l'advancedsettings.xml, questo in ogni caso dovrebbe funzionare bene anche per evitare buffering se guardi video ad alto bitrate via WiFi: http://pastebin.com/raw/7Z0dCMCT"
    Ma non ho capito dove devo inserire questo file .xml
    Ultima modifica di pisanina82; 19-09-16 alle 10:16

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!! Io sono un felicissimo possessore del play 2. Nel mio caso funziona praticamente tutto, sono riuscito, anche se con molta fatica a causa della mancanza di un manuale di istruzioni, a sincronizzare i canali tramite la we tv e devo dire di essere molto soddisfatto della qualità audio-video. Netflix gira benissimo come anche kodi. Non riesco solo a capire la presenza di kodi e del media player wetek, non sono la stessa cosa?
    Gli unici problemi che ho riguardano la registrazione del prodotto sul sito perché mi richiede un codice a 16 cifre ma io vedo solo codici a 14 cifre sulla confezione... Poi dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più ad utilizzare il tasto "home" del telecomando.

  5. #64
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    @pisanina
    advancedsettings in caso di wetek media player va in /sdcard/Android/data/com.wetek.mediaplayer/files/.mediaplayer/userdata/
    quello è "wetv" preinstallato sugli streamer (una applicazione per la visione di iptv da alcuni middleware), il nome deve essere cambiato in quanto è nato prima di wetv per la live tv, ma visto che il nome era bello è stato "declassato", è una applicazione completamente diversa -> WeTV - Stalker middleware & Xtream-Codes application for IPTV/OTT - Page 2 - WeTek Forum

    ti dico, secondo me la cosa più semplice è se apri la tua lista, apri Pastebin.com - #1 paste tool since 2002! e la incolli la, quando hai il risultato clicca su "raw" e aggiungi l'url del raw come sorgente per la lista (nel wizard quando ti chiede la posizione della lista hai un bottone "..." che ti permette di caricare il file xml dal file system locale, alternativamente puoi semplicemente scrivere l'url nel campo di testo)
    @rocker
    per i manuali ci stiamo attrezzando, molta documentazione la trovi sul forum wetek, per il futuro l'idea è di avere una applicazione che funga da help globale con tutorial testuali e video tutorial, tutto centralizzato, le idee sono tante, ma le ore dell'orologio solo 24

    Kodi è presente in quanto siamo sponsor diamond del progetto ma su Amlogic S905 Jarvis (16.x) non è utilizzabile in quanto delle patch richieste sono state inserite solo in 17.x (ragion per cui il Kodi presente sui nostr S905 è il 17.0, non ancora stabile ma la beta 1 funziona bene).
    Inoltre wetek media player ti permette di effettuare il passthrough per l'hd audio in caso tu sia connesso ad un home theater.

    Per la registrazione adesso chiedo, mentre per il tasto home, potresti spiegare meglio? Dentro WeTV è disabilitato ma se apri ad esempio il play store, premendo home ti manda al launcher, non ti succede?

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non funziona più il tasto "home" nel senso che in qualsiasi ambiente io stia navigando non riesco più ad accedere al launcher, compreso il play store... Prima dell'ultimo aggiornamento funzionava perfettamente

  7. #66
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    fai una cosa, collegati con telnet e digita "cat /proc/kmsg", ora come vedrai quando premi un tasto e il ricevitore IR lo riceve, spamma dei dati, vedi se ottieni una risposta quando premi home (se non risponde il bottone è andato e devi chiedere un telecomando in sostituzione)

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusami ma non so cosa sia telnet

  9. #68
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Download PuTTY - a free SSH and telnet client for Windows

    metti l'ip del play2 e spunta telnet, ti si apre una console tipo il prompt dei comandi

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Christian scusami ho un Mac , come faccio a caricare il file adavancestting.xml dove mi hai indicato tu ?
    Altra cosa una volta scaricata L applicazione wetv dal url che hai indicato come faccio ad installarla su wetek?

  11. #70
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Povero Christian ... Con il file manager puoi esplorare sia il contenuto delle chiavette (dove magari col pc hai preparato e copiato il file advancesettings.xml ) sia la memoria interna... Ricorda di abilitare la visione dei file nascosti infatti su unix tutto ciò che inizia con un punto è nascosto se scarichi il file che ti ha indicato su chiavetta poi la colleghi al play2 e con il file manager cliccandoci la installi (devi abilitare nelle impostazioni di sicurezza l'installazione proveniente da "origini sconosciute")

    PS avete scelto i giorni "giusti" per litigare con i canali Rai visto che tra ieri e oggi hanno spostato diversi canali da un mux ad un altro per attivare Rai hd1,2,3 sul DDT
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

Pagina 7 di 35 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy