CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 35 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 348
Discussione:

[Box TV] WeTek Play 2 (AMLogic S905-H - 2gb Ram - 8gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da principe69 Visualizza il messaggio
    uuuuuuh TOP!in che formato salva la registrazione?
    Su android? Non so onestamente non avendolo:P Mpegts? Mkv? Entrambi? @ChristianTroy
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    sto ancora combattendo con la DATA/ORA del box.

    Ricapitolando:
    - il box non può tenere in memoria la data impostata manualmente
    - la può invece determinare automaticamente ad ogni boot
    - la connessione per l'aggiornamento della data avviene su un serve NTP, non visibile nelle configurazioni via GUI

    Il mio internet provider accetta connessioni solo ad un server NTP specifico.
    Devo quindi trovare il modo di modificare (in qualche file di configurazione?) il server NTP attualmente impostato.

    Ho provato a curiosare con telnet in qualche file .conf, ma senza risultato.
    Qualcuna a qualche idea?
    Grazie

  4. #153
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @gcgc77

    Che provider hai?
    Il collegamento al server NTP è fatto con un indirizzo IP, quindi non capisco il senso del tuo provider di accettare solo richieste verso un server NTP.

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @gcgc77

    Che provider hai?
    Il collegamento al server NTP è fatto con un indirizzo IP, quindi non capisco il senso del tuo provider di accettare solo richieste verso un server NTP.
    il mio provider è NGI
    accetta solo connessioni a ntp.ngi.it
    tesi confermata anche dopo aver modificato il serve ntp sul router (prima utilizzavo uno dei soliti e la data non si aggiornava; appena modificato con ntp.ngi.it si è aggiornata)

  6. #155
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Che stupidata.... android usa un suo server ntp, in più un fallback sul classico pool.ntp.org

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Oggi ho pre-ordinato il play2 che sarà spedito, come riportato dal sito, a partire dal 10 novembre 2016.
    Un ringraziamento "pubblico" agli ottimi anthonytex e ChristianTroy che hanno orientato la mia scelta.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato byrillo per il post:

    anthonytex (02-11-16),ChristianTroy (06-11-16)

  9. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti... ho appena ricevuto il play2 e ancora devo capire bene come funziona. Una cosa volevo chiedere: come si fa ad avere un EPG 7 giorni (e non solo "now&next")? ...ho visto che molti usano un file xml proveniente da internet ma... come si fa? grazie!

  10. #158
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vediamocosae Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... ho appena ricevuto il play2 e ancora devo capire bene come funziona. Una cosa volevo chiedere: come si fa ad avere un EPG 7 giorni (e non solo "now&next")? ...ho visto che molti usano un file xml proveniente da internet ma... come si fa? grazie!
    Ciao, hai la epg corrente e successiva perchè, Rai, nello specifico, ha una EPG giornaliera/48 ore (quando va), mentre Mediaset, solo del programma corrente e successivo: morale l'epg EIT, quindi, l'epg trasmessa assieme al segnale televisivo, varia da provider a provider. In Italia in particolare, siamo molto indietro da questo punto di vista. Si può aggirare il problema in vari modi: il più semplice è quello di utilizzare un file XML che contiene tutte le programmazioni tv: purtroppo non so se sull'app android del play 2 per la tv sia implementato l'import dell'XMLTV , non avendo il play 2 non posso verificarlo ( lo dovrei comprare prima o poi ) i file xmltv sono generati prendendo le informazioni sui programmi dalle varie guide tv dai siti internet come quello Rai appunto, mediaset etc etc. che contengono più giorni di programmazione. Puoi importare questi file, se hai un decoder con sistema operativo Enigma (per play 2 non c'è ancora un port) o in LibreELEC con tvheadend.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la pronta risposta. Volevo appunto settare il XMLTV ma non so se con la versione 1.4 (ultima release) è possibile. Ho visto che c'è qualche workaround ma non vorrei già iniziare ad installare servizi esterni per una cosa molto basilare che spero sia stata prevista. Nessuno dei possessori ha o sa come intervenire?

  12. #160
    Baby Droid L'avatar di IceMatrix


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC SensationXE - HTC DesireHD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho intenzione di acquistare un Tv Box Andorid principalmente per vedere IPTV extreme con questo è possibile?

    Grazie

Pagina 16 di 35 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy