CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 348
Discussione:

[Box TV] WeTek Play 2 (AMLogic S905-H - 2gb Ram - 8gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butrillos Visualizza il messaggio
    Salve sapete indicarmi come faccio a registrare il Play 2 sul sito Wetek? non trovo il codice a 16 caratteri, grazie.
    Mai trovato neanche io.. Chiesto più volte, nessuno mi ha mai risposto

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nokia E71, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, sto leggendo con grande interesse questo post sul Play 2 perchè sono molto interessato all'acquisto però ci sono alcune cose che non ho trovato nelle discussioni, ad esempio:

    1- l'app Timvision funziona e ti permette di arrivare almeno a 720p?
    1- l'app Infinity funziona e ti permette di arrivare almeno a 720p?
    2- non ho ancora capito se la guida EPG è quella offerta dai canali stessi, quindi in Italia nel 99% dei casi con programma attuale e successivo, oppure ha tipo il mio Humax HDR-1000T tutta la programmazione settimanale e si può programmare una registrazione direttamente da li?
    3- qualcuno è poi riuscito a registrare su una fonte condivisa in LAN? Esempio pratico il mio disco esterno condiviso con un Netgear R6400, sul quale riesco a copiare tranquillamente file da PC usando la sintassi, penso sia SMB, \\READYSHARE\Film..... etc etc
    4- chi sa darmi una valutazione oggettiva del decoder DVB-T2, a livello di sensibilità rispetto ai classici decoder interni alla TV? Io ho un Digiquest 3600HD che con 29 Neuri ha una sensibilità strabiliante e registra su USB, peccato che non faccia tutto il resto però! ;-)

    Da quello che ho letto il suo naturale antagonista, per quanto mi riguarda, sarebbe il decoder Timvision con Android TV 6 considerando che ho una linea TIM Fibra, l'abbonamento al servizio Timvision già compreso e finalmente anche sul loro decoder gira Netflix in FHD!! Purtroppo però non registra ma se alla fine mi fa tutte le cose che mi servono, ha l'Android TV 6 e mi costa una ventina di euro in meno, con quello che risparmio mi prendo un altro decoder DVB-T2 che registri su USB.....certo a me sorrideva l'idea di avere tutto in uno....

    Vi ringrazio in anticipo se riucirete a togliermi questi dubbi :-)

  4. #253
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whity67 Visualizza il messaggio
    ...sono molto interessato all'acquisto però ...
    Ciao, con il tempo sono veramente incasinato senza contare la Sagra Paesana che sta incombendo e dove do il mio supporto gratuito (come tutte le manifestazioni di Paese), quindi considera le mie prove non attendibili ma comunque ti fanno un pò di luce sulle tue richieste.

    Il mio Wetek Play 2 lo ho "passato" ai miei Ragazzi che con un abbonamento ufficiale regolare si guardano Netflix in 1080p e forse anche in 4k (non ho appurato) e comunque in risoluzione piena!!!

    Per quanto riguarda il ricevitore DVB ti confesso lo avevo acquistato appunto per registrarmi alcuni eventi alla Tv in formato HD ma quando ho aperto il programma TV mi sono messo a piangere vista la sua (a mio personale parere) osticità... Provengo anch'io da uso di Decoder dedicati nel mio caso Edision ... e qui per chi non ha mai visto un VERO decoder rimane certamente estasiato dalle funzioni avanzate di tutto rispetto senza menzionare appunto l'EPG che è di suo un vero e proprio "Programmatore" e non un semplice previsore di programmi TV ... Altro pianeta e credo che il tuo Humax sia simile appunto al Edision ... Quindi non fare affidamento su questa funzione, ma ribadisco che non ho più approfondito e quindi prendi con le pinze il mio commento.

    Accontentati di questa risposta veloce perchè non so se riuscirò replicare a tue eventuali.

    Una cosa però devo chiarire il Play 2 NON è la "Baracchetta" Cinese da 30 € ok? Si tratta di un signorino tra i Box e l'uso te lo fa comprendere dopo soli 5 minuti di smanettamento.
    Ciao.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

    Whity67 (02-05-17)

  6. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nokia E71, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il ricevitore DVB ti confesso lo avevo acquistato appunto per registrarmi alcuni eventi alla Tv in formato HD ma quando ho aperto il programma TV mi sono messo a piangere vista la sua (a mio personale parere) osticità...
    Grazie per la risposta, ti dirò che io infatti sto cercando di fare anche una ricerca per così dire "a ritroso" o meglio, parto da marchi di cui conosco la qualità della parte decoder e cerco, spero, di trovare una parte multimediale non dico al top ma almeno con le cose più importanti funzionanti....ma credo che sia una bella scommessa pure questa!
    Con Strong mi sto scontrando con processori vecchi (S805) e versioni di Android vecchie....mi pare KitKat.....contanto che siamo a Nougat già da un po' !!!
    C'è anche un decoder Ferguson che sembra interessante ma l'unico aggiornato veramente in tutto, hardware e S.O., è l'Ariva 4K Combo che però costa quasi 200 Neuri....
    Diciamo che una via di mezzo sarebbe l'optimum!

  7. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Avrei un problema sul mio wetek play 2. Ieri sera è apparsa la scritta per un aggiornamento, l'ho fatto e alla fine è uascito WEOS ed ancora è così senza rispondere a nessun comando. Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa sta succedendo e cosa dovrei fare. Grazie

  8. #256
    Androidiano L'avatar di principe69


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciaoooo raga!volevo un consgilio da voi:sono pronto all'acquisto del play 2 ma visto che è già da un'anno che è stato lanciato,sapete se ci saranno nuovi prodotti simili da wetek a breve?

  9. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, da qualche giorno ho un problema, non riesco più a visualizzare i film in formato h265 (vedo lo schermo tutto verde).
    utilizzo kodi versione 17.3
    WEOS 3.1
    grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di sandr1; 03-09-17 alle 09:59

  10. #258
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandr1 Visualizza il messaggio
    ciao, da qualche giorno ho un problema, non riesco più a visualizzare i film in formato h265 (vedo lo schermo tutto verde).
    utilizzo kodi versione 17.3
    WEOS 3.1
    grazie per l'aiuto
    Succede per tutti i file H265? Cone che codec?
    Prova ad usare i file di test scaricati da qui h265 Files
    Con file non h265 non succede?
    Hai una TV recente on un Sony/Philips di tipologia non recente?

  11. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Succede per tutti i file H265? Cone che codec?
    Prova ad usare i file di test scaricati da qui h265 Files
    Con file non h265 non succede?
    Hai una TV recente on un Sony/Philips di tipologia non recente?
    ho un philips vecchio di 6/7 anni, comunque gli stessi file che fino a qualche tempo fa funzionavano, ora non vanno più.
    Unica differenza adesso che mi ci fai pensare (non ne sono sicuro però) è che prima li visualizzavo con il l'app "we player" che adesso però non trovo più disponibile.

  12. #260
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandr1 Visualizza il messaggio
    ho un philips vecchio di 6/7 anni, comunque gli stessi file che fino a qualche tempo fa funzionavano, ora non vanno più.
    Unica differenza adesso che mi ci fai pensare (non ne sono sicuro però) è che prima li visualizzavo con il l'app "we player" che adesso però non trovo più disponibile.
    I philips di alcuni anni fa possono avere un problema sullo spazio colore.
    I TV Philips/Sony di alcuni anni fa possono avere uno spazio colore RGB, mentre i televisori recenti hanno solitamente uno spazio colore YUV.

    Per questo motivo (problema riscontrato = dominante verde o rosa) alcuni box Android hanno un'opzione per lo spazio colore.

    Prova a verificare se hai questa opzione, se nel menu HDMI hai un'opzione CEC prova a disabilitarla.

    Prova i file che H265 ti ho indicato.
    Ultima modifica di bovirus; 03-09-17 alle 12:16

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    matt62 (03-09-17)

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy