i file che mi hai linkato funzionano tutti perfettamente
i file che mi hai linkato funzionano tutti perfettamente
quindi come lettore di file multimediali si utilizza il lettore di kodi?il box mi arriverà tra una settimana...
ho il box da qualche giorno,abbastanza soddisfatto non lo sono invece per il fatto che reperire info è praticamente un'impresa...un manuale non esiste
Ultima modifica di principe69; 12-09-17 alle 22:10
C'è il forum ufficiale sul sito. Anche in italiano
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
sebasann (20-09-17)
Mi ė arrivato 2 giorni fa. Mi pare un ottimo apparecchio con tantissime funzioni e, di conseguenza, ricco di impostazioni. Ho avuto qualche problemino ad installare la corretta versione di Netflix mentre per Kodi ho fatto velocemente caricando il backup dal tablet preparato con l'add-on Ares Wizard. Sono riuscito anche a sintonizzare i canali DGT senza problemi ed a provare la funzione di registrazione su HD esterno. Ho invece problemi di autenticazione sul Wi-Fi, anche se in realtà uso il cavo di rete.
Naturalmente ho usato la tastiera wireless Rio 8 per velocizzare le operazioni.
In conclusione, mi pare un prodotto molto versatile; spero che anche l'affidabilità sia all'altezza.
anthonytex (20-09-17)
Vi comunico che da qualche giorno ė disponibile sul sito Wetek la versione 3.2 del firmware. Ho provveduto all'aggiornamento e tutto ė filato liscio. Sul sito vengono indicate anche le migliorie apportate.
bovirus (25-09-17)
Salve, stò valutando di comprare un box tv perchè ho fatto l'abbonamento a netflix ma non ho la smart tv, io vorrei (principalmente) guardare netflix, tim vision, sky go, amazon prime video ed ho letto sul forum che gli unici che funzionano sono questi:
- Amazon Fire TV (UHD 4K)
- Amazon Fire TV Stick (FHD 1080p)
- Nvidia Shield 2017 Android TV (UHD 4K, HDR10 e Dolby vision)
- Xiaomi Mi Box International Version (UHD 4k)
- Wetek.Core
- Wetek Play 2
- Wetek Hub (FHD 1080p)
- Zidoo H6 Pro (FHD 1080p)
perciò vorrei sapere se sullo wetek play 2 funzionano queste pay per view
grazie
Netflix funziona. Però io l'ho restituito perchè era lento e l'interfaccia scattava fino a bloccarsi.
Secondo me l'hardware è sottodimensionato, non so come gli altri si siano trovati bene... magari ho avuto io un modello fallato. Però alla restituzione la casa lo ha testato e mi ha riferito che per loro era tutto ok quindi bhò
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
buona sera a tutti
ho un wetek play 2 e ieri mi e' capitata una cosa che non riesco a venirne a capo ,
per sbaglio ho cambiato la risoluzione al box e quindi il mio tv non mi faceva vedere piu' nessun segnale a video
credendo che il forellino posto sotto al box fosse un reset o fatto un macello perche' era l'interruttore per l'upgade
ora in definitiva il box si accende ma sempre nessun video ne con uscita HDMI ne con uscita RGB.
come potrei risolvere il mio problema ,vorrei fare un reset per partire da zero .......o altro!
P.S. magari se esiste una guida per questo tipo di problema
garzie