CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 348
Discussione:

[Box TV] WeTek Play 2 (AMLogic S905-H - 2gb Ram - 8gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano L'avatar di principe69


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    ... Mhà, so che ho abbandonato l'idea per i costi ed il tempo che non ho più ma ti assicuro che se ti iscrivi su alcuni dei Forum dedicati (che non frequento più) facevano quello e molto altro a partire dalle più sconce porcherie possibili....
    immagino che per la visione e la registrazione dal DTT (o da SAT)siano il top ma non ho tanta voglia di scervellarmi


    dopo il reset il Play 2 ha ripreso a funzionare bene,anche più reattivo nei comandi...tra i dreambox quello che potrebbe essere il sostituto ho visto il 525 che avrebbe le carattersitiche che interessano a me oppure invidia shield con Hauppauge Win TV-DualHD TV Tuner
    Ultima modifica di gianpassa; 06-01-19 alle 09:08 - Motivo: Uniti post consecutivi
    Sky Q Black
    Humax 6800s
    Sintoamplificatore Yamaha Rx v673
    VPR Benq W1060 Full HD
    Autoradio Android 9 PX5 64 bit Octacore Cortez A53 1,5Ghz 4GBram

  2.  
  3. #332
    Androidiano L'avatar di principe69


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sempre io a rompere le scatole mi hanno regalato credito su Chili per noleggiare/acquistare film,bene,scarico l'app,mi registro,vado al catalogo ma...come stracavolo si fa a scorrere la pagina?!?! forse col telecomando non è possibile???

  4. #333
    Androidiano L'avatar di principe69


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho scritto all'assistenza wetek,questa la risposta

    Thanks for contacting WeTek support, we're sorry to hear you're experiencing problems with your WeTek Device.
    Unfortunately, you cannot scroll down, since the application you mentioned (Chilli) is made for a mobile environment and therefore you need to swipe down or up, which is impossible since there is no touchscreen.
    However, you can simulate the swipe action by using a USB Peripheral.


    cosa sarebbe un usb peripheral?con una così risolverei? https://www.amazon.it/Rii-Mini-i12-W...tiera+wireless

  5. #334
    Androidiano L'avatar di principe69


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho installato la rom custom AndroidTv per wetek play 2 e finalmente il box non si impalla più ed è gestibilissimo senza tastiere anche grazie all' app per smartphone,il wetek ce l'ho col decoder DVB T2,la rom non ha Wetv e capisco che non l'abbiano messa perchè effettivamente era tra le cose che non andavano benissimo ma veniamo al dunque,alla fine ho capito che posso gestire i canali del DTT solo via tv headend,sono riuscito a configurarlo,ricevo i canali però non riesco a capire come registrare i programmi se dovesse servirmi:in android pare non ci sia un app,in kodi ho installato(oltre a tv headend)il pvr client ma non capisco dove sbaglio visto che le registrazioni non partono,o meglio,sembrerebbe partire ma si ferma subito,e,non trovo il setting per dirgli dove salvarle c'è una guida?

  6. #335
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Mi fa piacere che tu abbia risolto in parte ma appunto io stesso quando mi son reso conto delle difficoltà (che magari chi è più scaltro ha risolto) ho mollato tutto, mi dispiace appunto che non si sia reso all'altezza dell'ottima macchina che in effetti è, certamente molto superiore alla moltitudine di Box in commercio attualmente.
    In ogni caso mi ripeto, per la gestione TV sia DDT che SAT non c'è via di scampo se non usare i Decoder avanzati che citavo nei post precedenti.

  7. #336
    Androidiano L'avatar di principe69


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che tu abbia risolto in parte ma appunto io stesso quando mi son reso conto delle difficoltà (che magari chi è più scaltro ha risolto) ho mollato tutto, mi dispiace appunto che non si sia reso all'altezza dell'ottima macchina che in effetti è, certamente molto superiore alla moltitudine di Box in commercio attualmente.
    uh guarda la rom AndroidTv l'ha salvato dal lancio dal balcone! ora si che è usabile!se ce l'hai ancora te la consiglio vista la semplicità di installazione e infatti è una macchina sopra la media di tutti i box cinesi ma c'ha dovuto metter mani uno smanettone perchè wetek non è stata in grado!tra l'altro abbandonando quasi subito il rpogetto non fornendo più aggiornamenti,infatti il prossimo acquisto ci penserò bene prima di farlo!

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    In ogni caso mi ripeto, per la gestione TV sia DDT che SAT non c'è via di scampo se non usare i Decoder avanzati che citavo nei post precedenti.
    indubbiamente per ora ho risolto,mi manca solo di riuscire a registrare dal DTT e poi son a posto

  8. #337
    Androidiano L'avatar di principe69


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    un ringraziamento particolare a @anthonytex per la pazienza che ha avuto ad aiutarmi a configurare il tutto anche per poter registrare,e un grazie anche a @clem che m'ha convinto a installare la rom AndroidTV

  9. #338
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bravo! Magari se un giorno hai tempo potresti scrivere 2 righe con qualche consiglio sulla configurazione di tvheadend... Volendo anche in un post separato, poi metti un link qui.


    Comunque a voler investire un po' di tempo e cash, secondo me il setup ottimale potrebbe essere:
    * avere un nas dove salvare i propri file
    * aggiungere sul nas un ricevitore digitale terrestre usb
    * Installare sul nas il server tvheadend.

    In questo modo tutti i canali del digitale terrestre e tutti i file multimediali sarebbero accessibili da tutti i device della propria lan 8-)

    Alla fine della catena metterei una Nvidia shield tv (o volendo fare proprio gli sboroni, una buona smart TV 4k con AndroidTV originale...)

  10. #339
    Androidiano L'avatar di principe69


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clem Visualizza il messaggio
    Bravo! Magari se un giorno hai tempo potresti scrivere 2 righe con qualche consiglio sulla configurazione di tvheadend... Volendo anche in un post separato, poi metti un link qui.
    la farei volentieri ma significherebbe rifare il wizard dell'interfaccia web(perchè non ricordo a memoria tutti i passaggi)e ora che mi funziona tutto dopo tutta sta fatica avrei paura di andare a modificare qualcosa!anche perchè con pazienza ho pure messo in ordine i canali oddio,se c'è un modo per salvare le impostazioni e ricaricarle potrei farlo appena ho un'attimo...

    Quote Originariamente inviato da clem Visualizza il messaggio
    Comunque a voler investire un po' di tempo e cash, secondo me il setup ottimale potrebbe essere:
    * avere un nas dove salvare i propri file
    * aggiungere sul nas un ricevitore digitale terrestre usb
    * Installare sul nas il server tvheadend.

    In questo modo tutti i canali del digitale terrestre e tutti i file multimediali sarebbero accessibili da tutti i device della propria lan 8-)

    Alla fine della catena metterei una Nvidia shield tv (o volendo fare proprio gli sboroni, una buona smart TV 4k con AndroidTV originale...)
    ah bon guarda,già sono più che soddisfatto di poter anche scegliere dove salvare le registrazioni,o sd card o hard disk esterno,non ho mai avuto un NAS quindi sarebbe qualcosa di nuovo per me,però ho il proiettore al posto della tv,quindi schermo 100 pollici full hd tu e anthony avete salvato il wetek dal lancio del balcone!!
    Ultima modifica di principe69; 11-01-19 alle 18:52

  11. #340
    Androidiano L'avatar di principe69


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    niente,questo tvheadend è una continua sorpresa l'altra sera registrato con successo lo special sui queen su rai2 hd,bene!oggi vado per spostare il file nell'hard disk esterno e...sorpresa!il file .ts non c'è più!! nonostante in Tempo di conservazione del file DVR sia messo "per sempre"
    Sky Q Black
    Humax 6800s
    Sintoamplificatore Yamaha Rx v673
    VPR Benq W1060 Full HD
    Autoradio Android 9 PX5 64 bit Octacore Cortez A53 1,5Ghz 4GBram

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy