CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

wiko bloom morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    wiko bloom morto

    allora
    mio fratello stava facendo un aggiornamento OTA, del peso di circa 8,30 Mb, l'ultimo immagino
    quando il telefono gli ha chiesto il riavvio, l'ha eseguito ed è arrivata la solita schermata con il robottin verde e "installazione dell'aggiornamento in corso", dopo di che è arrivata la schermata di errore ed è entrato in recovery mode. ogni azione da errore. sotto dava le solite scritte di installazione con alla fine "aborted", ma non mi ricordo di cosa, non l'ho appuntato. ora quando si accende il telefono non dà nulla dopo la facciata del wiko bloom, diventa tutto nero. la recovery mode adesso da "nessun comando" a ogni azione. visto che il dispositivo è rootato, e non ha piu la garanzia, mi servirebbe il modo per fare un hard reset (non lho trovato ne sul forum ne su google, se avete da postarmi una pagina o un post mi fate un favore) e in alternativa i componenti per flashare tutto da capo ( non l'ho ancora cercato, la userei come ultima spiaggia)
    non c'è proprio nulla se vado a guardare nelle cartelle della SDcard
    grazie mille in anticipo!

    EDIT: ho Appena scoperto che si usa il tasto menù al posto di quello di accensione come in tutte le recovery normali. fatto sta che ho fatto i wipe ma non c'è comunque niente!! l'unico che non ho fatto è quello della davilk cache ma non lo trovo...
    Ultima modifica di Andreboh; 16-06-15 alle 13:49

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreboh Visualizza il messaggio
    allora
    mio fratello stava facendo un aggiornamento OTA, del peso di circa 8,30 Mb, l'ultimo immagino
    quando il telefono gli ha chiesto il riavvio, l'ha eseguito ed è arrivata la solita schermata con il robottin verde e "installazione dell'aggiornamento in corso", dopo di che è arrivata la schermata di errore ed è entrato in recovery mode. ogni azione da errore. sotto dava le solite scritte di installazione con alla fine "aborted", ma non mi ricordo di cosa, non l'ho appuntato. ora quando si accende il telefono non dà nulla dopo la facciata del wiko bloom, diventa tutto nero. la recovery mode adesso da "nessun comando" a ogni azione. visto che il dispositivo è rootato, e non ha piu la garanzia, mi servirebbe il modo per fare un hard reset (non lho trovato ne sul forum ne su google, se avete da postarmi una pagina o un post mi fate un favore) e in alternativa i componenti per flashare tutto da capo ( non l'ho ancora cercato, la userei come ultima spiaggia)
    non c'è proprio nulla se vado a guardare nelle cartelle della SDcard
    grazie mille in anticipo!

    EDIT: ho Appena scoperto che si usa il tasto menù al posto di quello di accensione come in tutte le recovery normali. fatto sta che ho fatto i wipe ma non c'è comunque niente!! l'unico che non ho fatto è quello della davilk cache ma non lo trovo...
    Idem, tutto uguale paro paro. E anche io non trovo la dalvik. A questo punto coglierei l'occasione per metterci lollipop ma prima devo accederci!
    Ti posso dire che avevo non tanto spazio sulla memoria interna e il telefono rootato...secondo me la prima ha avuto un suo peso, che ne dici?
    Ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato p1nkm00n per il post:

    Andreboh (16-06-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p1nkm00n Visualizza il messaggio
    [quote name="Andreboh" post=6911225]allora
    mio fratello stava facendo un aggiornamento OTA, del peso di circa 8,30 Mb, l'ultimo immagino
    quando il telefono gli ha chiesto il riavvio, l'ha eseguito ed è arrivata la solita schermata con il robottin verde e "installazione dell'aggiornamento in corso", dopo di che è arrivata la schermata di errore ed è entrato in recovery mode. ogni azione da errore. sotto dava le solite scritte di installazione con alla fine "aborted", ma non mi ricordo di cosa, non l'ho appuntato. ora quando si accende il telefono non dà nulla dopo la facciata del wiko bloom, diventa tutto nero. la recovery mode adesso da "nessun comando" a ogni azione. visto che il dispositivo è rootato, e non ha piu la garanzia, mi servirebbe il modo per fare un hard reset (non lho trovato ne sul forum ne su google, se avete da postarmi una pagina o un post mi fate un favore) e in alternativa i componenti per flashare tutto da capo ( non l'ho ancora cercato, la userei come ultima spiaggia)
    non c'è proprio nulla se vado a guardare nelle cartelle della SDcard
    grazie mille in anticipo!

    EDIT: ho Appena scoperto che si usa il tasto menù al posto di quello di accensione come in tutte le recovery normali. fatto sta che ho fatto i wipe ma non c'è comunque niente!! l'unico che non ho fatto è quello della davilk cache ma non lo trovo...
    Idem, tutto uguale paro paro. E anche io non trovo la dalvik. A questo punto coglierei l'occasione per metterci lollipop ma prima devo accederci!
    Ti posso dire che avevo non tanto spazio sulla memoria interna e il telefono rootato...secondo me la prima ha avuto un suo peso, che ne dici?
    Ciao[/QUOTE]

    Rootato ma con memoria...
    Comunque ho risolto riflashando tutto da capo la 4.4 presa da needrom, se hai bisogno chiedi pure
    Io ho guardato per la 5.0 ma ho letto che gestisce male la RAM e il fatto che nel backup dell'imei ( facendo l'aggiornamento si perde l'imei) con mobileuncle non mi diceva se lo faceva per entrambe le SIM, quindi ho preferito evitare. Se tu lo aggiornerai alla 5.0 dimmelo!

    Inviato dal mio Crown usando Androidiani App

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    uguale uguale, stesso identico problema, ora mi trovo con un bloom-soprammobile

    Andreboh, mi puoi dire come hai fatto a riflashare come se lo stessi dicendo ad un bambino di 10 anni?
    Ultima modifica di blackfox1; 16-06-15 alle 17:31

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si certo, ho avuto problemi anche io. Accendo il pc e ti dico

    Intanto registrati sul sito di needrom che servirà

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gia fatto, sto scaricando la ROM, aggiornamento V14 e flashtool

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Basta la v14 laltra non scaricarla

    Inviato dal mio Crown usando Androidiani App

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreboh Visualizza il messaggio
    Basta la v14 laltra non scaricarla

    Inviato dal mio Crown usando Androidiani App
    ok, 13 minuti al termine

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    bene ho tutto decompresso, presumo che devo attaccare il cell. all'USB e lanciare il flashtools vero?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lanciato Flashtools e caricato "scatter loading file" ora sono con la lista dei file "preload" "mbr" ecc.
    Nello stesso tempo non so come andare avanti

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy