Se è ancora in garanzia, soprattutto Amazon, mandalo...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Se è ancora in garanzia, soprattutto Amazon, mandalo...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
[QUOTE=Stonexmini46;7990601]Mmmh, stai usando il cavo originale? Se è un cavo qualunque potrebbe non rilevarti il cellulare
Inviato dal mio Nokia 6110 usando Androidiani App
Ah qualcuno gli si è ingiallito lo schermo in alto a sx?
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
È un difetto noto del fever, mio fratello e quello di un conoscente ne sono stati affetti, inoltre ne ho letti svariati casi qui,
Con quello di mio fratello oltre un anno fa, quando il telefono aveva un anno, Amazon non ha battuto ciglio,
Lo ha spedito tramite posta a spese loro e lo ha ricevuto riparato dopo 20 giorni (ma c'erano di mezzo pure le feste di dicembre/gennaio) con corriere 🚚 senza spendere un euro..
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Bartali66 (18-03-18)
Ho letto qui che chi lo ha portato in assistenza (o in negozio) si è visto rifiutare la garanzia adducendo la colpa al proprietario,
Bisogna impuntarsi e anche se necessario portare le prove che è un difetto molto diffuso..
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Ciao,ho un problema,il mio Fever da un momento all'altro;non si accende più,se lo metto sotto carca,il led color rosso di notifica carica si accende,ma se provo ad accenderlo non da segni di vita!,ho provato a caricarlo per circa 2 ore,ma la cosa non è cambiata,c'è qualcosa da poter fare?,oramai la garanzia è scaduta!.Grazie
Hai, penso di si , appurato che il carica funzia
Talvolta se si è scaricata del tutto prova a lasciarlo attaccato una notte intera...
Leggi qui, sembra il tuo problema
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7719989
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App