CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 582 di 585 primaprima ... 82482532572580581582583584 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,811 a 5,820 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5811
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wnocella Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @wnocella

    Leggi per favroe attenzione il thread "Tool e driver Mediatek" (link nella mia firma),.

    Telefono scollegatio dal PC e spento.

    Disiinstalla eventuali driver Mediatek Installati
    Riavvia il PC.
    Scarica, decomprimi ed installa i driver Mediatek 5.1632.
    Riavvia il PC.

    Lancia l'update Wiko.
    Collega il telefono al PC solo quando richiesto (NON PRIMA)

    PS; quando lo colleghi rpova tenere rpemuto il tasto VOLUME+

    Nota: il telefono (spento) viene rilevato da Windows max per 4 secondi.

    Ho eseguito tutti i passi ma il telefono non è riconosciuto...Non sento neanche il suono del plug & play di Windows.

    Secondo me c'è qualche problema hardware.

    L'unico dubbio è il led rosso acceso.

    Inoltre 4-5 giorni fa il telefono si era acceso con la scritta Wiko e poi si è spento.
    Se è ancora in garanzia, soprattutto Amazon, mandalo...


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2.  
  3. #5812
    Androidiano L'avatar di frabrevi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Pixel 5, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Stonexmini46;7990601]
    Quote Originariamente inviato da wnocella Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @wnocella


    Ho eseguito tutti i passi ma il telefono non è riconosciuto...Non sento neanche il suono del plug & play di Windows.

    Secondo me c'è qualche problema hardware.

    L'unico dubbio è il led rosso acceso.

    Inoltre 4-5 giorni fa il telefono si era acceso con la scritta Wiko e poi si è spento.
    Se è ancora in garanzia, soprattutto Amazon, mandalo...


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Mmmh, stai usando il cavo originale? Se è un cavo qualunque potrebbe non rilevarti il cellulare

    Inviato dal mio Nokia 6110 usando Androidiani App

  4. #5813
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ah qualcuno gli si è ingiallito lo schermo in alto a sx?

    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App

  5. #5814
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djicesound2 Visualizza il messaggio
    Ah qualcuno gli si è ingiallito lo schermo in alto a sx?

    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    È un difetto noto del fever, mio fratello e quello di un conoscente ne sono stati affetti, inoltre ne ho letti svariati casi qui,
    Con quello di mio fratello oltre un anno fa, quando il telefono aveva un anno, Amazon non ha battuto ciglio,
    Lo ha spedito tramite posta a spese loro e lo ha ricevuto riparato dopo 20 giorni (ma c'erano di mezzo pure le feste di dicembre/gennaio) con corriere 🚚 senza spendere un euro..



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Bartali66 (18-03-18)

  7. #5815
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djicesound2 Visualizza il messaggio
    Ah qualcuno gli si è ingiallito lo schermo in alto a sx?

    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Difetto rilevato su molti w. F.
    Se è ancora in garanzia, puoi chiederne sostituzione,in caso contrario, o tramite CINESI ( mediamente chiedono 50€ per sostituirlo, ma non è originale)
    Auguri.

  8. #5816
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da djicesound2 Visualizza il messaggio
    Ah qualcuno gli si è ingiallito lo schermo in alto a sx?

    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Difetto rilevato su molti w. F.
    Se è ancora in garanzia, puoi chiederne sostituzione,in caso contrario, o tramite CINESI ( mediamente chiedono 50€ per sostituirlo, ma non è originale)
    Auguri.
    Ho letto qui che chi lo ha portato in assistenza (o in negozio) si è visto rifiutare la garanzia adducendo la colpa al proprietario,
    Bisogna impuntarsi e anche se necessario portare le prove che è un difetto molto diffuso..



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Bartali66 (06-05-18),Cesco67 (18-03-18)

  10. #5817
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,ho un problema,il mio Fever da un momento all'altro;non si accende più,se lo metto sotto carca,il led color rosso di notifica carica si accende,ma se provo ad accenderlo non da segni di vita!,ho provato a caricarlo per circa 2 ore,ma la cosa non è cambiata,c'è qualcosa da poter fare?,oramai la garanzia è scaduta!.Grazie

  11. #5818
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Hai, penso di si , appurato che il carica funzia
    Talvolta se si è scaricata del tutto prova a lasciarlo attaccato una notte intera...

  12. #5819
    Androidiano L'avatar di frabrevi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Pixel 5, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    Ciao,ho un problema,il mio Fever da un momento all'altro;non si accende più,se lo metto sotto carca,il led color rosso di notifica carica si accende,ma se provo ad accenderlo non da segni di vita!,ho provato a caricarlo per circa 2 ore,ma la cosa non è cambiata,c'è qualcosa da poter fare?,oramai la garanzia è scaduta!.Grazie
    Leggi qui, sembra il tuo problema

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7719989

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  13. #5820
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frabrevi Visualizza il messaggio
    Leggi qui, sembra il tuo problema

    [PROBLEMA] Non si accende più il mio WIKO FEVER. - Tutti gli altri Wiko - Androidiani

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
    ????????????

Pagina 582 di 585 primaprima ... 82482532572580581582583584 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy