CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Wiko Fever: batteria con ricarica lentissima

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wiko Fever: batteria con ricarica lentissima

    Ciao a tutti
    Sono felice possessore di questo telefono: il terminale é molto buono ma ho notato un problema enorme nel caricamento
    della batteria. Per caricarla completamente, a telefono scarico, ci vogliono dalle 8 alle 10 ore, che ovviamente non é normale
    Sapevo che il carica batteria non era veloce, ma anche provando con altri la situazione non migliora
    E' possibile che sia difettoso?
    Il cellulare é nuovo e puó ancora essere resituito: fino ad ora ho fatto 3 cariche, ma per evitare di attendere cosí a lungo
    lo anche tenuto in carica quando la batteria era al 50%

    Grazie per i consigli

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Da quanto sono i caricabatteria? 500mAh sono il minimo ed è il massimo della lentezza poi ci sono 850 mAh, 1.000mAh e qualche telefono addirittura 2.000mAh.
    Se tutti i tuo i sono da 500mAH può essere che impieghi di più ma 8 ore mi sembrano tante!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    70
    Smartphone
    motorola razr maxx

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche io stesso problema, con un caricabatterie a 2000mah non riesco a caricare in meno di 5/6 ore , anche con i power bank stessa cosa, per fortuna la batteria dura abbastanza o sarebbe inutilizzabile...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Altre testimonianze? Quanto dura una ricarica completa ??

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Confermo ricarica lenta...anche con alim.da1200mah...la batteria dura ma la carica e troppo lenta...sicuramente ne giova la lòongevita degli elementi...non per chi a fretta

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Conferma la lentezza della carica.

    Io ho calcolato che si carica dello 0.5% al minuto, quindi un 10% in 20 minuti: TROPPO! (caricabatteria e cavo della confezione, non cavetto USB al PC!!)
    Il consiglio è di spegnere il telefono e caricarlo, ci mette meno che non lasciandolo acceso, anche se con schermo spento.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non si risolve in nessun modo? Volevo prenderlo a mia moglie ma se ha questo difetto non lo prendo

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAMMK802 Visualizza il messaggio
    Non si risolve in nessun modo? Volevo prenderlo a mia moglie ma se ha questo difetto non lo prendo
    Prendilo pure tranquillamente io non ho questo grossi problemi che altri dicono....è un ottimo compromesso di prezzo e performance non da poco...con garanzia Europa....molti blasonati han
    no problemi non da poco....

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate, ho acquistato ieri pomeriggio un wiko fever, ma è normale che ieri sera l'ho messo a caricare prima di andare a dormire, e stamattina quando mi sono svegliato era circa al 70%?
    ha tempi di ricarica veramente biblici, poco fa ho notato che in circa 10-15 minuti si è caricato solamente dal 42% al 45%, e scollegando il caricatore la carica è crollata nel giro di 10 secondi dal 45% al 40%...

    inoltre ho letto che il fever non si scalda mai, quando il mio diventa abbastanza caldo sul retro solamente accendendo 1 minuto il wifi

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyax Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate, ho acquistato ieri pomeriggio un wiko fever, ma è normale che ieri sera l'ho messo a caricare prima di andare a dormire, e stamattina quando mi sono svegliato era circa al 70%?
    ha tempi di ricarica veramente biblici, poco fa ho notato che in circa 10-15 minuti si è caricato solamente dal 42% al 45%, e scollegando il caricatore la carica è crollata nel giro di 10 secondi dal 45% al 40%...

    inoltre ho letto che il fever non si scalda mai, quando il mio diventa abbastanza caldo sul retro solamente accendendo 1 minuto il wifi
    No.. Restituiscilo e prendi lo zuk z1 bamboo che esce in offerta oggi su amazon.. Lo dovresti trovare a 230
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy