CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

wiko lenny aiuto..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Chi ne sa di più???
    Non è che noi "sommi maestri" dell'androide verde abbiamo conoscenze altolocate che ci permettono di avere accesso a informazioni top secret...
    Se nessuno l'ha fatto è perché nessuno ci riesce/non si è applicato/non interessa. Tutto qui! Generalmente se non esiste su XDA non esiste proprio, non è una regola ma essendo ormai un punto d'incontro di tanti developer è lì che si concentra tutto!

    Comunque pare che funzioni il tool di Geohot (se ho capito bene), lo trovi QUI devi clickare sulla lambda (quella specie di A rossa) in mezzo allo schermo e scarichi un apk che dovrai installare sul telefono (puoi aprire il link direttamente dal telefono)!

    Facci sapere se risolvi
    Ultima modifica di JollyRoger76; 22-11-15 alle 11:05
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per il consiglio ma niente da fare. Il messaggio che mi da è "this phone isn't currently supported". Probabilmente è bloccato nella rom. Questa volta sembra che ci siano riusciti a non farlo rootare.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Non credo, o per lo meno, non sono riusciti a trovare un punto d'ingresso! Le cause sono da ricercarsi nella scarsa diffusione del dispositivo. Purtroppo un buon telefono può rimanere indietro se non è particolarmente diffuso mentre telefoni datati (es. LG OptimusOne) vengono "smanettati" per puro divertimento... Porta pazienza e tieni d'occhio i vari Kingroot, Kingoroot e compagnia, potrebbe essere che in aggiornamento successivo vengano supportati!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera JollyRoger76,
    mi puoi assistere nel trovare un sistema per installare cyanogenmod per superare il root?
    E' possibile trovare qualche buona anima che mi aiuta?
    Ultima modifica di androidnero; 08-12-15 alle 17:33

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera JollyRoger76,
    ho provato un sistema per fare il root, ma sono riuscito solo a brikkare il mio wiko lenny 2 e ora non riesco a sbloccarlo (non mi fa più il, preloader e boot), in poche parole non da segni di vita. Mi puoi aiutare a ripristinarlo. Ho provato anche con il pacchetto di fabbrica lenny_v14 ma dà errore donwload.
    ho formattatto per errore tramite Smart Phone flash tool eemc_User.
    Grazie

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Il preloader lo da (se è come i miei Rainbow) per pochi secondi, quindi ti devi tenere pronto la schermata "gestione dispositivi" di Windows aperta in modo che quando lo colleghi ti compaia tra le periferiche e clicki al "volo" col destro e gli dai in pasto i driver appositi (occhio che se hai Win8 / Win10 devi disattivare la firma digitale sennò non li installa). Al termine stacca il telefono.

    A questo punto apri SPFlashtool e carichi lo scatter (file .txt) della rom originale che devi trovare in rete, lo metti in Firmware upgrade, premi il tasto download e POI colleghi il telefono al PC, dovrebbe partire.

    Voglio fare una guida sul flash con SP FlashTool (magari c'è già ma non l'ho trovata) perché non è semplicissima come cosa e la tua esperienza dimostra quelo che dico sempre: Se non sapete dove state mettendo mano non fatelo...

    Alternativa l'assistenza... Dici che stavi aggiornando col tool della Wiko e non si è più avviato....
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera JollyRoger76,
    scusami nuovamente, mi dà errore 4001 senza installare nulla. Come posso fare in alternativa a sbloccarlo?
    un abbraccio

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Chi ti da errore? SPtoolFlash? Solo quello scrive? Il telefono è riconosciuto?

    Suvvia, sforzatevi un po' e scrivete, non possiamo sempre tirare a indovinare e scrivere pagine di roba per niente!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno JollyRoger76,
    premesso che ti invio i miei auguri e ringraziamenti per la tua pazienza, sto provando da diversi giorni a reinstallare la rom originale di wiko per far ripartine il mio lenny 2 (per l'esatezza la n°14) ma niente da fare. Il telefono viene riconosciuto ma dopo poco la procedura si blocca. Broom error S_COM PORT OPEN FAIL (1013). Sai come posso risolvere? Grazie

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per il brick ho risolto, era una questione di drive della porta usb... successivamente bastava reinstallare solo il preloader.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy