CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ricerca ROM - Wiko Darkmoon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricerca ROM - Wiko Darkmoon

    Salve a tutti

    Qualcuno ha avuto la possibilità di provare qualche custom rom sul Darkmoon? E' da un po' di giorni che sono in cerca di una rom affidabile, e finora la mia ricerca non ha dato risultati

    Vi inserisco le informazioni date da MTKdroidtool:

    Immagine.jpg

    Grazie!
    Ultima modifica di Namarti; 30-10-14 alle 10:46

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    dovresti studiare per fare un porting in qualche sito indiano e possibile trovare qualcosa qui la stock



    DARKMOON_V1713658
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    NOLA
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Honor H60-L04

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    vorrei fare il root al mio darkmoon voi l'avete fatto? mi spiegate come ?
    Wiko Darkmoon ex LG 4X HD P880 ex JIAYU G4 Basic

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, sono nuovo del Forum. Mi ci ha indirizzato un amico dopo che gli ho chiesto aiuto per il mio Wiko Darkmoon.
    Su un altro forum ho scaricato la versione KTKAT per il Darkmoon. Leggendo (in Inglese) ho capito che bisognava prima mettere una versione stock della ROM di base con ROOT etc. Nel file zippato c'era anche il tool SP Flash, allora sono andato sul sito MTK per scaricare il driver USB per far leggere al PC il cell anche sa spento.... e purtroppo ha funzionato. Il programma SP Flash ha visto il cellulare. Cercando di mettere la ROM modificata ho fatto iniziare a SP Flash a intrallazzare con il cell e ho iniziato la formattazione... poi si è interrotta la comunicazione con la porta com e li fu. Ora il PC non legge più il telefono, mi dice che ho collegato un dispositivo USB non riconosciuto. Il Cell non fa più nulla, non si accende e non da segni di vita. SP Flash non lo "vede" più .. ho anche tentato di reinstallare i driver ma nulla! Ho buttato un telefono? C'è un modo per risolvere??? Grazie a tutti che mi sanno dare una mano!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    rinverdisco questa pagina perchè ho appena comprato un Wiko Darkmoon hell, sfruttando un offerta dell' Esselunga l'ho comprato a 85e che anche guardando vari siti online è un bel prezzo.
    Il mio è rosso metallizzato e devo dire che anche esteticamente fa la sua figura. Al momento funziona tutto perfettamente, anche il vituperato GPS al momento è velocissimo e discretamente preciso (forse nel tempo hanno cambiato il chip) per il resto al momento tutto ok.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy