CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 157
Discussione:

Wiko Highway Pure (info e ROMS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Davy Bartoloni
    Che ne pensi di aggiungere il link delle recovery (yadi.sk) nel primo post?
    Io posso scaricare il file da 4PDA.
    Puoi passarmi il link del boot con supporto init.d? Garzie.
    Ho chiesto alla mia ragazza (che parla russo) di registrarmi per l'ennesima volta a 4pda.. ecco il boot con init.d
    il link e' questo: http://www.wcn.it/boot_IMG_con_INIT_D.zip
    (spero sia compatibile con la rom wiko.... io per il momento non l'ho provato su quella del Micromax 5.1.1)
    Ultima modifica di Davy Bartoloni; 25-03-17 alle 06:38

  2.  
  3. #52
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Davy baroloni.

    In quel boot.img mancano alcuen cose che non sono corertatmnet sblocacte

    ****** default.prop (stock)

    ro.secure=1
    ro.allow.mock.location=0
    ro.debuggable=0
    ro.zygote=zygote32
    camera2.portability.force_api=1
    dalvik.vm.dex2oat-Xms=64m
    dalvik.vm.dex2oat-Xmx=512m
    dalvik.vm.image-dex2oat-Xms=64m
    dalvik.vm.image-dex2oat-Xmx=64m
    ro.dalvik.vm.native.bridge=0
    persist.sys.usb.config=none

    ****** default.prop (mod)

    ro.secure=0
    ro.allow.mock.location=0
    ro.debuggable=1
    ro.zygote=zygote32
    camera2.portability.force_api=1
    dalvik.vm.dex2oat-Xms=64m
    dalvik.vm.dex2oat-Xmx=512m
    dalvik.vm.image-dex2oat-Xms=64m
    dalvik.vm.image-dex2oat-Xmx=64m
    ro.dalvik.vm.native.bridge=0
    persist.sys.usb.config=mtp,adb

    Qui il file zip con boo.img originale e modificato e i due default.prop (solo per vedere le modifiche)

    Boot with init.d e default.prop modificato
    Ultima modifica di bovirus; 25-03-17 alle 09:21

  4. #53
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ottimo !

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.
    Ho un Wiko Highway Pure 4G. Dopo averlo trovato spento, ho provato a riaccenderlo ma rimane bloccato sulla schermata di boot. Sono entrato nel menu di ripristino per provare ad effettuare un factory reset ma non è servito. Ho provato quindi ad installare la versione 26 con il software wiko, ma anche questo non ha risolto il problema.
    Qualcuno ha un suggerimento da darmi per ripristinare il telefono? Grazie!

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri, senza apparente motivo, ha smesso di funzionare anche il mio. Rimasto acceso durante una normalissima ricarica non si rispondeva più, se premevo il tasto power non accadeva niente, e anche se lo avevo scollegato dalla micro usb, rimaneva la spia rossa accesa. Ho pensato si fosse semplicemente bloccato e ho forzato lo spegnimento. Nel momento in cui si sarebbe dovuto riaccendere però si bloccava sempre sul logo della wiko. Ho provato a riaccenderlo più volte, ma ottenevo sempre lo stesso risultato. Sono stato costretto quindi ad accedere alla recovery mode, dove dopo un inutile wipe cache, sono stato costretto a resettare il telefono. Finalmente si accende ma i problemi sono tutt'altro che risolti. Infatti la maggior parte delle applicazioni non si aprono, e la tastiera non si apre, ed è quindi diventato inutile. Ho pensato potesse risolvere il problema provare ad installare nuovamente il sistema operativo. Ho scaricato il programma dal sito ufficiale ma quando inizia il download arriva al 4% e poi si interrompe dicendo che si è verificato un problema. Se avete consigli sono ben accetti.. vi informo di eventuali risvolti

  7. #56
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vex9 Visualizza il messaggio
    Ieri, senza apparente motivo, ha smesso di funzionare anche il mio. Rimasto acceso durante una normalissima ricarica non si rispondeva più, se premevo il tasto power non accadeva niente, e anche se lo avevo scollegato dalla micro usb, rimaneva la spia rossa accesa. Ho pensato si fosse semplicemente bloccato e ho forzato lo spegnimento. Nel momento in cui si sarebbe dovuto riaccendere però si bloccava sempre sul logo della wiko. Ho provato a riaccenderlo più volte, ma ottenevo sempre lo stesso risultato. Sono stato costretto quindi ad accedere alla recovery mode, dove dopo un inutile wipe cache, sono stato costretto a resettare il telefono. Finalmente si accende ma i problemi sono tutt'altro che risolti. Infatti la maggior parte delle applicazioni non si aprono, e la tastiera non si apre, ed è quindi diventato inutile. Ho pensato potesse risolvere il problema provare ad installare nuovamente il sistema operativo. Ho scaricato il programma dal sito ufficiale ma quando inizia il download arriva al 4% e poi si interrompe dicendo che si è verificato un problema. Se avete consigli sono ben accetti.. vi informo di eventuali risvolti
    Quando il software wiko si interrompe al 4% e' perche non e' confermato che il cell sia veramente della wiko (in questo caso naturalmente lo e') .. per esempio succede a me che ho la ROM del Q450.. e ai russi che hanno quella del BQS-4800...

    un consiglio e' di flashare il cell con la rom KITKAT (che in genere funziona sempre) .. e di seguito con la 5.0.1 (sempre con i tool ufficiali)
    nel caso non si riesca a flashare una rom wiko standard.. e' necessario utilizzare il tool Qualcomm (QFIL) per forzare la flashatura. (non si dovrebbe interrompere al 4%)

    Quote Originariamente inviato da Guter Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Ho un Wiko Highway Pure 4G. Dopo averlo trovato spento, ho provato a riaccenderlo ma rimane bloccato sulla schermata di boot. Sono entrato nel menu di ripristino per provare ad effettuare un factory reset ma non è servito. Ho provato quindi ad installare la versione 26 con il software wiko, ma anche questo non ha risolto il problema.
    Qualcuno ha un suggerimento da darmi per ripristinare il telefono? Grazie!
    anche in questo caso se non si hanno dati importanti sul cell.. flahare con KITKAT .. e poi con 5.0.1

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa se rispondo solo ora, ma mi sono dimenticato di ringraziarti. Infatti ho fatto esattamente come hai detto tu ed è andato tutto liscio come l'olio. Ora ho la v.26 installata, sperando non faccia di nuovo scherzi. Sono tornato qui per vedere come rootare il dispositivo.

  9. #58
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vex9 Visualizza il messaggio
    Scusa se rispondo solo ora, ma mi sono dimenticato di ringraziarti. Infatti ho fatto esattamente come hai detto tu ed è andato tutto liscio come l'olio. Ora ho la v.26 installata, sperando non faccia di nuovo scherzi. Sono tornato qui per vedere come rootare il dispositivo.
    per fortuna il rooting e' extra easy

  10. #59
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    non so se l'avevo gia scritto. .ma ora c'e' un altra ROM (sempre 5.1.1) per il Q450... MMX_Q450_VOLTE_SW_V11.0.0_HW_V1.0.0_01072016 una volta flashata... SI PERDE IL MAC ADDRESS ... e l IMEI e' settato, ma e' un numero PROBABILMENTE DI UN DEVICE INDIANO.
    per il rooting NON si puo piu' fare da windows in maniera automatica usando Kingoroot... ma bisogna per forza installare l' APK via ADB..... ADB INSTALL KINGOROOT.APK (mettete voi il nome dell ultima build che avete scaricato)
    per il settaggio dell' IMEI corretto al momento non ho informazioni utili.
    per quanto riguarda le differenze dalla precedente 5.1.1 per Q450.. non sembrano essercene.. a parte una sigla di BUILD completamente differente (compilata su una macchina differente dalle precedenti penso...boh!)


    quindi.. per il momento mi sento di SCONSIGLIARLA VIVAMENTE
    Ultima modifica di Davy Bartoloni; 16-09-17 alle 21:10

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! E' il mio primo messaggio su questo forum, mi servirebbe una mano per i miei 2 Wiko Highway Pure 4G.

    Entrambi hanno lo stesso difetto, si riavviano non appena provo ad installare alcune applicazioni tipo Tumblr, CCleaner, Wordreference, Malwarebytes, Flipboard, Booking e chissà quante altre... altre invece (Messenger, WA ecc ecc) si installano senza problemi.

    Ho già provato a flashare uno dei due con il tool Wiko ma senza risultato. Ho cancellato cache, disinstallato aggiornamenti e tutto ma... niente da fare. Sembra che il problema stia capitando anche ad altri con lo stesso terminale o altri terminali Wiko... avete suggerimenti? Grazie grazie

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy