CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

WIKO Rainbow: "billing not supported"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2
    Smartphone
    WIKO Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    WIKO Rainbow: "billing not supported"

    Ciao a tutti ragazzi! E' da un po di tempo che non riesco a fare gli acquisti in-app. Quando ci provo mi appare il seguente messaggio "billing is not supported on this device". Per citarvi degli esempi su delle app (per chi le conoscesse) come Castle Clash (quando compro le gemme) e su Hearthstone (non posso accedere al negozio).
    Preciso che ho il cellulare rootato. Cosa potrei fare?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Mai visto, forse non hai configurato i pagamenti (carta di credito, codice o fatturazione Wind) in Google Play?
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy