CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Wiko rainbow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wiko rainbow

    Cari amici, il mio wiko rainbow non si accende più dopo un tentativo di reset. Il dispositivo collegato al pc con cavo usb, viene rilevato dalla porta COM ma si disconnette dopo pochi secondi. Ho utilizzato il programma della casa e vari programmi, ma il risultato è che con la disconnessione non si può accedere al dispositivo e l'operazione di ripristino non avviene. Il Mio PC utilizza W10, ho aggiornato anche i driver ma niente. Soluzioni?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Antonino911


    Dopo il tentativo di reset fatto come?
    Il dispositivo è roottato? Ha una recovery stock o custom?

    leggi il thread "tool e driver mediateK".
    Disabilita la firma digitale driver nel sistema operativo.

    Riprova il flash del cellualre con il programma Wiko.

    In alternativa prova se puoi un sistema diverso (es. Windows 7)
    Ultima modifica di bovirus; 31-07-16 alle 09:27

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Il telefono non è ruttato. Ho provato varie volte con il programma wiko e varie versioni di Flash tool. Ho caricato i driver w10 disabilitando la firma, tutto ok per i driver. Rimane sempre il fatto che il PC sulla porta COM vede il dispositivo ed avvia il riconoscimento, ma dopo pochi secondi si disattiva il collegamento e quando si riconnette cambia nr. di porta, in questo modo i programmi non riescono a completare la scrittura o lettura. Ho provato su w8 uguale. Cambiato cavo USB, lungo, corto ma niente. FlashTool mi da - brom error: s ft get memory fail - cannot find memory. Wiko da - Si è verificato un errore, e il download si e' interrotto.
    Ultima modifica di Antonino911; 31-07-16 alle 13:29

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la procedura descritta nelle guide allegate ed inserito i driver, provato anche su xp, il problema è sempre uguale, il telefono viene individuato per alcuni secondi e successivamente disconnesso. Il programma wiko si avvia, vede il dispositivo ed avvia il download, la barra arriva al 100% e viene specificato di non disconnettere il dispositivo, ma dopo pochi secondi il terminale si disconnette e viene visualizzato - si è verificato un'errore, il download si è interrotto. Potrei avere una risposta sull'errore?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonino911 Visualizza il messaggio
    Ho seguito la procedura descritta nelle guide allegate ed inserito i driver, provato anche su xp, il problema è sempre uguale, il telefono viene individuato per alcuni secondi e successivamente disconnesso. Il programma wiko si avvia, vede il dispositivo ed avvia il download, la barra arriva al 100% e viene specificato di non disconnettere il dispositivo, ma dopo pochi secondi il terminale si disconnette e viene visualizzato - si è verificato un'errore, il download si è interrotto. Potrei avere una risposta sull'errore?
    Ciao antonino, sto avendo il tuo stesso problema. Te sei riuscito a risolverlo in qualche modo?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, momentaneamente ho sospeso tutto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy