CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 117 su 117
Discussione:

[thread Ufficiale][snapdragon based] Wiko Ridge Fab 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In proporzione alla qualità generica degli smartphone, alla dimensione dell'ottica, siamo su una qualità media. Soffre in assenza di luce sulla nitidezza, i tempi di messa a fuoco sono discreti, gli effetti discutibili ed i parametri gestibili ridotti al minimo. Per capirci : i fantomatici 13 mpixel spariscono a fronte dei soli 3 di una Fuji S3000 di oltre 10 anni fa.

    Non so se via software sia migliorabile. A mio modesto avviso si comporta meglio nei video anche in FHD.

    Detto fra noi : uso molto il reparto foto del Fab ma per comodità e non certo per la qualità assoluta. Ma non era certo per le foto che avessi deciso di comprarlo un anno fa circa.

    Saluti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato luigi864 per il post:

    kasil (01-06-16)

  3.  
  4. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da un paio di giorni il mio wiko ridge si scarica come nulla fosse non passa neanche mezza giornata che già sono sotto al 50% di batteria avendo mandato solo qualche messaggio

    Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

  5. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve damino,

    avevo notato il tuo quesito che fa il paio con quello inerente il problema che ho sollevato tempo fa circa la batteria in sostituzione del mio Ridge Fab.

    Da qualche tempo sono disponibili due batterie ,sia sull'amazzone che sulla baia. Una costa circa 20 e l'altra 25. Io sono tentato dall'acquistarne una ma non leggo feedbacks specifici inerenti il prodotto.

    Se qualcuno dovesse decidere l'acquisto sarebbe opportuno postasse le sue valutazioni.

    Grazie e saluti.

    P.S. : Wiko Italy non mi ha più risposto o aggiornato sulla questione della indisponibilità della batteria originale...tanto per dire...

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quando le batterie cominciano a dare i numeri io proverei una ricarica con alimentazione diversa. Ad esempio vicino alla usb del pc. Poi magari farla a telefono spento. Inoltre potrebbe essere utile una di quelle app che azzerano i valori statistici della batteria. Azzeramento da fare dopo ricarica completa e batteria al 100%.

    Attenzione poi alle app(nuove o che si aggiornano), un errore di compilazione di chi la fa e la cpu del telefono potrebbe rimanere sotto sforzo anche senza alcun motivo.

  7. #115
    Androidiano L'avatar di mondogarp


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Varese
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho un problema sul wikio di mia figlia. Telefono relativamente nuovo (1 anno di vita), sistema non rootato, da ieri sera non si accende più ma lampeggia solo la luce notifiche rossa.
    Ho provato sia a tenerlo in carica che a tenere premuto per una decina di secondi il pulsante di avvio ma non succede niente.
    Qualche suggerimento prima di mandarlo in assistenza?

    EDIT
    Mi rispondo da solo visto che ho scoperto che è un problema diffuso su parecchi telefoni di varie marche.
    Da quello che ho capito, il problema dovrebbe essere di tipo software ed ha anche un nome ufficiale: la red light of death :-) . Ci sono varie procedure su internet, ho provato varie combinazioni di tasti, ricarica e tempi, scrivo quella che ha funzionato per me ma se devo essere onesto non so se tutti i passaggi hanno aiutato o sono stati solo coincidenze :-) :
    - telefono collegato in ricarica appoggiato orizzontalmente di traverso, in modo che i tasti volume e power siano premuti per 60 secondi
    - ricarica scollegata, premo volume up, tenendo schiacciato sposto leggermente il dito in modo che venga premuto anche volume down (si sente il click del tasto) e con l'altra mano premo power
    - il telefono si è riavviato
    - per sicurezza poi ho fatto un ulteriore riavvio in recovery mode e ho fatto wipe cache (ci mette tanto, circa 10 minuti, ma dovrebbe essere normale)
    Sembra semplice, ma in realtà ci ho messo mezz'ora per trovare la combinazione di tasti giusti :-) non scoraggiatevi e fate varie prove.
    Per la carica del telefono, meglio utilizzare un caricabatterie a muro, non tramite pc o altro
    Se la batteria è estraibile, dovrebbe aiutare fare le prove senza batteria e ovviamente con il telefono in carica.
    Ultima modifica di mondogarp; 27-10-16 alle 08:56
    Samsung Galaxy S3, Lineage OS 14.1, Boeffla

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...

    Non si avvia il mio Wiko Ridge 4G:
    nel menù recovery non riesce a fare il WIPE Factory/Cache, poiché si ferma e lancia queste scritte...
    Sono senza cellulare quindi... come posso fare ragazzi?

    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Galaxy Tab 2 usando Androidiani App

    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/11/image_VNmiR.jpg[/img]

    Inviato dal mio Galaxy Tab 2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 29-11-16 alle 08:51 - Motivo: Unione post consecutivi

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damino Visualizza il messaggio
    Ragazzi da un paio di giorni il mio wiko ridge si scarica come nulla fosse non passa neanche mezza giornata che già sono sotto al 50% di batteria avendo mandato solo qualche messaggio

    Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
    Salve a tutti,

    resumo quotando damino : nel frattempo qualcuno ha acquistato la famigerata batteria ? Originale o meno non importa : io vorrei capire se esiste da qualche parte un feedback sulla sostituzione della batteria del Ridge Fab.

    Sull'amazzone ce ne sono diverse compatibili però ancora non ci sono review sulla qualità . Questo mi porta una certa indecisione sull'acquisto anche se ormai dopo quasi 2 anni e mezzo , quando faccio uso intenso del terminale , la mia batteria originale volge al termine in tempi allarmanti, forse un paio d'ore o poco più.

    Se qualcuno ha notizie , per favore si faccia vivo.

    Grazie e saluti

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy