CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Wiko Ridge 4G Problema punto Esclamativo icona Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Wiko Ridge 4G Problema punto Esclamativo icona Wi-Fi

    Salve ho da poco preso questo ottimo muletto Ridge 4G .. solo che ho notato che quando sono connesso con il wi fi di casa ... vicino all icona della wi-fi mi esce fisso il punto esclamativo , nonostante sia connesso alla rete e navigo ... secondo me' non e' normale , e' sempre un segnale di qualcosa che non va' in modo ottimale , come posso fare per farlo sparire questo simbolo , la cosa strana che in casa ho 4 terminali , tutti aggiornati a Lollipop .. ma solo il mio Ridge 4G , esce questo punto esclamativo

    Chi di voi gentilmente mi dice come risolvere questo inconveniente ??

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Salve ho da poco preso questo ottimo muletto Ridge 4G .. solo che ho notato che quando sono connesso con il wi fi di casa ... vicino all icona della wi-fi mi esce fisso il punto esclamativo , nonostante sia connesso alla rete e navigo ... secondo me' non e' normale , e' sempre un segnale di qualcosa che non va' in modo ottimale , come posso fare per farlo sparire questo simbolo , la cosa strana che in casa ho 4 terminali , tutti aggiornati a Lollipop .. ma solo il mio Ridge 4G , esce questo punto esclamativo

    Chi di voi gentilmente mi dice come risolvere questo inconveniente ??

    Grazie
    E' già stato segnalato anche nel forum ufficiale della Wiko (in lingua francese). Appare con l'aggiornamento a Lollipop, ma pare che non abbia alcuna influenza pratica sulla navigazione. Io ce l'ho fisso, con ogni rete wifi! Speriamo risolvano con altri aggiornamenti.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato misterdigex per il post:

    bigsdicks (28-01-16),ferdi72 (28-01-16)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao e' grazie , quindi e' un Bug che hanno i device Wiko ?? visto che io come ho scritto in casa ho altri terminali , No Wiko ... e nessuno dei 4 presenta questo punto esclamativo ... e tutti aggiornati a Lollipop .... solo il ridge lo ha

    A sto punto ci vuole solo un aggiornamento ??

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Ciao e' grazie , quindi e' un Bug che hanno i device Wiko ?? visto che io come ho scritto in casa ho altri terminali , No Wiko ... e nessuno dei 4 presenta questo punto esclamativo ... e tutti aggiornati a Lollipop .... solo il ridge lo ha

    A sto punto ci vuole solo un aggiornamento ??
    Guarda, il problema mi sembra solo dell'icona. Il wifi funziona benissimo. Ho fatto un aggiornamento oggi ma il punto esclamativo resta..... Il wifi è ancora ok
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Si ma sempre un bug resta... E wiko resta a guardare ?

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Pure a me si è appena aggiornato.. Alla versione L... Tu che versione hai??
    E pure a me.. Il punto esclamativo è rimasto ancora
    Ultima modifica di ferdi72; 28-01-16 alle 21:38

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    A me indica Numero Build LRX22G
    Vers. Kernel 3.10.49 develop@SW2-Server1 Mon Jan 18 11:25:13 CST 2016
    Vers. build WIKO RIDGE 4G Version 8
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Pure a me la stessa versione... Però è pieno di bug... I suoni del touch, e della tastiera, qualsiasi non funzionano, sempre, il punto esclamativo presente sull icona del wi fi.. È sempre presente... Ho fatto pure un hard reset... Ma non è cambiato niente... Il tuo li ha questi bug??

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Pure a me la stessa versione... Però è pieno di bug... I suoni del touch, e della tastiera, qualsiasi non funzionano, sempre, il punto esclamativo presente sull icona del wi fi.. È sempre presente... Ho fatto pure un hard reset... Ma non è cambiato niente... Il tuo li ha questi bug??
    Si, ti confermo che il suono del touch và quando gli pare, oltre all'icona wifi con il punto esclamativo.
    Devo dire però che entrambi non mi danno fastidio più di tanto, soprattutto l'icona.
    Quello che mi infastidisce di più (l'ho già segnalato nel thread dedicato all'aggiornamento a Lollipop), è che improvvisamente non funziona la suoneria in chiamata!! Solo vibrazione! Se imposto su vibrazione e subito dopo in suoneria (col tasto accensione), riprende a funzionare regolarmente.
    Mi sembra di aver notato però che mi succede quando mi disconnetto col bluetooth dall'auto e il bluetooth resta attivato.....
    Non ho fatto il reset, immaginando che non sarebbe cambiato nulla, ed ho già segnalato la cosa anche alla Wiko....tutto tace
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Di fatti wiko come assistenza, è risoluzioni problema dei propri terminali fa proprio pena

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy