CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[Wiko ridge] collagemento tv/monitor..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Wiko ridge] collagemento tv/monitor..

    Salve,
    da poco ho comprato uno smartphone wiko ridge con sistema android, vorrei poter mandare ciò che vedo su android su uno schermo o su la televisione. Ho letto che bisognerebbe comprare un cavo con una presa mhl peril Wiko, ed una HDMI da colegare al monitor/tv. Potrei comprarlo ma prima di spendere soldi, vorrei sapere da voi se è una cosa fattibile oppure no.. attendo consigli...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,321
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latinix Visualizza il messaggio
    Salve,
    da poco ho comprato uno smartphone wiko ridge con sistema android, vorrei poter mandare ciò che vedo su android su uno schermo o su la televisione. Ho letto che bisognerebbe comprare un cavo con una presa mhl peril Wiko, ed una HDMI da colegare al monitor/tv. Potrei comprarlo ma prima di spendere soldi, vorrei sapere da voi se è una cosa fattibile oppure no.. attendo consigli...
    La prima cosa è sapere se il telefono supporta tale collegamento...

    Sposto nella sezione wiko per migliore assistenza e visibilità...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    come faccio a saperlo? Sulle istruzioni non è indicato nulla.. il forum di wiko è in francese e più che risposte ci sono domande.. come posso saperlo?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vabbe', provo a cambiare la domanda..
    mettiamo che il mio smartphone permetta questo collegamento... devo impostare qualcosa su Android per inviare le immagini o appariranno sulla tv in automatico una volta collegato il cavo?

    Spero che qualcuno saprà aiutarmi....

  6. #5
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latinix Visualizza il messaggio
    Vabbe', provo a cambiare la domanda..
    mettiamo che il mio smartphone permetta questo collegamento... devo impostare qualcosa su Android per inviare le immagini o appariranno sulla tv in automatico una volta collegato il cavo?

    Spero che qualcuno saprà aiutarmi....
    Di sicuro supporta la trasmissione wireless Miracast/Chromecast.

    Guarda sulle impostazioni del display, in fondo dovrebbe esserci "trasmissione schermo", attacchi un Chromecast al televisore e ti colleghi attraverso quello in wireless.
    Oppure puoi installare l'app Chromecast e fare la stessa cosa (l'app Chromecast viene aggiornata da Google, invece la funzione "trasmissione schermo" integrata nel firmware dipende dal produttore).

    Il "vecchio" dongle Chromecast si trova ancora in commercio a circa 30 euro, mentre il modello più nuovo (Chromecast 2.0 oppure Chromecast 2015) viene circa 40 euro (supporta wifi ac, la banda 5GHz ed ha una tripla antenna wifi integrata nel "ciondolo", quello "vecchio" ne ha solo una).

    Inoltre puoi usarlo anche per inviare al televisore il display di PC con Windows e Mac, dal tablet ecc. o da qualsiasi dispositivo che supporta lo standard Miracast senza dover tirare cavi.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    O.k. grazie mille.. ora ho le idee più chiare, ho trovato "trasmissione schermo".

    Per il resto appena ho un po' di tempo e qualche euro, cercherò di mettere in atto quanto mi hai spiegato.

    Ciao.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire se la batteria si surriscalda facilmente?
    Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy