CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

wiko ridge schermo nero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    wiko ridge schermo nero

    Ciao, ho un wiko ridge 4g, è come nuovo ma ogni tanto da un problema...lo schermo diventa nero e l'unico modo per farlo riprendere è resettarlo...il reboot non basta, lo riavvio, vedo le scritte wiko ma al momento di caricare l'interfaccia rimane tutto nero...però funziona perchè se premo i tasti e uso il touch si sente che va...posso fare anche i test avviando con power+ vol down...penso sia un bug software ma il sistema è aggiornato, qualcuno ha altre info? grazie

    credo di essere appena riuscito a riprodurre il bug...praticamente succede quando si attiva il super low power mode (che si può fare anche manualmente)...appena l'h ofatto lo schermo è diventato nero ed è rimasto così...ora non riesco a disattivarlo senz vedere quindi non so se si può far ripartire senza il ripristino..

    ps: mi da nelle info version 8, ho visto che sul sito è presente la versioen lollipop versione 18 ma non si aggiorna, dice che non ci sono aggiornamenti
    Ultima modifica di JammedDeath; 13-08-16 alle 21:07

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ravanando in giro ho scoperto una cosa...abbassando al minimo la luminosità lo schermo diventa nero...quindi secondo me quelle capre della wiko hanno impostato la luminosità minima a zero totale e quando va in risparmio che vorrebbe metterlo al minimo, lo schermo è praticamente spento...ora c'è un settaggio nel build prop o da qualche altra parte per cambiare la luminosità minima in modo da fare altr eprove?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    ravanando in giro ho scoperto una cosa...abbassando al minimo la luminosità lo schermo diventa nero...quindi secondo me quelle capre della wiko hanno impostato la luminosità minima a zero totale e quando va in risparmio che vorrebbe metterlo al minimo, lo schermo è praticamente spento...ora c'è un settaggio nel build prop o da qualche altra parte per cambiare la luminosità minima in modo da fare altr eprove?
    Ciao. A me è capitata una cosa simile, ma ho risolto accendendo il telefono in un luogo completamente buio. Un minimo sono riuscito a vedere.... Hai fatto questa semplice e banale prova?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Ciao. A me è capitata una cosa simile, ma ho risolto accendendo il telefono in un luogo completamente buio. Un minimo sono riuscito a vedere.... Hai fatto questa semplice e banale prova?
    ma la luminosità dovrebbe essere impostata in automatico allora, giusto? Il problema però capita con il super risparmio che abbassa completamente la luminosità ignorando gli altri sensori

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    ma la luminosità dovrebbe essere impostata in automatico allora, giusto? Il problema però capita con il super risparmio che abbassa completamente la luminosità ignorando gli altri sensori
    Se riesci a vedere un minimo il display al buio completo, puoi togliere l'opzione risparmio e ripristinare tutti i controlli di luminosità che vuoi.... Hai provato?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    si e non si vede nulla, è come se spegnesse completamente lo schermo rimanendo inutilizzabile

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    puntanto una forte luce sul display vedo un po sotto e posso fare qualcosa, ma non capisco come si disabilità questa modalità...non trovo un tasto, non posso accedere al drawer, alle opzioni ecc...ho solo un pannello notifiche, telefono, sms, sveglia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy