CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 147 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Perasonalmente quando metto in carica la sera (spento ) al mattino la carica è regolarmente al 100% se me lo dimentico acceso sotto carica (la sera ...di media ore 22)
    al mattino (di media al mattino ...ore 8/9)..trovo ovviamente acceso (ma è raro che lo faccio d'acceso ) ed ho GIUSTAMENTE...al 95/96% di carica .....
    Ma avendone 3 (non tutti ovvio gestiti da me ) non mi sembra che gli altri abbiano avuto nessun problem di carica ........
    Buon per te. Pensare che anche il primo che avevo preso aveva grossomodo gli stessi problemi, in più la batteria dopo le prime due ricariche mi durava anche decisamente poco, per cui me lo sono fatto sostituire pensando di risolvere tutti i problemi, così non è stato, anche se a durata batteria almeno adesso è ok.
    Rimangono questi inconvenienti peraltro ampiamente controbilanciati dai tanti pregi. Devo comunque verificare se la ricarica avviene correttamente da spento con l'accensione e spegnimento automatici disattivati. Anche mia moglie alla quale ho regalato un Jiayu F1 che monta la stessa piattaforma hardware del nostro Iggy, di tanto in tanto ha problemi con l'accensione automatica, quindi sono convinto sia proprio il sistema ideato da Mediatek ad essere tutt'altro che perfetto. In compenso finora lei non ha mai avuto problemi con la ricarica, mi sa proprio che Jiayu ha sviluppato un firmware leggermente meno difettoso di Wiko.

  2.  
  3. #1312
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema di bilukez, al 45% la batteria si scarica velocemente, però vorrei precisare una cosa, quando lo stacco appena è al 100% va abbastanza bene, ma se arrivato al 100% lo lascio altri 30 o 40 minuti, già impiega tanto per passare dal 100% al 90%
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  4. #1313
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso problema di bilukez, al 45% la batteria si scarica velocemente, però vorrei precisare una cosa, quando lo stacco appena è al 100% va abbastanza bene, ma se arrivato al 100% lo lascio altri 30 o 40 minuti, già impiega tanto per passare dal 100% al 90%
    Confermo! Tant'è che se lo si stacca dall'alimentazione non appena segnala batteria carica si nota che l'alimentatore è ancora abbastanza caldo, segno evidente che la ricarica non è ancora stata completata. Tempo 30-40 minuti aggiuntivi, la ricarica si completa e l'alimentatore ridiventa freddo. Ho sempre pensato che appena più di due ore per ricaricare una batteria da 1600 con un caricabatteria da 700 non erano sufficienti e questo comportamento me lo conferma in pieno. Il mio Ideos X5 con batteria da 1500 e caricabatterie addirittura da amperaggio maggiore impiegava quasi tre ore per una ricarica completa.

    Diciamo che ha qualche problemino con la gestione della carica ma pian piano con l'esperienza quasi tutti i problemini si riescono ad aggirare!

    Vorrei soprattutto far notare che quasi tutte queste problematiche pur riconducendo apparentemente ad un problema di calibrazione della batteria si scopre poi che in realtà non è così, (almeno per quanto mi riguarda) poiché pur avendo seguito alla lettera la guida per la ricalibrazione non ho ottenuto nessun tipo di miglioramento. Ne deduco che nel mio caso esiste un problema cronico di gestione del rilevamento del livello di carica della batteria, dovuto o ad un problema di firmware oppure ad un sensore non perfettamente funzionante. Propendo più per il secondo caso dato che con i vari aggiornamenti non ho ottenuto miglioramenti in questo senso. La batteria in se non è difettosa, in quanto ha una durata perfettamente normale.

  5. #1314
    Baby Droid L'avatar di Robertocss


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cc.jpg

    Telefono staccato, SIM e SdCard tolte ma niente.... Illuminatemi per favore, ragazzi :/
    Immagini allegate

  6. #1315
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertocss Visualizza il messaggio
    cc.jpg

    Telefono staccato, SIM e SdCard tolte ma niente.... Illuminatemi per favore, ragazzi :/
    Ma scusa x cosa lo hai richiesto ????

  7. #1316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Iggy portato in assistenza. Speriamo bene. Tempi di attesa un mese e mezzo.

  8. #1317
    suz
    suz non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate vi volevo chiedere se iggy supporta OTG?
    Ovviamente con root
    Grazie
    Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo

  9. #1318
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    No, niente OTG
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  10. #1319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Spero di aiutarti IO (sono molto TERRA TERRA ) ...Dunque .....Io vado su app Musica (quella con il disco)
    mi trovo (alrtisti...album,,brani ,ecc ) un brano lo attivo e durante l'ascolto vedi che in alto a destra vi sono tre quadratini verticali , bene attivo ed ho possibilità di decidere cosa fare,,,,Spero seppur semplicemente ...di averti dato un help.....Ciao
    A dire il vero io ero un passo indietro: quando aprivo app Musica non trovava nessuno degli mp3 sulla SD.

    Credo però di aver capito quale sia il problema. Ieri sera mi sono creato una cartella sulla SD e l'ho denominata 'Music'. Ho caricato un mp3 e questa volta l'app l'ha visto. Farò altre prove visto che non ho avuto tempo di approfondire ma direi che ci siamo. Grazie comunque per la risposta e spero che il mio aggiornamento sia utile a qualcuno.

  11. #1320
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nost Visualizza il messaggio
    A dire il vero io ero un passo indietro: quando aprivo app Musica non trovava nessuno degli mp3 sulla SD.

    Credo però di aver capito quale sia il problema. Ieri sera mi sono creato una cartella sulla SD e l'ho denominata 'Music'. Ho caricato un mp3 e questa volta l'app l'ha visto. Farò altre prove visto che non ho avuto tempo di approfondire ma direi che ci siamo. Grazie comunque per la risposta e spero che il mio aggiornamento sia utile a qualcuno.
    A dir il vero a me le cartelle le ha create direttamente il sistema....non mi ricordo di aver creato(IO) nessuna cartella..Video...Music..altro ecc...

Pagina 132 di 147 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy