CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 147 primaprima ... 4191131139140141142143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo6719 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema il mio Wiko Iggy ieri ha iniziato a fare i capricci rallentando sempre di piu' e poi non si e' piu' acceso, c'e' un modo per fare un soft-reset senza cancellare tutto?

    Grazie
    No. Al limite puoi fare il root, installare Titanium Backup e farti un backup completo app+dati salvandolo sulla SD, poi fare il reset di fabbrica, reinstallare Titanium Backup e fare il ripristino.

  2.  
  3. #1402
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ormai posso dire, dopo un anno circa dall'entrata nel mercato italiano degli smartphone da parte di Wiko con il modello IGGY, che Wiko è un marchio di garanzia ed affidabilità ad un prezzo davvero accessibile.
    Io ho uno dei primi Iggy venduti in Italia, comprato come molti a scatola chiusa, e devo dire che ho/abbiamo fatto benissimo.
    Il mio l'ho trattato senza accorgimenti vari, installando e disinstallando app, con semplice pellicola protettiva, non ha nessun segno di graffi ne anteriormente ne posteriormente, caduto ben 3 volte dal cruscotto fin sotto il sediolino e nessuna conseguenza, è veloce come il primo giorno, la batteria dura sempre tanto, in media 3 giorni, faccio manutenzione con clean master. (grat grat è d'obbligo).

    Lo ricomprerei? Subito!

    Ciaooo

  4. #1403
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    Ormai posso dire, dopo un anno circa dall'entrata nel mercato italiano degli smartphone da parte di Wiko con il modello IGGY, che Wiko è un marchio di garanzia ed affidabilità ad un prezzo davvero accessibile.
    Io ho uno dei primi Iggy venduti in Italia, comprato come molti a scatola chiusa, e devo dire che ho/abbiamo fatto benissimo.
    Il mio l'ho trattato senza accorgimenti vari, installando e disinstallando app, con semplice pellicola protettiva, non ha nessun segno di graffi ne anteriormente ne posteriormente, caduto ben 3 volte dal cruscotto fin sotto il sediolino e nessuna conseguenza, è veloce come il primo giorno, la batteria dura sempre tanto, in media 3 giorni, faccio manutenzione con clean master. (grat grat è d'obbligo).

    Lo ricomprerei? Subito!

    Ciaooo
    Io sarei intenzionato a passare col suo fratello maggiore..
    MAX..anche xke'ormai con. Iggy più di questo non si può fare(4.2.2)...cosa ne pensi?

  5. #1404
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io sarei intenzionato a passare col suo fratello maggiore..
    MAX..anche xke'ormai con. Iggy più di questo non si può fare(4.2.2)...cosa ne pensi?
    Penso che hai ragione, ma in parte, in quanto dipende molto dall'utilizzo che ne fai. Per ora l'Iggy mi sta benissimo, addirittura mi girano app che richiedono come requisito minimo 1gb di Ram, es. il navigatore Here, (nei prossimi giorni dirò con certezza come va sul mio dispositivo nella sezione navigatori).
    A quale fratello maggiore ti riferisci? Anche se nei fratelli maggiori per un motivo o un altro non mi soddisferebbero.

  6. #1405
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    WIKO MAX...od ormai gli LTE

  7. #1406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    oggi per la prima volta ho inserito una seconda sim (sono entrambe vodaf.). tutto ok, salvo il fatto che mentre sono in conversazione con una, l'altra risulta irraggiungibile... E' giusto e normale così o devo impostare qualcosa per averle entrambe raggiungibili.
    Vi ringrazio

  8. #1407
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    WIKO MAX...od ormai gli LTE
    Wiko "max"?? Forse intendi Wax!? Si mi sembra ok, ma ripeto con il mio Iggy non sento nessuna limitazione che mi spinge a prenderne un altro più potente.
    Pensate oggi con il navigatore Here che richiede 1gb di Ram ha funzionato alla grande, senza neanche riscaldare, ed erano in funzione anche copilot e camsam.
    Ho detto tutto !!

    W Wiko IGGY !!

  9. #1408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate io ho appena comprato ul Wiko bloom non riesco ad aumentare il volume tastiera e il volume di blocco e sblocco schermo...i volumi sono quasi inesistenti mi dite se c'è rimedio oppure è un difetto del telefono grazie

  10. #1409
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lsqbush Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    oggi per la prima volta ho inserito una seconda sim (sono entrambe vodaf.). tutto ok, salvo il fatto che mentre sono in conversazione con una, l'altra risulta irraggiungibile... E' giusto e normale così o devo impostare qualcosa per averle entrambe raggiungibili.
    Vi ringrazio
    Non devi impostare nulla, è normale così come per tutti i dual sim del tipo dsds (dual sim dual standby) che sono la stragrande maggioranza di tutti i dual sim venduti. Gli altri sono i cosiddetti dsfa (dual sim full active ) che sono in grado di ricevere e gestire contemporaneamente due telefonate, ma sono molto più costosi perchè montano un doppio apparato telefonico completo(doppia antenna, doppio chip gsm, ecc...).

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (30-12-14)

  12. #1410
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    WIKO MAX...od ormai gli LTE
    Perchè non il Getaway? Non avrà una cpu potente come quella del Wax (anche se monta un valido quad core mtk) e manca dell'lte (che comunque si trova solo nelle grandi città) però ha lo schermo 5" hd, ben 16GB di memoria interna, 13Megapixel di fotocamera e in più ha anche imho una bella linea. In sconto su amazon a 183 euri......

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (30-12-14)

Pagina 141 di 147 primaprima ... 4191131139140141142143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy