CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 147 primaprima ... 4494134142143144145146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiano L'avatar di imerosangelo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Note N7000/ mediacom 810c

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho messo la miui e mi è andata in boot loop, poi ho rimesso la stock. Ora sto provando una cm11 che ho trovato su un sito francese, ma è piena di bug e di blocchi. Penso ritornerò alla stock

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1432
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Da dove hai trovato la cm 11 per l'iggy??

  4. #1433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, scsuate se faccio errori sul forum ma sono appena arrivato...allora ho un wiko iggy che mi da molti problemi..ve li elenco e vediamo se mi potete aiutare
    1-video che certe volte sono di colori strani, tipo infrarossi o cose del genre, non sempre ma capita
    2-da un pò la batteria è andata, a volte lo metto in carica e nel giro di pochi minuti risulta al 60 per cento etc e poi si scarica in pochi minuti di utilizzo
    3-non mi è mai caduto etc, ma a volte basta che lo appoggio alla scrivania pam e si spegne

  5. #1434
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace di quanto accade con il tuo Iggy, ma l'hai mandato in assistenza? ti ricordo che hai 2 anni di garanzia !!
    Non so se i difetti da te citati li hai riscontrati subito o dopo tempo o dopo eventi, per quanto mi riguarda posso dire solamente un gran bene della fattura dell'IGGY, come già detto in passato.
    Aggiorno, la settimana scorsa mie è caduto per l'ennesima volta dal cruscotto a sotto il sediolino, questa volta ho tremato, ho sentoto che andava a sbattere contro i ferri del sediolino, ebbene, neanche un graffio e perfettamente funzionate!! Un sospiro di sollievo !!

    Ricordo per chi volesse installare il navigatore Here beta, molto buono, che potete tranquillamente installarlo anche se tra i requisiti è richiesto 1Gb di ram, il nostro Iggy ha 512Mb di ram ma è un portento, a me gira benissimo Here !!

    Buona Domenicaa!!

  6. #1435
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il mio Iggy (no root) ogni tanto si blocca all'avvio sulla scritta iggy e per farlo funzionare devo resettarlo completamente con la procedura di recovery, wipe data/factory reset etc etc e devo reimpostare tutto avete qualche idea? se provo ad aggiornare il firmware mi dice che il sistema e' aggiornato, sul sito Wiko c'e' un firmware da scaricare che si chiama "V.24 ANDROID JELLY BEAN" che si installa col pc, sarebbe l'ultimo firmware disponibile? Sul mio iggy su info telefono c'e' scritto versione android 4.2.2 e kernel 3.4.5, sarebbe l'ultima versione di firmware?
    Grazie

    Ciao

  7. #1436
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho da meno di un anno questo device e sto riscontrando una serie di problemi che qui di seguito vi elenco:
    1)lentezza infinita
    2)app tipo facebook e whatsapp si bloccano e vanno lente
    3)all improvviso si blocca e non mi permette di fare niente e sono costretto a togliere la batteria
    4)fotocamera scarsa ma qui penso sia normale vista la fascia di prezzo.
    Qualcun altro riscontra gli stessi problemi?
    Consigli per migliorarlo?
    Grazie

  8. #1437
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absolution Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho da meno di un anno questo device e sto riscontrando una serie di problemi che qui di seguito vi elenco:
    1)lentezza infinita
    2)app tipo facebook e whatsapp si bloccano e vanno lente
    3)all improvviso si blocca e non mi permette di fare niente e sono costretto a togliere la batteria
    4)fotocamera scarsa ma qui penso sia normale vista la fascia di prezzo.
    Qualcun altro riscontra gli stessi problemi?
    Consigli per migliorarlo?
    Grazie
    lentezza infinita anche io dopo circa un anno... ma penso che deriva dal fatto che ho moltissime app installate. Credo che ogni tanto un hard reset faccia bene a qualsiasi telefono... un altro problema che riscontro è che a volte lo schermo diventa nero e non riesco a togliere la schermata di blocco, anche io devo togliere e mettere la batteria.
    Lo porterò sicuro in assistenza. Ma devo dire che per la fascia di prezzo il telefono va benissimo.
    Un piccolo suggerimento per le foto: non lasciare i parametri automatici. Vedrai che le foto miglioreranno (ovvio che parliamo sempre di 5 megapixel)
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  9. #1438
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo6719 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio Iggy (no root) ogni tanto si blocca all'avvio sulla scritta iggy e per farlo funzionare devo resettarlo completamente con la procedura di recovery, wipe data/factory reset etc etc e devo reimpostare tutto avete qualche idea? se provo ad aggiornare il firmware mi dice che il sistema e' aggiornato, sul sito Wiko c'e' un firmware da scaricare che si chiama "V.24 ANDROID JELLY BEAN" che si installa col pc, sarebbe l'ultimo firmware disponibile? Sul mio iggy su info telefono c'e' scritto versione android 4.2.2 e kernel 3.4.5, sarebbe l'ultima versione di firmware?
    Grazie

    Ciao
    Nessuno ha avuto questo problema?

    Grazie

    Ciao

  10. #1439
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, qualcuno per caso ha provato a cambiare i DPI del display LCD? Se sì, che valore è possibile inserire in maniera sicura?

  11. #1440
    Androidiano L'avatar di Claud1


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Wiko Iggy-Lenovo Yoga tab 10"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    volevo avvisare che dopo tanto tempo (vedi i miei primi msg da pag 55 msg 546 in questo topic) sono sempre soddisfatto di questo cell, ora l'ho passato a mia nipote di 11 anni provetta smanettona che l'ha ricevuto come una manna dal cielo aveva un huawei y300 ora è tutta un altra storia con l'Iggy

    sono passato a un sony T3 altra cosa ma anche altro costo

    x il resto mi son preso come muletto sempre un wiko il Jimmy
    Wiko Mobile - JIMMY

    molto simile all'iggy forse meno performante, ripeto l'iggy mi ha dato veramente tante soddisfazioni

    sono rimasto affezionato alla Wiko
    Ultima modifica di Claud1; 05-05-15 alle 16:30
    se sono stato utile un Thank è gradito

Pagina 144 di 147 primaprima ... 4494134142143144145146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy