CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 147 primaprima ... 4595135143144145146147 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    72 ore? Col binocolo! Ho lasciato il mio cellulare WIKO nuovo, appena aquistato e già difettoso (non l'ho usato nemmeno per una chimata.) al punto di raccolta lunedi mattina appena aperto; beh, venerdi la WIKO non sapeva nemmeno dirmi se fosse arrivato al centro assistenza nazionale!!! Preciso che non risiedo nelle isole nè in un punto disagiato della penisola italiana. NON CI SONO SCUSE! Oggi, sabato mi giro i pollici e sono senza cellulare. GRAVISSIMO. Eppure in teoria avrebbe dovuto tornarmi indietro riparato già mercoledi o al max giovedi. Ho scritto e riscritto loro e quando si sono resi conto che non demordevo mi hanno tirato per le lunghe dicendo che si sarebbero informati, che avrebbero sollecitato e che si sarebbero fatti vivi loro... macché! Ho mollato un attimo la presa e sono scomparsi! VATTII A FIDARE! VEDIAMO COME VA A FINIRE E VI INFORMO!!!

  2.  
  3. #1442
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    72 ore? Col binocolo! Ho lasciato il mio cellulare nuovo, appena aquistato e già difettoso (non l'ho usato nemmeno per una chimata.) al punto di raccolta lunedi mattina appena aperto; beh, venerdi la WIKO non sapeva nemmeno dirmi se fosse arrivato al centro assistenza nazionale!!! Preciso che non risiedo nelle isole nè in un punto disagiato della penisola italiana. NON CI SONO SCUSE! Oggi, sabato mi giro i pollici e sono senza cellulare. GRAVISSIMO. Eppure in teoria avrebbe dovuto tornarmi indietro riparato già mercoledi o al max giovedi. Ho scritto e riscritto loro e quando si sono resi conto che non demordevo mi hanno tirato per le lunghe dicendo che si sarebbero informati, che avrebbero sollecitato e che si sarebbero fatti vivi loro... macché! Ho mollato un attimo la presa e sono scomparsi! VATTII A FIDARE! VEDIAMO COME VA A FINIRE E VI INFORMO!!!

  4. #1443
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo6719 Visualizza il messaggio
    Nessuno ha avuto questo problema?

    Grazie

    Ciao
    Aggiornamento, portato il telefono al centro assistenza wiko di Torino e dopo 15 giorni me lo hanno sostituito con uno nuovo. Devo fare i complimenti alla Wiko.

    Ciao.

  5. #1444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!!! Premetto che sono nuova del forum e sono nuova anche del mondo Android.
    Il problema è questo: il mio Wiko Iggy, dopo averlo resettato in wipe data/factory reset tramite recovery mode del sistema, e dopo averlo avviato, si blocca permanentemente alla schermata iniziale "IGGY".
    Quest'operazione di reset non era la prima volta che la eseguivo ma, purtroppo, è la prima volta che mi si presenta un problema del genere.
    Il mio cellulare è roottato e non ha la recovery mode di CWM (perchè ClockWorkMod non l'ho mai installato).
    Allora decisi di installare la rom stock originale di Wiko tramite pc pensando che il reset fatto avesse accidentalmente eliminato degli importanti file di sistema (il bootloader) ma, una volta collegato tramite usb il mio Wiko al pc, quest'ultimo non mi riconosceva i driver del cellulare e quindi l'operazione è stata del tutto inutile...
    Ricapitolando, non so più cosa fare!!! Perfavore aiutatemi!!! Se vi serve qualche informazione in più sul dispositivo sarò ben contenta di fornirvela.
    Grazie a tutti!!!

  6. #1445
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    secondo voi a quanto posso rivenderlo?

    usato da un anno, sempre tenuto con custodia e salva schermo

  7. #1446
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help please

    Scusate, è la prima volta che scrivo su questo forum. Avrei bisogno di una custom ROM stabile (possibilmente) per il mio Wiko iggy. Il fatto è che da qualche settimana sta subendo diversi lagging e a volte le applicazioni, tipo cm browser, si bloccano (il rooting, che ho fatto dopo, non è servito a molto). Quindi ho pensato ad una custom ROM, ma ad oggi ho visto solo una MIUI che però presenta diversi problemi.
    Qualcuno sarebbe così gentile da darmi un'indicazione?

    Grazie a tutti in anticipo.

    Bluto

  8. #1447
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Jiayu G2Fw

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Salve possessori di Iggy,su needrom c'e un aggiornamento custom a Lollipop5.1 nessuno di voi lo ha provato?

    ROM Android Lollipop Wiko IGGY MT6572 | [Custom]-[Updated] add the 08/23/2015 on Needrom

  9. #1448
    das
    das non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAO RAGAZZI CHI MI AIUTA ?? ho cambiato lo schermo del mio wiko iggy il quale funzionava ma si era rotto lo schermo, ho smontato tutto ho messo lo schermo nuovo, il cellulqare riparte e mi da un segnale di sms ma purtroppo lo schermo non si accende, cosa posso fare?

  10. #1449
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, non me n'ero mai accorto perché è il telefono di mia madre e non installa molte app, ma è normale che pur essendo impostato per utilizzare la sd come memoria di default, i dati delle app continuino ad essere scritti sulla memoria intera?

  11. #1450
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Esiste qualche rom per questo device ? Se sì apete consigliarmene qualcuno ?

Pagina 145 di 147 primaprima ... 4595135143144145146147 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy