CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 58 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 578
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Bloom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Vorrei acquistare un wiko bloom ma c'è una cosa che mi frena, non riesco a trovare a capire come poter acquistare una seconda batteria.
    Amazon ed ebay non ne hanno in listino, come mai?

    Avete info in merito?
    Il cellulare mi piace ma questa mancanza mi blocca.

    Grazie in anticipo.

    P.s. ho chiesto a Wiko ma ancora non ho ricevuto risposta.

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Wiko Rainbow, Honor7, UmiSuper

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    io in casa ho sia un bloom che un rainbow; le rispettive batterie sono assolutamente uguali e mi sa che sono in comune con altri modelli wiko ma non solo (visto che questi telefoni li costruisce la Tinno Mobile per diversi marchi, vedi Blu in usa);
    in francia si trovano batterie per i wiko e mi sembra ridicolo che wiko italia non ne sappia nulla...

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gadanik Visualizza il messaggio
    io in casa ho sia un bloom che un rainbow; le rispettive batterie sono assolutamente uguali e mi sa che sono in comune con altri modelli wiko ma non solo (visto che questi telefoni li costruisce la Tinno Mobile per diversi marchi, vedi Blu in usa);
    in francia si trovano batterie per i wiko e mi sembra ridicolo che wiko italia non ne sappia nulla...
    Ti ringrazio.
    Non scherzo, ho contattato wiko italia (ed anche altri hanno posto la stessa domanda) sulla loro pagina ufficiale facebook ed hanno glissato come se nulla fosse.

    Voglio sperare che il "ci informeremo" ha preso tanto tempo solo perché di mezzo c'era il week end.

    Tornando alle batterie, su amazon e su ebay comunque non se ne trovano.
    E' una brutta magagna, quasi quasi mi butto sullo hauwei.

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Wiko Rainbow, Honor7, UmiSuper

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikw Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio.
    Non scherzo, ho contattato wiko italia (ed anche altri hanno posto la stessa domanda) sulla loro pagina ufficiale facebook ed hanno glissato come se nulla fosse.
    Voglio sperare che il "ci informeremo" ha preso tanto tempo solo perché di mezzo c'era il week end.
    Tornando alle batterie, su amazon e su ebay comunque non se ne trovano.
    E' una brutta magagna, quasi quasi mi butto sullo hauwei.
    infatti, dopo aver comperato ben due telefoni Wiko (Bloom e Rainbow) incomincio a pensare che dietro ci sia tanto fumo e poco arrosto... vedi il mancato rilascio dell'aggiornamento a KK per il Rainbow (e non c'è nulla da inventare, il Blu Studio 5.0 HD in usa ha da tempo il kk), insomma da un marchio che l'anno scorso è stato in Francia il terzo nelle vendite di smartphones mi aspettavo qualcosa di più!
    Comunque sui siti francesi le batterie si trovano eccome (ad esempio su coquediscount.com): non ne vedo per il Bloom, ma come ti ho detto dovrebbero essere le stesse del Rainbow. Mi pare assurdo che Wiko Italia non ne sappia nulla...

  6. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gadanik Visualizza il messaggio
    infatti, dopo aver comperato ben due telefoni Wiko (Bloom e Rainbow) incomincio a pensare che dietro ci sia tanto fumo e poco arrosto... vedi il mancato rilascio dell'aggiornamento a KK per il Rainbow (e non c'è nulla da inventare, il Blu Studio 5.0 HD in usa ha da tempo il kk), insomma da un marchio che l'anno scorso è stato in Francia il terzo nelle vendite di smartphones mi aspettavo qualcosa di più!
    Comunque sui siti francesi le batterie si trovano eccome (ad esempio su coquediscount.com): non ne vedo per il Bloom, ma come ti ho detto dovrebbero essere le stesse del Rainbow. Mi pare assurdo che Wiko Italia non ne sappia nulla...
    Su Kitkat per il rainbow giurano che ci sarà.
    Riguardo alle batterie da venerdì, giorno in cui ho posto la domanda, mi hanno risposto adesso dicendo che mi faranno sapere...

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    does some of you have a copy of the stock rom of your wiko bloom? I urgently need one

    mille grazie

    Trek

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno potesse consigliarmi dove scaricare una rom per il Wiko

  9. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Enna
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 GT-i8160p

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quando ricevo una chiamata la foto del contatto che chiama non viene visualizzata a schermo intero ma solo in un piccolo rettangolo nella parte alta dello schermo. Si estende solo se si risponde o se si rifiuta la chiamata. E' possibile metterla a schermo intero?

  10. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sapreste dirmi come eliminare la funzione di completamento automatico delle parole? Ho eliminato tale opzione nelle impostazioni di tastiera e il problema non si verifica più nella compilazione dei messaggi. Permane però quando scrivo qualcosa tipo su internet o in what's up. Avete anche voi questo inconveniente sul bloom?

  11. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao .
    Ci scusiamo per la traduzione da google .
    'M Da: Germania .
    Cerca la ROM STOCK da Wilko Bloom .
    KitKat Android 4.4.2 .
    Ha fatto ROOT : - ) )
    Hab può installare solo Kitakt di Micromax Unite A106 .
    DA mi mostra solo 512 MB di RAM .
    Quindi cerco la ROM STOCK di Wilko Bloom Downalod .
    Chi può aiutare , per favore ??

Pagina 31 di 58 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy