CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 58 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 578
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Bloom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho acquistato il Bloom x la mia ragazza, mi sapete dire l'ultima versione ufficiale?
    Ho scaricato dal sito il programma per l'aggiornamento Bloom_V13.exe , spengo il cell lo collego al pc tramite usb, ma il programma non da segni di vita, in che modo devo procedere?

    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La versione v13 è l'ultima disponibile. Non so aiutarti per quanto riguarda la procedura di aggiornamento tramite pc... Comunque il telefono può ricevere aggiornamenti via ota quindi ogni tanto basta che controlli su "aggiornamenti sistema".

    Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fernandroid per il post:

    skizzoide (19-01-15)

  5. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizzoide Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato il Bloom x la mia ragazza, mi sapete dire l'ultima versione ufficiale?
    Ho scaricato dal sito il programma per l'aggiornamento Bloom_V13.exe , spengo il cell lo collego al pc tramite usb, ma il programma non da segni di vita, in che modo devo procedere?

    Grazie in anticipo.
    Ciao,
    Quando fai l'aggiornamento con Bloom_V13.exe eseguendolo sul PC ci possono anche volere 5 minuti perche' appaia qualcosa sul monitor del pc: il programma deve scompattare la rom su una cartella , installare i driver del telefono e il programma per fare l' aggiornamento....
    Comunque puoi controllare la versione corrente sul telefono digitando tramite il "tastierino telefonico" *#563412*# e controllare l'ultima riga in basso; se indica V13 hai gia' l'ultima versione installata.

    Attento che aggiornandolo dal pc fai tabula rasa della memoria del telefono perdendo tutti i dati e le applicazioni che hai installato ripristinandolo come nuovo !.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cicciofriz per il post:

    skizzoide (19-01-15),zazza99 (14-01-15)

  7. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so perchè ma da ieri il mio bloom non mi permette di aprire la fotocamera, se schiaccio sulla fotocamera mi compare un messaggio con su scritto: ''impossibile collegarsi alla telecamera'' con sotto l'ok che quando lo schiaccio mi fa chiudere la fotocamera... a cosa è dovuto? Sto impazzendo:o
    Grazie mille in anticipo....
    PS: non so se ho scritto nella sezione giusta in quel caso mi scuso in anticipo

  8. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allymid Visualizza il messaggio
    Non so perchè ma da ieri il mio bloom non mi permette di aprire la fotocamera, se schiaccio sulla fotocamera mi compare un messaggio con su scritto: ''impossibile collegarsi alla telecamera'' con sotto l'ok che quando lo schiaccio mi fa chiudere la fotocamera... a cosa è dovuto? Sto impazzendo:o
    Grazie mille in anticipo....
    PS: non so se ho scritto nella sezione giusta in quel caso mi scuso in anticipo
    Brutta storia.
    E' capitata la stessa cosa anche a me con un tablet mediacom ed era la fotocamera difettosa; secondo me,se la cosa non ti si risolve riflesciando (ripristinando) il Bloom dal pc , devi rivolgerti all'assistenza.
    Ultima modifica di cicciofriz; 15-01-15 alle 19:24

  9. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti!

  10. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno avere fatto root con king root la cui procedura é più semplice e non necessita di driver e PC ma completamente da dispositivo. In particolare volevo sapere se secondo voi era sicura visto la solita app cinese necessaria per eseguirlo

  11. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno avere fatto root con king root la cui procedura é più semplice e non necessita di driver e PC ma completamente da dispositivo. In particolare volevo sapere se secondo voi era sicura visto la solita app cinese necessaria per eseguirlo
    Fatto senza alcun problema

  12. #419
    Androidiano L'avatar di curinac


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buondì a tutti. Ho appena acquistato il bloom e avrei una domanda. ho impostato la sd come disco di memoria predefinito ma di tutte le applicazioni che ho installato per il memento solo una mi si è spostata sulla SD (anzi l'ho dovuta spostare io manualmente). Inoltre non riesco a spostare manualmente le altre applicazioni in quanto l'impostazione "sposta su sceda sd" risulta non utilizzabile. è un problema mio o deve fare?

  13. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Amici, abbandono il 3d perché ho regalato il mio bloom per un terminale diverso. Buona continuazione

    Inviato dal mio Galaxy Note 4 usando Androidiani App

Pagina 42 di 58 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy