CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 424 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2651
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Quindi posso installare la versione ITA e posso installargli gli update sopra? Ottimo!
    E mi raccomando non installare l'aggiornamento 4.8.8 altrimenti devi rifare tutto da capo!
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  2.  
  3. #2652
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Wiko Rainbow, Honor7, UmiSuper

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H85 Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che hai risolto però non capisco in che modo ti abbiano contestato i 15 minuti se non ci sono contatori, ti hanno chiesto se hai telefonato per 15 minuti e hai detto si?
    anche alla luce del fatto che il difetto che il Rainbow evidenziava chiaramente un malfunzionamento hardware, la contestazione viene fatta a priori (del resto è praticamente certo in 7 giorni siano state effettuate chiamate per più di 15'...):
    così come mi ha confermato un gentilissimo operatore dell'AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato) questa E' UNA PRATICA DEL TUTTO SCORRETTA (vedi art. 130 DLgs 206/2005) e, qualora il venditore (nel mio caso la nota catena di ipermercati Car**ur) si rifiuti di effettuare la sostituzione del prodotto difettoso, và segnalata all'AGCM che provvederà a sanzionare il furbone!

    comunque il nuovo Rainbow pare non presenti il difetto del precedente ( dita incrociate...)

    Domanda: quando verrà reso disponibile l'aggiornamento a KK per il Rainbow converrà effettuarlo? inoltre mi confermate che effettuando la reinstallazione del JB (presente sul sito Wiko fr) viene cancellata ogni traccia di modifiche (dati inseriti, app, root, miui, ecc.)?
    scusa la mia totale ignoranza e grazie ancora

  4. #2653
    H85
    H85 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gadanik Visualizza il messaggio
    Domanda: quando verrà reso disponibile l'aggiornamento a KK per il Rainbow converrà effettuarlo? inoltre mi confermate che effettuando la reinstallazione del JB (presente sul sito Wiko fr) viene cancellata ogni traccia di modifiche (dati inseriti, app, root, miui, ecc.)?
    scusa la mia totale ignoranza e grazie ancora
    Il programmino dovrebbe resettare un po tutto, tranne *credo* gli imei dato che sono univoci per ogni cell.
    Ti conviene sistemarti il telefono e poi farti un bel bakcup completo con mtkdroidtool o un nandroid da recovery.

    IMHO:
    L'update non è che "conviene" farlo, se ti serve la compatibilità con gadget vari allora lo fai, se ti da fastidio che le app non ti possono salvare tutte le fotine dei frullati di banane nella stessa cartella e non hai root (perchè la cosa si può cambiare) allora non lo fai, c'è di fatto che android 4.4 porta miglioramenti di sicurezza, di performances in generale e di usabilità nell'ui base quindi il telefono "aumenta di valore" essendo più performante/usabile e gli si "allunga la vita" (app per >4.4) però se aggiorni a 4.4 e poi lo riempi di schifezze che non approfittano di art o cambi app anche di base con altre con magari più funzioni ma non ottimizzate allora puoi benissimo tenerti 4.2

    PS. Se vuoi fare l'hipster o porti il cappellino di carta argentata non aggiornarlo neanche se ti serve.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato H85 per il post:

    gadanik (19-09-14)

  6. #2654
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma io non ho capito una cosa , io ho il cellulare rootato con varie modifiche , facendo il ripristino firmware a JB col tool rilasciato da wiko torna tutto come prima ? volevo provare il nuovo kitkat non ufficiale qualsiasi cosa succeda basta ripristinare col tool giusto ? grazie in anticipo rispondete presto perfavore
    Ultima modifica di Kevin95; 19-09-14 alle 20:24

  7. #2655
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevin95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma io non ho capito una cosa , io ho il cellulare rootato con varie modifiche , facendo il ripristino firmware a JB col tool rilasciato da wiko torna tutto come prima ? volevo provare il nuovo kitkat non ufficiale qualsiasi cosa succeda basta ripristinare col tool giusto ? grazie in anticipo rispondete presto perfavore
    Il ripristino dùfatto con il file scaricato da Wiko è il cosiddetto Hard Reset. Ti riporta IN ASSOLUTO il cellulare come era appena uscito fuori dalla fabbrica (sotto il punto software), mentre il ripristino fatto da Recovery o da pulsante nelle impostazioni è semplicemente il ripristino normale o Soft Reset, che non cancella file aggiunti ne cambia nulla in assoluto, solo resetta il cellulare a zero.

    Il backup degli IMEI però RIMANE UNA BUONA IDEA. Meglio farlo e non doverlo mai usare che non farlo e rimanere con le chiappe a mollo nel caso serva.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  8. #2656
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Il ripristino dùfatto con il file scaricato da Wiko è il cosiddetto Hard Reset. Ti riporta IN ASSOLUTO il cellulare come era appena uscito fuori dalla fabbrica (sotto il punto software), mentre il ripristino fatto da Recovery o da pulsante nelle impostazioni è semplicemente il ripristino normale o Soft Reset, che non cancella file aggiunti ne cambia nulla in assoluto, solo resetta il cellulare a zero.

    Il backup degli IMEI però RIMANE UNA BUONA IDEA. Meglio farlo e non doverlo mai usare che non farlo e rimanere con le chiappe a mollo nel caso serva.
    Quindi ipotizzando se installo una custom rom o flasho my phone rio (lo voglio fare ) poi col tool di wiko torna tutto normale sicuro al 100% ?

  9. #2657
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevin95 Visualizza il messaggio
    Quindi ipotizzando se installo una custom rom o flasho my phone rio (lo voglio fare ) poi col tool di wiko torna tutto normale sicuro al 100% ?
    Eeeesatto!

  10. #2658
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 ora guardo come fare il blackup delle imei

  11. #2659
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ma per fare il root su kit kat come diamine faccio xD devo per forza flashare una recovery ? io non la voglio .. voglio avere la possibilità di tornare all'originale !

  12. #2660
    Androidiano L'avatar di dannyt88


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevin95 Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 ora guardo come fare il blackup delle imei
    Se chi è piu esperto di me conferma dovrebbe funzionare mobile uncle dal play store

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    -Samsung Galaxy S3 mini con CyanogenMod 11!...ah,è vero, oramai è un fermacarte
    -Wiko Rainbow

Pagina 266 di 424 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy