CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 424 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io utilizzavo la stessa tua rom e di sicuro la trovo più performante del 4.2 unica cosa che consuma troppa batteria rispetto alla rom proprietaria.. finché non migliorano o esce l'aggiornamento ufficiale non penso di rimettere il 4.4.. approfitto anche per chiedere un dialer e una rubrica diverse perchè quelle del 4.2 mi sta proprio sulle scatole.. ho provato qualcosina ma tira troppa ram.. aspetto consigli..

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  2.  
  3. #2692
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    hai la possibilità di provare gparted sotto linux?
    Quote Originariamente inviato da H85 Visualizza il messaggio
    Prova recuva della piriform, io l'ho usato per HD meccanico classico da pc però dice che può recuperare files anche dai lettori mp3 quindi..prova.
    Quote Originariamente inviato da CrazyHorse80 Visualizza il messaggio
    Per la SD consiglio anche io recuva (gia utilizzato con successo in un caso analogo).
    Grazie, questa sera provo una di queste soluzioni.
    Non vorrei che la memoria si sia fritta dopo la caduta dell'altro giorno che è stata proprio brutta, esteticamente nessun danno però non vorrei che si fosse "shekerato" il contenuto tecnologico tenuto insieme con scarso materiale saldante...LOL
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  4. #2693
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno sa dove trovare un wiko rainbow a ROMA?
    vorrei vedere i colori del retro dal vivo...

  5. #2694
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io non trovo che consuma poi cosi tanto comunque qualcuno di voi sa come si ottengono i permessi x modificare la cartella system ?sto sclerando

  6. #2695
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    Grazie, questa sera provo una di queste soluzioni.
    Non vorrei che la memoria si sia fritta dopo la caduta dell'altro giorno che è stata proprio brutta, esteticamente nessun danno però non vorrei che si fosse "shekerato" il contenuto tecnologico tenuto insieme con scarso materiale saldante...LOL
    A me il Rainbow mi ha fritto una della Vebatim ho imputato il problema al fatto che era una classe 4, ma non sono riuscito a recuperare niente : il pc (linux e windows Vista) non me la riconosce proprio

  7. #2696
    H85
    H85 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevin95 Visualizza il messaggio
    Esiste un app per poter cambiare il suono al tocco ?? poi la fotocamera di My phone rio fa schifo c'è il modo di recuperare la vecchia fotocamera di JB ? oppure vuoi cosa usate in alternativa ?
    Per il suono al tocco suppongo tu possa provare a cercare il file audio nella memoria e sostituirlo, meno che non fa parte di qualche app. Io non lo uso.

    Per la fotocamera prova Camaringo, è ottima, io l'ho presa gratis tramite la promozione di app gratis, certo di solito mettono sempre giochini del cazz in queste app delle promozioni però qualche rara volta mettono qualcosa di utile.

    Quote Originariamente inviato da Kevin95
    qualcuno di voi sa come si ottengono i permessi x modificare la cartella system ?
    Se hai root lo puoi fare con un file manager tipo RootExplorer o esfilemanager; se non hai root non lo puoi fare ovviamente.
    In rootexplorer vai nella cartella e premi il tastino per fargliela rimontare in rw, in esfilemanager devi attivare la modalità root nel menù di sx.
    Mi raccomando fatti backup se giochi li dentro, magari un nandroid da recovery.

  8. #2697
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ecco, dopo la microsd anche il telefono mi ha lasciato...molto probabilmente è stata la caduta del tutto accidentale di domenica che ha in qualche modo danneggiato i componenti interni.
    Ho già rimpiazzato con un Z1 compact usato.

    Ragazzi vi saluto è stato un piacere, verrò a trovarvi per vedere le evoluzioni di questo simpatico telefono quasi indistruttibile...
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  9. #2698
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    Ecco, dopo la microsd anche il telefono mi ha lasciato...molto probabilmente è stata la caduta del tutto accidentale di domenica che ha in qualche modo danneggiato i componenti interni.
    Ho già rimpiazzato con un Z1 compact usato.

    Ragazzi vi saluto è stato un piacere, verrò a trovarvi per vedere le evoluzioni di questo simpatico telefono quasi indistruttibile...
    Perché non lo porti un centro wiko, magari te danno uno nuovo senza guardarlo, tu ovviamente non dire che ti è caduto o che hai installato rom, fai da cavia per noi

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  10. #2699
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Perché non lo porti un centro wiko, magari te danno uno nuovo senza guardarlo, tu ovviamente non dire che ti è caduto o che hai installato rom, fai da cavia per noi

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Ci avevo pensato, il problema è che ci sono i segni di caduta!
    Una parte della cover si è leggermente ammaccata e sull'angolo opposto è venuto via il colore, secondo me la tesi del non mi è caduto non reggerebbe.
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  11. #2700
    Androidiano L'avatar di dannyt88


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hola purtroppo si è verificato ciò che temevo, sulla rom kitkat del rio softkey enabler non funziona qualcuno le usa o sa come attivarle? Google non ha aiutato molto..!

    from my Wiko Rainbow/Rio KitKat 4.4.2
    -Samsung Galaxy S3 mini con CyanogenMod 11!...ah,è vero, oramai è un fermacarte
    -Wiko Rainbow

Pagina 270 di 424 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy