CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 424 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2781
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Messina
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oedem Visualizza il messaggio
    i due slot sono entrambi umts? altrimenti avrei problemi nel gestire le sim come vorrei (intendo che su una sim posso chiamare e mandare sms stando sotto copertura umts (rete H3G) mentre con l'altra sim posso navigare via 3G/4G)
    Si! I due slot sono entrambi umts (H+).

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  2.  
  3. #2782
    Androidiano L'avatar di dannyt88


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giusco Visualizza il messaggio
    [quote name="oedem" post=6147585] i due slot sono entrambi umts? altrimenti avrei problemi nel gestire le sim come vorrei (intendo che su una sim posso chiamare e mandare sms stando sotto copertura umts (rete H3G) mentre con l'altra sim posso navigare via 3G/4G)
    Si! I due slot sono entrambi umts (H+).

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]

    Confermo che possono esserlo entrambi ma dal discorso sembrava che volessi avere il 3g attivo su entrambe contemporaneamente. Mentre invece solo una alla volta può utilizzare il 3g.
    Se la scheda h3g non viene usata per internet e non ha il 3g assegnato lavorerá in roaming ( io faccio cosí, tanto sms e chiamate con il mio contratto sono coperti )

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    -Samsung Galaxy S3 mini con CyanogenMod 11!...ah,è vero, oramai è un fermacarte
    -Wiko Rainbow

  4. #2783
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    danny, nel mio caso invece la sim H3G, per usufruire della tariffa gratuita, deve essere sotto copertura 3 (e quindi umts).

    alla fine da tutte queste domande deriva la scelta di avere un unico cell dual sim (rainbow) o comprare 2 cel diversi, uno smartphone (moto G) e un semplice cel umts (il + economico possibile,non smartphone...accetto anche consigli/suggerimenti)

  5. #2784
    Androidiano L'avatar di americano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sempre peggio con questa wifi ! Non so più che fare ! ho un router tplink normalissimo che funziona senza problemi, perchè la wifi su questo cell non deve andare ?

  6. #2785
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americano Visualizza il messaggio
    Sempre peggio con questa wifi ! Non so più che fare ! ho un router tplink normalissimo che funziona senza problemi, perchè la wifi su questo cell non deve andare ?
    Portalo a un centro wiko

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  7. #2786
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Wiko Rainbow, Honor7, UmiSuper

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polnure Visualizza il messaggio
    Se vedi che l'icona è grigia disconetti e riconnettititi subito se l'icona è di nuovo grigia ti disconetti di nuovo e riprovi fino a quando dopo qualche tentativo(oggi a me al secondo)l'icona si accende blu ridiventa grigia per qualche secondo per diventare di nuovo blu fissa per sempre. Prova e poi fammi sapere se cosi risolvi.
    allora, con la storia dell'icona gigia/blu mi sono confuso ancora di più le idee...
    1) il mio rainbow aggancia qualsiasi wifi gli capiti a tiro (anche meglio di altri telefoni...), dopodiché non sarà un fulmine di guerra ma naviga, scarica, ecc.;
    2) idem come sopra il bloom;
    3) non ho mai visto l'icona blu;
    4) disconnessioni/connessioni non danno alcun risultato;

    Quote Originariamente inviato da dayere Visualizza il messaggio
    Per la questione WiFi GRIGIO/BLU ...
    5) verificato anche questo; porte aperte sia con il netgear dgnd4000 che con il dg834g: sempre grigia rimane l'icona...

    a questo punto qualcuno può spiegarmi quale differenza c'è tra l'icona blu e quella grigia? cioè deve per forza essere blu e in tal caso cosa cambia?

    PS ho abilitato e subito disabilitato la "connessione dati": l'icona per la prima volta è diventata blu (e intanto tim mi ha succhiato 4€...); disabilitato/riabilitato il wifi è ritornata grigia...
    mi date quanche spiegazione elementare a prova di nubbio?
    grazie

  8. #2787
    H85
    H85 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gadanik Visualizza il messaggio
    a questo punto qualcuno può spiegarmi quale differenza c'è tra l'icona blu e quella grigia? cioè deve per forza essere blu e in tal caso cosa cambia?

    PS ho abilitato e subito disabilitato la "connessione dati": l'icona per la prima volta è diventata blu (e intanto tim mi ha succhiato 4€...); disabilitato/riabilitato il wifi è ritornata grigia...
    mi date quanche spiegazione elementare a prova di nubbio?
    grazie
    Come hanno detto nei post passati: Icona blu = hai la connessione ai servizi google, tipo sync contatti e notifiche push.
    Prova ad andare nella configurazione del tuo router e ad assegnare un ip FISSO al tuo cellulare. Cerca le istruzioni per il tuo modello.
    Ci sono tanti possibli fix su internet, prova un po in giro ma NON cancellare i dati sul tuo cell dei servizi google, perchè ogni volta he lo fai ti devono essere assegnati nuovi token univoci per mandarti le notifiche etc e la cosa non è sempre instantanea.

    Connessioni dati è attraverso il tuo operatore mobile, quindi se non hai dati inclusi paghi a parte.

  9. #2788
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Comunicazione importante! A metà ottobre verrà rilasciato kitkat per rainbow!

  10. #2789
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Comunicazione importante! A metà ottobre verrà rilasciato kitkat per rainbow!
    ??? Fonte?

    Inviato dal mio Note 2 usando Androidiani App

  11. #2790
    Androidiano L'avatar di dannyt88


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Comunicazione importante! A metà ottobre verrà rilasciato kitkat per rainbow!
    Bene! Fonte della notizia?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    -Samsung Galaxy S3 mini con CyanogenMod 11!...ah,è vero, oramai è un fermacarte
    -Wiko Rainbow

Pagina 279 di 424 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy