CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 424 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3011
    Androidiano L'avatar di nantzen


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    MOTO G5+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giusco Visualizza il messaggio
    [quote name="cb900f" post=6213534]RAM libera quanta ne rimane?
    Dipende dalle applicazioni in uso. Comunque, per l'uso che ne faccio io, me ne rimane libera da 400 a 480.


    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]
    volete dire che resta libera quasi il 50% della RAM? mi sembra un po' troppo.. dice il proverbio "unused RAM is wasted RAM"

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  2.  
  3. #3012
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Messina
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nantzen Visualizza il messaggio
    volete dire che resta libera quasi il 50% della RAM? mi sembra un po' troppo..

    Per l'uso che ne faccio io (no giochi) mi si verifica quello che ti ho scritto. Sei anche libero di non crederci.
    Se mi dici come fare uno screenshot con il rainbow vedo se riesco a postarlo.

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  4. #3013
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Miglioramenti con la fotocamera anteriore con l'aggiornamento a KK??

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  5. #3014
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Messina
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Miglioramenti con la fotocamera anteriore con l'aggiornamento a KK??

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

    Questa non l'ho ancora provata!

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  6. #3015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho fatto l' aggiornamento a kitkat e dopo 3-4 giorni di utilizzo metto qualche "personale" impressione che magari potrebbe essere utile a chi non ha aggiornato.
    In linea di massima con kitkat migliorano le prestazioni ma un pò "peggiora"(questione di gusti) la grafica.

    Nel dettaglio pro e contro:

    pro
    -prestazioni migliori, prima quando scorrevo le schermate della home con tutte le icone delle app, si avvertiva un leggero rallentamento, adesso con le stesse
    app installate lo scorrimento delle schermate è fluidissimo;
    -il volume dell' altoparlante mi sembra più alto;
    -come accennato da altri utenti, l' illuminazione dei tre tasti soft touch si attiva ogni volta che si tocca lo schermo;
    -con l' istallazione delle stesse applicazioni che utilizzavo nella versione JB ho notato un miglioramento nella gestione della ram, mediamente un 485-477MB liberi mentre prima con JB era sotto i 350-330MB;
    -rom: totale 2,32GB / disponibile 1,70GB dopo avere installato le app che solitamente uso;
    -il menu della fotocamera è stato migliorato.

    contro(giusto per essere fiscali )
    -le icone (impostazioni, fotocamera, messaggi ecc...) sono più "grezze", preferivo quelle nella versione JB;
    -i pulsanti di scelta rapida "attiva/disattiva" nella schermata che compare trascinando due dita sullo schermo, hanno una colorazione bianca/grigia meno intuitiva rispetto a quella blu/grigia di JB;
    -la tastiera preinstallata è quella standard di google, la touchpal l' ho dovuta installare dallo store;
    -al primo riavvio del telefono alcune icone sono sparite dalla home. Dopo averle rimesse ho spento e riacceso un paio di volte ma non è più successo.

    Per quanto riguarda la durata della batteria non ho riscontrato nè cali nè miglioramenti, tutto dipende dall' uso che ogniuno fa. in conclusione, questo è ciò che ho potuto riscontrare in questi pochi giorni e devo dire che per il momento mi ritengo soddisfatto dell' aggiornamento.

  7. #3016
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non per scoraggiare nessuno , a me non è piaciuto per niente. Oltre la grafica, peggiore, ho riscontrato piccole cose che tipo alla riaccensione del telefono scompaiono anche le icone preferite sullo screen, oppure ti appaiono due o tre icone della stessa app, oltre al problema che ho accusato della comunicazione con l'autoradio. Io comunque ho risolto, ho trovato la rom originale e me lo ha riportato alle origini, e con gli opportuni aggiornamenti adesso tutto è tornato a funzionarmi a perfezione. ciao
    Ultima modifica di ziopino73; 20-10-14 alle 16:31

  8. #3017
    Androidiano L'avatar di nantzen


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    MOTO G5+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopino73 Visualizza il messaggio
    Non per scoraggiare nessuno , a me non è piaciuto per niente. Oltre la grafica, peggiore, ho riscontrato piccole cose che tipo alla riaccensione del telefono scompaiono anche le icone preferite sullo screen, oppure ti appaiono due o tre icone della stessa app, oltre al problema che ho accusato della comunicazione con l'autoradio. Io comunque ho risolto, ho trovato la rom originale e me lo ha riportato alle origini, e con gli opportuni aggiornamenti adesso tutto è tornato a funzionarmi a perfezione. ciao
    cioè, sei ritornato a Jelly Bean?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  9. #3018
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    proprio così, ma io perchè avevo il problema riscontrato con kitkat che non funzionava bene il rapporto col bluetooth della mia autoradio renault.... per il resto, al problema delle icone che spariscono o che si moltiplicano con kk penso si possa soprassedere......

  10. #3019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopino73 Visualizza il messaggio
    proprio così, ma io perchè avevo il problema riscontrato con kitkat che non funzionava bene il rapporto col bluetooth della mia autoradio renault.... per il resto, al problema delle icone che spariscono o che si moltiplicano con kk penso si possa soprassedere......
    Non so se vado OT ma per me è l'esatto contrario.
    Prima non usavo il telefono in macchina (Renault Scenic 3^ serie) perchè faceva schifo sia l'ascolto della musica (pessimo) che le telefonate (qualità non accetabile per l'interlocutore).

    Ho sempre dato la colpa all'autoradio (che non ho mai amato) ma con kk la musica è eccellente e le telefonate più che accettabili.

  11. #3020
    Androidiano L'avatar di dannyt88


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Giusto per contribuire a me piace il fatto che il sistema sia diventato molto piú aosp, icone comprese. Anche la tastiera google per me è un valore aggiunto, molti sistemi avevano solo la semplice tastiera aosp, come la rom del rio
    -Samsung Galaxy S3 mini con CyanogenMod 11!...ah,è vero, oramai è un fermacarte
    -Wiko Rainbow

Pagina 302 di 424 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy