CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 424 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3121
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Messina
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Cosa ti fa credere uscirà un Rainbow 4G? Mi risulta nuova.


    Si, è una nuova notizia che già c'è da qualche giorno. Il RAINBOW 4G fa parte della nuova linea che uscirà della Wiko.

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  2.  
  3. #3122
    H85
    H85 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyz8 Visualizza il messaggio
    1) Il touch non è più preciso, la tastiera è molto imprecisa
    2) La memoria interna da 2gb risulta piena e non so come svuotarla. Ho già abilitato l'impostazione per scrivere sull'sd da 16gb classe 10, quindi non saprei; il problema è che ora non mi fa scaricare più app.
    Hai pellicola applicata? Se si, hai provato a rimuoverla?
    Puoi verificare che sia un problema di touchscreen in questo modo:
    vai nelle impostazioni del cell e poi, in fondo, nelle opzioni sviluppatore (suppongo tu le abbia gia sbloccate premendo ripetutamente sulla versione del SO nelle info telefono), se scrolli un po trovi la sezione "input" e dentro li hai 2 opzioni "mostra tocchi" e "posizione puntatore", abilitale entrambe, ti daranno un feedback visivo su *se* e *dove* stai premendo.

    "Memoria interna piena" è il messaggio di errore che ti da l'installer quando provi a mettere app? Se si puoi provare a svuotare la cache da gestione applicazioni.

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Se installi però app come Sygic (che ha avuto e ha tutt'ora problemi con la gestione asinina della SDcard) come si comporta?
    Cosa ti fa credere uscirà un Rainbow 4G? Mi risulta nuova.
    Io sygic ce l'ho installato sulla SD e funziona come funzionava sotto 4.2, ovvero perfettamente.
    Se hai qualche app che proprio ti da problemi prova ad usare questo.

    Rainbow 4g l'hanno annunciato quasi un mese fa durante una di ste fiere che fanno, uscirà.

  4. #3123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio

    Per il guscio... ieri ho trovato qualcosa a Napoli, ma l'avevano nell'altro negozio sul Vomero e non disponibile li dove sono andato in zona via Roma. Era fuori discussione andare sul Vomero solo per il guscio, anche perché era del tipo semplice, posteriore senza flap anteriore di protezione e vorrei trovarne uno a libretto o con flap ad apertura verticale, per ora solo disponibili sulla rete. Continuo a cercare.
    Mi sono fatto anch'io la folio turchese comprata in amazonia. Confermo qualità scadente buon design.

    L'ho trovata anche sulla baia da un negoziante napoletano che consegnava a mano zona piazza Bovio ... 4euro in più!

    Se ti va di farti una passeggiata al vomero , comprala on LINE ... Poi te la monto io....davanti a un bel caffè

    Ps. Ora ho due nere normali (una regalatami da wiko) e una turchese

  5. #3124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Wiko Rainbow:

    CPU quad-core da 1,3 GHz
    1 GB di RAM
    4 GB di memoria interna espandibile con micro-SD fino a 32 GB
    display IPS HD da 5 pollici (1.280 x 720 pixel)
    fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED (registrazione video in Full-HD)
    fotocamera anteriore da 2 megapixel
    3G, WiFi, Bluetooth 4.0, micro-USB 2.0
    GPS, A-GPS
    mini-SIM, dual-SIM
    batteria da 2.000 mAh
    colorazioni Nero, Bianco, Corallo, Turchese, Fucsia, Giallo limone
    peso 167 gr
    dimensioni 146 x 74 x 9,3 mm
    Android 4.2.2 Jelly Bean
    Prezzo: €159.90
    Disponibilità: Aprile 2014
    --------------------------------
    Ora vi spiegherò il metodo più facile e più veloce per effettuare il root su wiko rainbow.
    Allora metodo testato su 6 wiko Rainbow perfettamente funzionante su tutti e 6, quindi funzionante al 100%
    Inanzitutto scaricate questo file ( cercate su google FRAMAROOT APK)
    Copiatela sul vostro telefono ( qualsiasi percorso)
    Andate su opzioni sicurezza e inserire la spunta su origini sconosciute
    Installarla e poi cliccare su installer SuperSu", e poi sotto su " Barahir"
    Vi uscirà la notifica di avvenuto root, riavviate e per magia avrete supersu.
    Per testare scaricate root cecker.
    Se sono stato utile mettere un thanks
    Per qualsiasi problema o dubbio sono a disposizione.
    Ciao!
    Ho acquistato da nemmeno una settimana questo Cel.
    Vorrei disinstallare trustgo e la tastiera ,ma non è possibile in maniera standard. C'è un modo (che non sia la root)?
    Non vorrei invalidare subito la garanzia😨😨

  6. #3125
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miziocaustico Visualizza il messaggio
    Mi sono fatto anch'io la folio turchese comprata in amazonia. Confermo qualità scadente buon design.

    L'ho trovata anche sulla baia da un negoziante napoletano che consegnava a mano zona piazza Bovio ... 4euro in più!

    Se ti va di farti una passeggiata al vomero , comprala on LINE ... Poi te la monto io....davanti a un bel caffè

    Ps. Ora ho due nere normali (una regalatami da wiko) e una turchese
    La pellicola, ho risolto con l'installazione di una per il Huawei Ascend P6, perfettamente compatibile, in un negozio ad Avellino. Per il guscio, ne ho trovato uno multi-dispositivo nemmeno due ore fa in uno dei tre bazar cinesi qui ad Atripalda che va benissimo ed è pure figo, con la sua finestrella che fa vedere l'orologio a flap chiuso.

    In totale, tra pellicola (installata dalla negoziante carina) e guscio, la spesa è stata 9.50€ senza spedizioni con l'Amazzonia.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #3126
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    ciao raga un consiglio rapido,lo smartphone è di mia madre,conviene aggiornarlo a kitkat? le applicazioni poi potranno andare nella sd o dovranno per forza stare nella poca memoria interna??

  8. #3127
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Messina
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    ciao raga un consiglio rapido,lo smartphone è di mia madre,conviene aggiornarlo a kitkat? le applicazioni poi potranno andare nella sd o dovranno per forza stare nella poca memoria interna??

    Tranquillo! Le applicazioni le puoi spostare nella SD senza alcun problema. Io ho aggiornato a kitkat e le applicazioni che installo io le posso spostare sulla SD.

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Giusco per il post:

    valledeitempli (02-11-14)

  10. #3128
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    ciao raga un consiglio rapido,lo smartphone è di mia madre,conviene aggiornarlo a kitkat? le applicazioni poi potranno andare nella sd o dovranno per forza stare nella poca memoria interna??
    Mia moglie usa il Rainbow, ma non ho saputo resistere alla tentazione di aggiornarlo a KK... Contando sempre sulla possibilità di ritornare al firmware precedente con il tool della Wiko.

    Aggiornamento fatto circa dieci giorni fa e tutto funziona bene, ma non ho notato né particolari miglioramenti generali, né tantomeno nessun peggioramento (anche la durata della batteria è rimasta quella di prima, che per l'uso che ne fa mia moglie è davvero buona).

    Per quanto riguarda le applicazioni è possibile spostarne alcune sulla SD esterna. Al momento mi ha permesso di spostare sulla SD Adobe Reader, easy Backup e QR Code Reader. L'archivio interno è di 2,5GB circa, di cui attualmente ne ho libero 1,5GB.

    Altro non so...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    valledeitempli (02-11-14)

  12. #3129
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi,sto aggiornando in questo momento tanto si può pure tornare indietro dite provare non costa nulla ottimo telefono comunque non me loaspettavo proprio questo aggiornamento

  13. #3130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, possiedo da ormai circa un mese il Wiko Rainbow ed è dal primo giorno che l'ho acquistato che continuo ad avere problemi di connessione con il wifi.
    Mi spiego meglio: (premetto che il problema si presentava con la versione di Android 4.2 e si presenta tuttora con la 4.4) In momenti non ben precisati la connessione smette di funzionare non permettendomi, ovviamente, la navigazione. Nell'iconcina del wifi nella barra di stato in alto la freccetta nera che punta verso il basso (che dovrebbe essere quella che indica che il telefono riceve correttamente i dati, no?) non c'è più, ma compare solo, ad intermittenza, quella che punta verso l'alto (spero abbiate capito cosa intendo). Poi mi "basta" attivare e disattivare la modalità aereo e tutto torna a funzionare. Il problema si verifica specialmente quando uso youtube e raramente (forse mai)
    quando navigo semplicemente su internet e delle volte quando, dopo essermi disconnesso dal wifi o perché lo spegnevo o perchè uscivo di casa, il telefono si riconnetteva alla rete presentando da subito il problema.
    Io le ho provate davvero tutte e mi affido quindi ad un vostro aiuto.
    Grazie, Alvise

Pagina 313 di 424 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy