CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 424 primaprima ... 228278318326327328329330338378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3271
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nantzen Visualizza il messaggio
    Mi dispiace dirvi che non sono compatibili. Stamattina mi e' arrivato il Rainbow 4G e la prima cosa che ho fatto (ovviamente) e' stata quella di andare a verificare se le due batterie fossero compatibili (non ho ancora ceduto il mio Rainbow normale). Le dimensioni sono assolutamente uguali.. e questo mi aveva fatto ben sperare, ma la posizione dei contatti e' stata spostata di un paio di centimetri.. e te pareva!
    Per quanto riguarda le prestazioni, datemi un paio di giorni e vi faccio sapere.
    ti pareva! troppo bello per essere vero! Cmq come hai detto te tienici aggiornati sulle prestazioni del nuovo rainbow...... siii minuzioso mi raccomando sopratutto per quanto riguarda batteria e fluidità in genere

  2.  
  3. #3272
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ahh ultima cosa! io per diffidenza non sono passato a kk! dato che il volume in chiamata l'ho sempre riscontrato abbastanza basso vorrei sapere se il nuovo rainbow ha delle migliori prestazioni in merito! Grazie ancora

  4. #3273
    Baby Droid L'avatar di Pierpix89


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Matera
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si vogliamo sapere tutto!

  5. #3274
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    qui appena arriva il 3g.... e solo di un operatore..
    Se sei incerto, tieni aperto!

  6. #3275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora, con il kitkat non mi sto trovando molto bene, innanzitutto il jb è molto più accessibile per quanto riguarda le chiamate (appena premo la cornetta blu mi spunta solo l'ultimo numero chiamato e uno solo su contatti chiamati più spesso che poi non è neanche quello a cui chiamo più spesso. ogni volta devo andare alla cronologia per vedere i contatti chiamati e già è una rottura hehe) una cosa buona che ho trovato del kitkat è la tastiera, molto più facile digitare senza sbagliare. poi oggi mi è capitata un'altra cosa, tutto il giorno l'orario è andato bene, poi verso le 17,15 ho visto che l'orologio era fermo alle16.00 poi sono andato nelle impostazioni e ho visto se c'era l'aggiornamento automatico fornito dalla rete e la spunta c'era, comunque, ho rimosso la spunta, rimessa e l'orario è tornato normale. boh... non saprei, che mi consigliate ritorno con il jellybean? e per farlo mi basta resettarlo con le impostazioni di fabbrica oppure devo andarmi a scaricare l'aggiornamento da internet? grazie mille per la vostra attenzione androidiana! vi ringrazio anticipatamente, distinti saluti

  7. #3276
    Androidiano L'avatar di nantzen


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    MOTO G5+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    seconda brutta notizia: la cover posteriore non e' compatibile fra Rainbow normale e Rainbow 4G.. per cui la folio non si monta e non so se trovero' una custodia a libro per il 4G

  8. #3277
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nantzen Visualizza il messaggio
    seconda brutta notizia: la cover posteriore non e' compatibile fra Rainbow normale e Rainbow 4G.. per cui la folio non si monta e non so se trovero' una custodia a libro per il 4G
    queste sono notizie che ti mettono l'amaro in bocca!! :P
    Se sei incerto, tieni aperto!

  9. #3278
    Androidiano L'avatar di nantzen


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    MOTO G5+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    terza brutta notizia: non sono riuscito a rootarlo. Sapevo gia' che Framaroot (perfetto su JB) non funzionava su KK. Pero' qualcuno aveva provato con risultati positivi Kingo Root, un programma da PC o anche Kingroot una app da installare sul cell e poi una volta lanciata faceva il root. Ma questo sul KK del Rainbow normale. Bene, nessuno dei due metodi ha funzionato sul KK del Rainbow 4G. Provati ripetutamente. Ho provato un'altra app, Towelroot.. niente. Ho provato Root Genius, un altro programma per PC, e anche qui niente.
    Sono disperato. Tra l'altro ho notato nella pagina di Wiko, dove trovate le ROM originali, che il KK di Rainbow normale e' diverso dal KK del 4G.. uno e' versione v.7 e l'altro v.6 ????
    AIUTOOOOO !!! HO BISOGNO DEL ROOT !!!!!! se no lo butto..

  10. #3279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie ragazzi per tutte le info , mi sa che per il momento non lo toccherò.......

  11. #3280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvocj Visualizza il messaggio
    allora, con il kitkat non mi sto trovando molto bene, innanzitutto il jb è molto più accessibile per quanto riguarda le chiamate (appena premo la cornetta blu mi spunta solo l'ultimo numero chiamato e uno solo su contatti chiamati più spesso che poi non è neanche quello a cui chiamo più spesso. ogni volta devo andare alla cronologia per vedere i contatti chiamati e già è una rottura hehe) una cosa buona che ho trovato del kitkat è la tastiera, molto più facile digitare senza sbagliare. poi oggi mi è capitata un'altra cosa, tutto il giorno l'orario è andato bene, poi verso le 17,15 ho visto che l'orologio era fermo alle16.00 poi sono andato nelle impostazioni e ho visto se c'era l'aggiornamento automatico fornito dalla rete e la spunta c'era, comunque, ho rimosso la spunta, rimessa e l'orario è tornato normale. boh... non saprei, che mi consigliate ritorno con il jellybean? e per farlo mi basta resettarlo con le impostazioni di fabbrica oppure devo andarmi a scaricare l'aggiornamento da internet? grazie mille per la vostra attenzione androidiana! vi ringrazio anticipatamente, distinti saluti
    qualcuno in aiuto lo trovo?

Pagina 328 di 424 primaprima ... 228278318326327328329330338378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy