CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 424 primaprima ... 244294334342343344345346354394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3431
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Allora, faccio pubblica ammenda anche se la colpa non è del tutto mia.

    Mi spiego. giovedì scorso vado a far cambiare la pellicola sul Rainbow perché ARCISTUFO del fatto di doverla pulire dalle ditate un giorno si e l'altro pure, per far installare al suo posto una pellicola satinata anti-ditate. Vado li e sulle prime non c'è la signorina che mi fece il servizietto l'altra volta (niente battute). Il suo collega (da cui il servizietto NON mi è stato fatto), ignorante in materia di adattamento annaspava. Gli dico che la pellicola equivalente era, come mi era stato detto dalla str... pu... tr... ragazza e ho purtroppo scritto su questo forum più volte, quella di un Huawei Ascend P6, lui la prende e... è troppo piccola.

    Crispas, penso, la str... la tr... la pu... LA RAGAZZA mi aveva detto che era di un P6... figura di tolla sul forum... la aspetto (al varco) dato che erra andata a fare una commissione fuori negozio e con lei scopro che l'equivalente è quella NON del P6, ma del Ascend G630.

    Messa, tutto a posto, ma reitero qui, NON seguite quanto da me scritto su vecchi messaggi. La pellicola adattabile benone su questo cellulare NON È quella del P6, ma del G630. Se mi avete dato retta e ci siete rimasti male vi chiedo scusa, ma non è stata colpa mia se vi ho ho dato una dritta sbagliata. Prendetevela, se volete, con la str... con la pu... con la tr... CON LA RAGAZZA.

    Unica attenzione, se ne installate una satinata, è tagliare la linguetta della pellicola che va a finire sulla fotocamera anteriore, che sennò ogni foto, selfie, collegamento o filmato viene fuori blurrato (se la prendete invece lucida non c'è bisogno di fare alcuna modifica, che la fotocamera va benone anche coperta dalla pellicola). Lasciate stare la linguetta che va sul sensore di luminosità e sul sensore di prossimità, che non fa alcuna differenza.

    Me riccomanno, oh, vi ho avvisati.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 23-12-14 alle 21:05
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  2.  
  3. #3432
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    Chi ha fatto l'aggiornamento a KitKat, può dirmi se funziona la funzione "TRASMETTI SCHERMO" ?
    Quote Originariamente inviato da H85 Visualizza il messaggio

    Si.
    La utilizzi questa funzione? Lo colleghi alla TV? Se si, come?

  4. #3433
    H85
    H85 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    La utilizzi questa funzione? Lo colleghi alla TV? Se si, come?
    Non la utilizzo di frequente però l'ho provata 2 minuti per sfizio con uno smart TV panasonic 50" di un cliente.
    Vai nel menù del TV e apri l'app apposita, suppongo abbia un nome diverso da tv a tv, sul panasonic si chiamava tipo "schermo multiplo" mi pare, il tv ti dice che per funzionare deve disconnettersi dal wifi perchè diventa hotspot, gli dici di si, avvii il trasmetti schermo sul cell e dal menù dei tre puntini abiliti la trasmissione su wifi, ti esce la tv nella lista, la clicki e se ti chiede l'accoppiamento fai quello che ti dice il tv. E' un po' come accoppiare il cell a un auricolare BT.


    Quote Originariamente inviato da oedem
    Ho poi fatto una scoperta: se ho settato la prima SIM in 3g con la connessione dati attiva e poi faccio lo switch del 3g sulla seconda SIM (uso il widget di MTK), la connessione rimane attiva sulla prima SIM collegandosi però in gprs
    Devi attivare il 3g sullo slot della sim però devi anche scegliere quale sim usare per la connessioni dati.
    Ti faccio un esempio supponendo tu abbia 1 scheda wind e una Tre.
    Sim 1 wind = 3g + dati
    Sim 2 Tre = 2g
    Navighi in 3g con wind e stai in roaming per traffico voce con 3.
    Sim 1 wind = 2g + dati
    Sim 2 Tre = 3g
    Navighi gprs con wind e ti puoi connettere alla rete voce 3g di Tre
    Sim 1 wind = 2g
    Sim 2 Tre = 3g + dati
    Rete voce con win e rete voce + dati con Tre.


    Domanda:
    Sto usando il cell con 1 sola sim della 3, ma mi scarica/uppa proprio lento, stamattina ho avviato lo stesso download dal playstore in contemporanea dal tablet (power10+superinternet sempre con 3) e dal cell (all inn 400), stessi apn, messi vicinissimi, il tablet ha finito e il cell manco aveva cominciato.

    Tramite il contatore di gravitybox ho visto che la velocità minima di download è di 3kb/s, la massima *moooolto rara*, forse unica, di 250kb/s (vista ieri sera), il 99% del tempo va a 13kb/s.
    Come sapete con la all-in paghi ogni settimana, nel mio caso 2.50€, e io con i primi 2.50€ ho avuto 7+3 giorni dato che ci hanno messo 3 giorni per la portabilità (i primi 3 giorni ho utilizzato la sim col suo numero 3), non credo di essere stato "limitato" per questo traffico extra (tipo quando superi le soglie) dato che l'app 3 mi dice che ho ancora un bel po di mega da usare; lo scoprirò sicuramente appena scatta la nuova settimana ma intanto mi chiedo: voi che velocità avete?
    Chi ne avesse voglia può, per favore, scaricare un'app a caso dal playstore e dirmi cosa gli dice il contatore di gravitybox o almeno scrivere quanto pesa l'app scaricata e quanto c'ha messo il cell a scaricarla?

  5. #3434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga dopo qualche giorno di prova la batteria si sta stabilizzando,per quanto riguarda la temperatura,si surriscalda quanto lo utilizzo per 15 min di fila,e grazie ad alcune app tipo cooler master e 1 tap boost riesco a farla abbassare.
    poi dato che la home screen di kitkat non mi ispirava molto(lo scrolling non infinito delle pagine ed il fatto che la schermata principale risulti essere sempre quella di sinistra) ho scaricato un launcher,nello specifico nova launcher,che devo dire risulta essere una buona home,non ha impuntamenti,molto fluida e buona personalizzazione( adesso lo scroll è infinito è la pagina primaria è sempre quella centrale,ma si può scegliere quale delle tante può esserlo) inoltre non consuma molta batteria,al momento sono a 12h 12m di utilizzo ed ho ancora il 34% di carica residua,mi sembra più che buono dato che ho sempre il wifi e la geolocalizzazione attiva.
    altra cosa ho scaricato antutu per vedere le prestazioni e sia con il launcher di default che con quello scaricato,antutu mi da un risultato di 17592,secondo voi come vanno tutte queste cose?

  6. #3435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, appena iscritto e presentato. dovrei acquistare a breve la versione 4g del rainbow e volevo porre alcune domande ai più esperti.
    essendo che la batteria del 4g è da 2500, e che della velocità di connessione mi importa poco, tenendo le impostazioni dello smartphone su 3g la batteria potrebbe durare un po' di più rispetto al "vecchio" rainbow?
    a parte batteria, lte e gli 8Gb di memoria non dovrebbe cambiare nulla quindi chiedo anche questo, mi capita spesso di usare il cellulare come navigatore e mi interesserebbe capire un po' quanto è alto il volume dell'altoparlante dato che ho sentito dire da alcune parti che è basso, da altre parti che è alto... non ci sto a capire niente.
    nel caso fosse basso è possibile aumentarlo tramite engineer mode senza avere i permessi di root, ma semplicemente digitando il codice da tastiera?
    per il resto ho letto quasi sempre pareri positivi su sto terminale, sia in termini di batteria, di OS e di touch...
    grazie in anticipo per chi risponderà e buone feste a tutti

  7. #3436
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiordan Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, appena iscritto e presentato. dovrei acquistare a breve la versione 4g del rainbow e volevo porre alcune domande ai più esperti.
    essendo che la batteria del 4g è da 2500, e che della velocità di connessione mi importa poco, tenendo le impostazioni dello smartphone su 3g la batteria potrebbe durare un po' di più rispetto al "vecchio" rainbow?
    a parte batteria, lte e gli 8Gb di memoria non dovrebbe cambiare nulla quindi chiedo anche questo, mi capita spesso di usare il cellulare come navigatore e mi interesserebbe capire un po' quanto è alto il volume dell'altoparlante dato che ho sentito dire da alcune parti che è basso, da altre parti che è alto... non ci sto a capire niente.
    nel caso fosse basso è possibile aumentarlo tramite engineer mode senza avere i permessi di root, ma semplicemente digitando il codice da tastiera?
    per il resto ho letto quasi sempre pareri positivi su sto terminale, sia in termini di batteria, di OS e di touch...
    grazie in anticipo per chi risponderà e buone feste a tutti
    Se ti interessa il navigatore dovresti controllare se il rainbow 4g abbia un processore diverso da mtk, quest'ultimo è un po' impreciso come GPS, almeno lo sto notando in questi giorni, chiediamo conferma ad altri

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  8. #3437
    Senior Droid L'avatar di Sku89


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    719
    Smartphone
    LG G2 D802 Black

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Buon Natale ragazzi, sto mettendo mano al nuovo telefono di mi madre e prima di fargli pastrocchi vi chiedo, vorrei mettergli subito la

    Wiko Rainbow ROM 4.4.2 Stock MOD - Root - CWM - Deodex - init script - Tweaks

    Ho hia kitkat quindi parto dal punto 2 diciamo ovvero la recovery, scaricato il tutto favvio partire flash_tool.exe carico il file txt premo download e collego il cellulare ma nada non carica nulla.

    Quali driver dite che possano mancarmi?

    La SD è obbligatoria?

    Va collegato prima o dopo di premere download in flash_tool? Il telefono deve essere acceso o spento?

    Il debug mode deve essere spuntato? (ho abilitato il menu dello sviluppatore senza un particolare motivo ma nel mio lg g2 l'ho attivo quindi l'ho attivato pure qui)

    Consigli?

  9. #3438
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un Wiko Rainbow, ho provato ad installare SkyGo (versione 1.7, che funziona senza problemi sul precedente Huawei Y300); ma una volta finita l'installazione e lanciata la app esce il messaggio che dice che esiste una versione più recente del programma e crasha....
    Quale può essere il problema?

  10. #3439
    Senior Droid L'avatar di Sku89


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    719
    Smartphone
    LG G2 D802 Black

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ci sono riuscito problemi di quando collegavo il cell al pc

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #3440
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Se ti interessa il navigatore dovresti controllare se il rainbow 4g abbia un processore diverso da mtk, quest'ultimo è un po' impreciso come GPS, almeno lo sto notando in questi giorni, chiediamo conferma ad altri
    Non confermato. Ho paura che tu abbia bisogno di o cambiare software di navigazione o, se la cosa è diffusa su più software, un Factory Reset.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Pagina 344 di 424 primaprima ... 244294334342343344345346354394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy