CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 356 di 424 primaprima ... 256306346354355356357358366406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3551
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Ma è giusto quindi che anche se rimettessi la rom stock, dato che lo schermo è stato rotto e non era difettoso, la riparazione la dovrei comunque pagare?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    i segni di un vetro rotto per caduta sono inequivocabili..
    rom stock o meno, dovrai pagare lo schermo nuovo..
    a questo punto trova un riparatore cinese della tua zona che ti ordina il pezzo:
    Shop wiko rainbow touch screen online - Buy wiko rainbow touch screen for unbeatable low prices on AliExpress.com

    oppure fai da te seguendo le guide su internet..

    si è rotto il vetro fuori, non l'lcd interno vero?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Alfonsooo (27-01-15)

  3.  
  4. #3552
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il touchscreen funziona quindi penso di no. Comunque per quanto riguarda la salvaguardia dei dati che ho detto prima,mi basta fare backup interno di niva launcher e gravity box così anche se cambiassi telefono e li reinstallassi ad esempio, recupererei tutte le funzionalità?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  5. #3553
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Il touchscreen funziona quindi penso di no. Comunque per quanto riguarda la salvaguardia dei dati che ho detto prima,mi basta fare backup interno di niva launcher e gravity box così anche se cambiassi telefono e li reinstallassi ad esempio, recupererei tutte le funzionalità?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    ma non hai capito...
    vetro fuori o lcd interno?

    il backup nova o gravity box non serve a nulla..
    per il backup completo ti serve titanium backup
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #3554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non solo vetro, ok allora farò backup con Titanium Backup, anche se l'ho già fatto una volta applicazioni +dati e comunque ho dovuto rimettere tutte le impostazioni di nova launcher

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  7. #3555
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    con il micro aggiornamento è cambiata l'app della fotocamera, adesso non c'è più l'anteprima delle foto in basso e non si puo' passare da fotocamera a videocamera...na stronzata!!!
    No, l'app camera non mi è cambiata, l'anteprima c'è sempre. Comunque, come nel 90% delle app fotocamera stock, se scorri a sinistra vai in galleria...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  8. #3556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, scusatemi in anticipo nel caso dovessi commettere qualche errore, nonostante abbia dato una lettura veloce ai vari regolamenti. Qualche giorno fa ho deciso di fare il root del Wiko Rainbow utilizzando framaroot e non ho avuto nessun problema. Adesso vorrei fare un backup di tutto ma non riesco a trovare niente di sicuro al riguardo, soprattutto per questo terminale. Qualcuno può essermi d'aiuto? Vorrei un backup sulla scheda sd (da trasferire poi anche su pc) che, in caso di neccessità, faccia tornare il telefono esattamente com'era (sistema, applicazioni, dati ecc) prima di manifestare un qualsiasi problema. Grazie

  9. #3557
    H85
    H85 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BoldSmasher Visualizza il messaggio
    Buongiorno, scusatemi in anticipo nel caso dovessi commettere qualche errore, nonostante abbia dato una lettura veloce ai vari regolamenti. Qualche giorno fa ho deciso di fare il root del Wiko Rainbow utilizzando framaroot e non ho avuto nessun problema. Adesso vorrei fare un backup di tutto ma non riesco a trovare niente di sicuro al riguardo, soprattutto per questo terminale. Qualcuno può essermi d'aiuto? Vorrei un backup sulla scheda sd (da trasferire poi anche su pc) che, in caso di neccessità, faccia tornare il telefono esattamente com'era (sistema, applicazioni, dati ecc) prima di manifestare un qualsiasi problema. Grazie
    Sei su 4.2 quindi. Beh se non vuoi aggiornare a 4.4 allora puoi scaricare MPRioRecoveryInstaller.apk dal secondo post in questa discussione, ti installi la recovery dal cell stesso, ci booti dentro e fai nandroid completo.
    Se la vuoi ripristinare lo fai da recovery. Se vuoi levare pure la recovery lo fai sempre dall'app.
    Se vuoi formattare/ripristinare backup ma hai messo roba nella rom che non vuoi più puoi formattare il cell col tool della wiko dal sito ufficiale e te lo riporta come uscito dalla fabbrica.
    Su 4.2 hai parecchia flessibilità su 'sta cosa.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato H85 per il post:

    BoldSmasher (27-01-15)

  11. #3558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se volessi passare al 4.4 devo utilizzare una procedura diversa quindi?

  12. #3559
    Androidiano L'avatar di Fattodinote


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto, ma avevo postato in un topic più sotto qualche giorno fa un problema simile a quello di Alfonsoo.

    Domanda (magari idiota): come capisco se ho rotto l'lcd o solo il vetro o entrambi?
    Passando il dito sopra non si sentono graffi, e il touch funziona normalmente.

    Di conseguenza è più probablie che si sia rotto l'lcd e dunque è inutile l'acquisto di questo immagino.?

    Grazie mille

  13. #3560
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se avessi rotto l'LCD non vedresti nulla, schermo totalmente nero. Non so esattamente quanti strati ha il Rainbow tra Touchscreen ed LCD.
    Ciao
    Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB

  14. Il seguente Utente ha ringraziato velociraptor68 per il post:

    Fattodinote (27-01-15)

Pagina 356 di 424 primaprima ... 256306346354355356357358366406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy