CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 359 di 424 primaprima ... 259309349357358359360361369409 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,581 a 3,590 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3581
    Senior Droid L'avatar di MiTo87


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con il rainbow.. Praticamente quando tappo nella parte alta del display, il display percepisce 2 tocchi anziché 1... Quindi in alcune applicazioni diventa fastidioso e snervante. Ho già fatto l'aggiornamento a kitkat ma la cosa non è cambiata, quindi non credo sia un problema software.. Vi posto uno screenshot per farvi capire cosa succede quando tappo sulla parte alta del display in tutta la zona orizzontale..


  2.  
  3. #3582
    Baby Droid L'avatar di Pierpix89


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Matera
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    Quello c'è sempre stato

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Infatti ho scritto reintrodotto 😉 nel passaggio a kitkat avevano tolto questa feature.

  4. #3583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi è arrivato wiko rainbow (no 4g) 8 ora fa da amazon...

    da vergine vergine vergine, senza sim, ho messo subito kitkat e poi fatto root con kingroot, tutto ok.....poi ho installato l'aggiormanto wiko rilasciato il 21/01/15..solo quamdo l'aggio era partito ho letto che fare l'aggiornamento con kk+root blocca il telefono. Qrmai rassegnato alla cosa ho atteso la fine dell'aggiornamento....però non si è bloccato, tutto è andato liscio. ho spento e riacceso, tutto ok, kk gira bene, il root funziona e pure il bluetooth.

    sono stato fortunato? oppure il blocco è avvenuto solo ad alcuni?

  5. #3584
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Avevo i permessi di root e mi si è bloccato, magari qualche altra app insieme al root blocca, vai a capire. Invece, domanda che rivolvo a tutti, si può fare unroot?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  6. #3585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    noto anche io un riscaldamento ben percettibile localizzato vicino alla fotocamera, anche con uso "moderato", tipo ora, che l'unica atività che sta facendo è scaricare una mappa per navfree.

  7. #3586
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno qui usa il plugin di Tasker, Secure Settings?
    Inoltre volevo aggiungere un'altra domanda. ho scaricato das youtube due video che con il programma Audacity ho tagliato modificato e convertito in file MP3, li ho passati sul device per metterli come suoneria ma riscontro il messaggio "formato file errato". Ho provato anche con altre canzoni sempre in MP3 ma mi esce sempre la stessa scritta, ho provato in m4a e stessa identica cosa. Come faccio ad impostare una suoneria?
    Ultima modifica di Alfonsooo; 30-01-15 alle 23:23

  8. #3587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato in aggiornamento ota...anche ad altri?

  9. #3588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H85 Visualizza il messaggio
    Hai fatto root con framaroot e poi installato recovery con mprioblabla?
    Se la risposta è si allora per entrare in recovery devi premere tutti i tasti contemporaneamente e poi lasciare andare quando vibra o in alternativa ti scarichi un'app tipo mobileuncle tools che tra le tante cose hanno anche il comando apposito.

    Ciao ho ancora bisogno del tuo aiuto, non riesco a uscirne fuori... Ti ho scritto in qualche messaggio prima la procedura utilizzata

  10. #3589
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Una considerazione : quando a giugno dovevo comprarmi lo smartphone ero orientato sul s3 neo ma il prezzo di 70 euro in più mi ha fatto "accontentare" ripiegando sul Rainbow ;ebbene oggi ho avuto tra le nani il neo e devo dire che il nostro Wiko non ha nulla a che invidiare al samsung, forse più maneggevole ma i 70 euro in più non li vale
    Ultima modifica di Leccio; 02-02-15 alle 01:10

  11. #3590
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi.
    Ho regalato a mia moglie un Wiko Rainbow, appena acquistato è stato aggiornato a KK.
    Preso ad inizio dicembre, fino ad adesso nessun problema ...... l'altro ieri si è accorta che dopo aver ricaricato per rinnovare la Vodafone Special il credito si era azzerato. Ho verificato online ed ho trovato due addebiti di 4,04 euro per connessione a web.ominitel.it (la connessione pc della vodafone, cioè quella che si dovrebbe usare attivando il tethering). Verificato le impostazioni dati ed il cell è correttamente connesso a mobile.vodafone.it
    Verificando il dettaglio degli ultimi giorni ho visto che a partire da metà gennaio altre alle normali connessioni a mobile.vodafone.it sono presenti delle connessioni a web.omnitel.it. Lei usa solo whatsapp e basta.
    Qualche idea?
    Grazie

Pagina 359 di 424 primaprima ... 259309349357358359360361369409 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy