CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 424 primaprima ... 266316356364365366367368376416 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3651
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Messina
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Evocation Visualizza il messaggio
    [quote name="Evocation" post=6607931]Grazie era quello che speravo di sentirmi rispondere...
    Ci sto "lavorando" e cercando in rete... per adesso 129 euro su Trony... non ho particolare fretta, ma sicuramente, sarà il mio nuovo device
    E rieccheme con il mio nuovo Wiko Rainbow già aggiornato alla versione 4.4 Kitkat... (naturalmente già rootato )
    Mannaggia però, consuma troooppa batteria....
    Quasi quasi ritorno alla 4.2.2 che mi supporta anche il flash player...

    Ho scaricato dal sito ufficiale la vecchia versione... ed il manuale.
    Due info... riporto ad impostazioni di fabbrica e provo o semplicemente seguendo le istruzioni funziona...!?

    Ma poi... 'sto kitkat... insomma....
    Consigli...!?

    P.s. anche con me notifiche led solo rosse...[/QUOTE]


    Per il consumo della batteria devi disattivare quello che non ti serve perché ti si attivano in automatico tutta una serie di opzioni che appunto non servono.
    Per quanto riguarda i led a me le notifiche funzionano attivandosi sia i il led verde che rosso. Credo sia una questione di impostazioni.

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  2.  
  3. #3652
    Baby Droid L'avatar di Evocation


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Arona
    Messaggi
    20
    Smartphone
    WIKO RAINBOW

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giusco Visualizza il messaggio


    Per il consumo della batteria devi disattivare quello che non ti serve perché ti si attivano in automatico tutta una serie di opzioni che appunto non servono.
    Per quanto riguarda i led a me le notifiche funzionano attivandosi sia i il led verde che rosso. Credo sia una questione di impostazioni.

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Ehm... con battery doctor, clean master e permessi di root ho già disattivato quasi tutto...
    Risultato batteria stamane a 100 % e, senza usarlo, ripeto senza usarlo ritornato da lavoro era al 30%... figuriamuci ad usarlo come finiva...
    Premetto che il paragone lo faccio con il mio doogee dg 300 che monta stessa batteria da 2000, ha android 4.2.2 e la durata è tutta un'altra cosa... ma completamente differente.
    Anzi, sul doogee non ho neanche installato battery doctor...
    Ecco perché pensavo di tornare alla 4.2.2... tutto qui

  4. #3653
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Scusate se posto qui (i moderatori non me ne vogliano, ma non so dove altro potrei farlo), ma qualcuno sa esattamente quando uscirà il Wiko Ridge 4G?
    Grazie
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  5. #3654
    Baby Droid L'avatar di CrisThunder


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Campobello di Mazara
    Messaggi
    38
    Smartphone
    WIKO Rainbow

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Scusate se posto qui (i moderatori non me ne vogliano, ma non so dove altro potrei farlo), ma qualcuno sa esattamente quando uscirà il Wiko Ridge 4G?
    Grazie
    Da quel che ho saputo dovrebbe uscire a marzo...

    Inviato dal mio i9 usando Androidiani App

  6. #3655
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Tornando al discorso batteria, da alcuni giorni il mio soffre di un drain mostruoso (-40% in 4 ore di notte...). Ho eliminato qualche app tra cui Instagram e pare che la situazione sia migliore!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  7. #3656
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Tornando al discorso batteria, da alcuni giorni il mio soffre di un drain mostruoso (-40% in 4 ore di notte...). Ho eliminato qualche app tra cui Instagram e pare che la situazione sia migliore!
    Usa greenify e Mettilo in modalità aereo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #3657
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Usa greenify e Mettilo in modalità aereo
    Non posso metterlo in modalità aereo e poi con Greenify cosa dovrei freezare? Visto che l'app che manda in wakelock il telefono è la 1013...
    Ultima modifica di JollyRoger76; 26-02-15 alle 09:00
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  9. #3658
    Baby Droid L'avatar di Evocation


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Arona
    Messaggi
    20
    Smartphone
    WIKO RAINBOW

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Tornando al discorso batteria, da alcuni giorni il mio soffre di un drain mostruoso (-40% in 4 ore di notte...). Ho eliminato qualche app tra cui Instagram e pare che la situazione sia migliore!
    In merito alla batteria, devo dire che sono tornato a JB 4.2 e la percentuale di durata è aumentata del 40 %, e non sto scherzando.
    Bello e tutto KitKat... ma il consumo di batteria mi risultava eccessivo, nonostante tutte le "precauzioni" prese.
    Per quello che ci devo fare io va bene così...

    Poi, anche cercando in "rete", attualmente non esiste una batteria maggiorata per il Wiko... che non sarebbe male...
    Ultima modifica di Evocation; 26-02-15 alle 22:08

  10. #3659
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai provato il Rainbow con JB perché appena comprato (anzi, comprati, ne ho 3) sono passato passato a KK. Comunque in condizioni normali, col mio uso tipico di Whatsapp, qualche foto, un po' FB nei tempi morti e qualche telefonata facevo dalle 8 di mattina alle 23 e mi restava il 20% circa di carica. Purtroppo il drain si è ripresentato, evidentemente non era Instagram, leggendo qua e la ho scoperto che il bug del wakelock sul 1013 è presente anche sul OnePlus e pare si risolva disabilitando il suono di blocco schermo e suoni alla pressione. Sto provando da questa mattina, vedremo cosa salta fuori. Comunque deve essere qualcosa che ho installato perché gli altri 2 non presentano lo stesso difetto...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  11. #3660
    H85
    H85 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Per il drain prendete BetterBatteryStats dal 3d ufficiale su xda (gratis, contro i 2.50€ del playstore), caricate la batteria, installate, riavviate, non usate il telefono per 4 o 5 ore; poi in bbs potrete vedere quali app vi usano troppo il dispositivo e agire di consequenza.
    Greenify pure è un ottimo tool, anche solo per la funzione di unificare i timer dei wake, invece di far svegliare il telefono 10 volte in un ora lui fa in modo che si svegli 2 volte facendo lavorare le app tutte assieme, o cmq il meno possibile.

    Io ho avuto lo stesso problema con 4.2 (ma sarebbe stato uguale se avevo gia 4.4), era mediascanner che provava in continuazione ad indicizzare ma non riusciva perchè avevo un mp3 danneggiato sulla sd. Cancellato quello si è risolto tutto.

    Se anche a voi il problema è mediascanner e volete provare a mano a cercare il file danneggiato potete usare il file .nomedia per evitare la scansione della cartella; in pratica con un file manager tipo esfileexplorer andate nella cartella con foto/video/audio e create un nuovo file e lo chiamate .nomedia (col . davanti), da ora in poi quella cartella non verrà più indicizzata e i files contenuti li dentro scompariranno dalla galleria; provate con una cartella alla volta, se si bloccano i drain allora avete un file danneggiato nella cartella dove avete il .nomedia

Pagina 366 di 424 primaprima ... 266316356364365366367368376416 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy