CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 386 di 424 primaprima ... 286336376384385386387388396 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,851 a 3,860 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3851
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Prova a montare un altra rom o kernel,

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Leccio per il post:

    Arrowbreaker (21-05-15)

  3.  
  4. #3852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Wiko Bloom

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Nessuno ha alcuna idea? Almeno per quanto riguarda la batteria?

    io credo sia un problema dell'esemplare di batteria in tuo possesso. Fossi in te prima di sbattermi con assistenza e altro, ne prenderei un altra per ricambio e farei una verifica, quelle del Rainbow 3G si trovano facilmente anche su ebay a poco

    Cmq per chi ancora é indeciso, se non vi serve il dual sim prendete il 4G che con 2500mah é tutt'un altra vita (dura quasi due giorni, senza smanettarci ovviamente)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato uiau per il post:

    Arrowbreaker (21-05-15)

  6. #3853
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uiau Visualizza il messaggio
    io credo sia un problema dell'esemplare di batteria in tuo possesso. Fossi in te prima di sbattermi con assistenza e altro, ne prenderei un altra per ricambio e farei una verifica, quelle del Rainbow 3G si trovano facilmente anche su ebay a poco
    Beh, avevo già messo in preventivo comprare un'altra batteria per motivi di estensione di autonomia, anche se sto cercando una al momento AWOL batteria più capiente di 2000Mah (si, lo so, difficile, ma la speranza è sempre l'ultima a morire).

    Proverò. Grazie.

    PS
    Per quanto riguarda la rom... appena convinco la mia LARGA parte oziosa a mettersi in moto farò l'upgrade a 4.4. Chissà... potrebbe essere...
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #3854
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo averle provate tutte con sta batteria maledetta... sono quasi deciso a cambiare cell. le prestazioni sono buone per il prezzo a cui è stato acquistato ma la batteria è indecente soprattutto se uno non ha la possibilità quando è fuori di potersi attaccare a una fonte di energia. Insomma a livello di durata è inaffidabile e già in alcuni casi per sicurezza sono stato costretto a portarmi dietro un secondo cell... comunque tralasciando questi particolari volevo capire meglio come funziona il deep sleep e come attivarlo e visto che il telefono ha il root se ci sono altre app che possono andare a modificare parametri di cpu o altro per allungare sensibilmente la durata.

    altra domanda gli aggiornamenti che si fanno dal cell sono gli stessi di quelli che si trovano sul sito wiko?

    infne si trova una batteria più capieente? è compatibile quella del 4g?

  8. #3855
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astianatte Visualizza il messaggio
    Dopo averle provate tutte con sta batteria maledetta... sono quasi deciso a cambiare cell. le prestazioni sono buone per il prezzo a cui è stato acquistato ma la batteria è indecente soprattutto se uno non ha la possibilità quando è fuori di potersi attaccare a una fonte di energia. Insomma a livello di durata è inaffidabile e già in alcuni casi per sicurezza sono stato costretto a portarmi dietro un secondo cell... comunque tralasciando questi particolari volevo capire meglio come funziona il deep sleep e come attivarlo e visto che il telefono ha il root se ci sono altre app che possono andare a modificare parametri di cpu o altro per allungare sensibilmente la durata.

    altra domanda gli aggiornamenti che si fanno dal cell sono gli stessi di quelli che si trovano sul sito wiko?

    infne si trova una batteria più capieente? è compatibile quella del 4g?
    Ciao scusa ma che problemi di batteria hai?

  9. #3856
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richmond1981 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa ma che problemi di batteria hai?
    i problemi sono dati dalla durata della batteria con cui non riesco ad arrivare a fine giornata con un uso nella media (qualche telefonata, whatsapp e facebook ogni tanto) mentre con altri cell addirittura mi rimane batteria anche per l'indomani utilizzando allo stesso modo

  10. #3857
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astianatte Visualizza il messaggio
    i problemi sono dati dalla durata della batteria con cui non riesco ad arrivare a fine giornata con un uso nella media (qualche telefonata, whatsapp e facebook ogni tanto) mentre con altri cell addirittura mi rimane batteria anche per l'indomani utilizzando allo stesso modo
    Io effettuo la ricarica quando la batteria è tra il 17% e il 20%. Ricarico sempre da spento. Utilizzo medio circa un giorno e mezzo. Uso intenso alle 22 ci arrivo tranquillamente.

  11. #3858
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io fino a poco fa non sapevo che pesci pigliare per prolungare la durata. Poi smanettando mi sono abbattuto in una impostazione del wifi che permette a varie app come google di accendere il wifi anche quando e spento. Ho provato a disattivarla e incredibilmente la durata della batteria e diventata molto maggiore. Infatti prima, se andavo a vedere i consumi della batteria, il wifi usava il 31% nonostante io lo tenga sempre spento. Poi dopo aver disattivato questa opzione il wifi è sceso a vista d'occhio fino allo 0%. Se non sapete cosa vare vi consiglio di provarci.
    Impostazioni>wifi>avanzate e togliete la spunta alla terza voce.
    Ditemi se riscontrate miglioramenti

  12. #3859
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zampaAdmin99 Visualizza il messaggio
    Io fino a poco fa non sapevo che pesci pigliare per prolungare la durata. Poi smanettando mi sono abbattuto in una impostazione del wifi che permette a varie app come google di accendere il wifi anche quando e spento. Ho provato a disattivarla e incredibilmente la durata della batteria e diventata molto maggiore. Infatti prima, se andavo a vedere i consumi della batteria, il wifi usava il 31% nonostante io lo tenga sempre spento. Poi dopo aver disattivato questa opzione il wifi è sceso a vista d'occhio fino allo 0%. Se non sapete cosa vare vi consiglio di provarci.
    Impostazioni>wifi>avanzate e togliete la spunta alla terza voce.
    Ditemi se riscontrate miglioramenti
    se è per questo il wifi lo tengo anche disattivato se sono fuori

    se qualcuno può potrebbe rispondere alle domande che ho fatto prima?

  13. #3860
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astianatte Visualizza il messaggio
    se è per questo il wifi lo tengo anche disattivato se sono fuori

    se qualcuno può potrebbe rispondere alle domande che ho fatto prima?
    Infatti sto dicendo che nonostante tu lo tenga disattivato (come ho detto faccio amche io) lui si attiva comunque quando alcune app glielo chiedono.

Pagina 386 di 424 primaprima ... 286336376384385386387388396 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy