CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 407 di 424 primaprima ... 307357397405406407408409417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,061 a 4,070 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4061
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma non è possibile, vero, attivare il contatore di notifiche sulle icone di Whatsapp e FB?? Caratteristica Mediatek?? Non esiste, poi, la possibilità del doppio tap su schermo al posto di premere il pulsante di accensione/spegnimento?

    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4062
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma non è possibile, vero, attivare il contatore di notifiche sulle icone di Whatsapp e FB?? Caratteristica Mediatek?? Non esiste, poi, la possibilità del doppio tap su schermo al posto di premere il pulsante di accensione/spegnimento?

    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
    https://play.google.com/store/apps/d...d.wsleep&hl=it
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

  4. #4063
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cunchelli Visualizza il messaggio
    [quote name="SamWinchester" post=7129067]Ragazzi ma non è possibile, vero, attivare il contatore di notifiche sulle icone di Whatsapp e FB?? Caratteristica Mediatek?? Non esiste, poi, la possibilità del doppio tap su schermo al posto di premere il pulsante di accensione/spegnimento?

    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
    https://play.google.com/store/apps/d...d.wsleep&hl=it[/QUOTE]

    Ti ringrazio.. E per il contatore notifiche, niente??


    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App

  5. #4064
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Se guardi il telefono sul fianco sx ci trovi 2 tastini neri mentre sul destro ne vedi 1 solo. Quelli sono i pulsanti "veri". Se li premi e il telefono reagisce sbagli qualcosa nel montare le cover, viceversa se non vanno il tuo telefono ha un problema e devi andare in assistenza.

    Al limite fai delle foto (decenti, no mosse no sfocate) e caricale su qualche sito di hosting che guardiamo meglio la situazione!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  6. #4065
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Se guardi il telefono sul fianco sx ci trovi 2 tastini neri mentre sul destro ne vedi 1 solo. Quelli sono i pulsanti "veri". Se li premi e il telefono reagisce sbagli qualcosa nel montare le cover, viceversa se non vanno il tuo telefono ha un problema e devi andare in assistenza.

    Al limite fai delle foto (decenti, no mosse no sfocate) e caricale su qualche sito di hosting che guardiamo meglio la situazione!

    eccole :

    Foto lato 12096239_10207659845075018_4076249807595172755_n.jpg12115832_10207659844314999_7887230016902051790_n.jpg
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

  7. #4066
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a trovare una cover che calzi bene al rainbow 4g? potreste darmi il link della cover anche in privato? Grazie

  8. #4067
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito


    Ottime foto, complimenti!!!
    Effettivamente è strano, io ne ho 3 di rainbow ma tutti hanno una specie di copertura sui tasti fisici laterali! I tuoi sono scoperti ed infetti si vede la parte metallica dello switch!

    Confermo essere una copertura, ho appena tentato di levare i miei con una punta ed effettivamente si tolgono! A questo punto temo che l'unica soluzione sia l'assistenza! Mi sembra strano che la cover della tua amica funzioni correttamente, forse ha i gommini della cover più spessi!
    Oppure puoi provare a fare tu stesso degli spessorini da infilare tra cover e telefono ma la vedo durissima!!!!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  9. #4068
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Ottime foto, complimenti!!!
    Effettivamente è strano, io ne ho 3 di rainbow ma tutti hanno una specie di copertura sui tasti fisici laterali! I tuoi sono scoperti ed infetti si vede la parte metallica dello switch!

    Confermo essere una copertura, ho appena tentato di levare i miei con una punta ed effettivamente si tolgono! A questo punto temo che l'unica soluzione sia l'assistenza! Mi sembra strano che la cover della tua amica funzioni correttamente, forse ha i gommini della cover più spessi!
    Oppure puoi provare a fare tu stesso degli spessorini da infilare tra cover e telefono ma la vedo durissima!!!!
    Grazie mille per i complimenti xD

    Le foto le ho fatte con il superbo Lenovo Note 8 Golden warrior. (lo adoro)

    Per quanto riguarda i gommini...beh. Ora cerco su aliexpress e vedo s li riesco a trovare. Oppure chiamo qualche centro assistenza wiko e vedo se li possno vendere.....penso ce se gli dai 5 euro per tre pezzettini di gomma/plastica sono anche felici....
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

  10. #4069
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho da poco installato KK su Rainbow 3g..sbaglio o la batteria dura un po' di meno??

    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App

  11. #4070
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cunchelli Visualizza il messaggio
    Grazie mille per i complimenti xD
    Le foto le ho fatte con il superbo Lenovo Note 8 Golden warrior. (lo adoro)
    Per quanto riguarda i gommini...beh. Ora cerco su aliexpress e vedo s li riesco a trovare. Oppure chiamo qualche centro assistenza wiko e vedo se li possno vendere.....penso ce se gli dai 5 euro per tre pezzettini di gomma/plastica sono anche felici....
    Soprattutto sono a fuoco!!! Di solito la gente mette su certe foto inguardabili... E poi si vantano dei millemila megapizze del loro telefono...
    Tornando IT, prova a contattare l'assistenza (magari su Facebook, vedo che rispondono volentieri) se trovi quello di "luna buona" magari te li manda!

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Ho da poco installato KK su Rainbow 3g..sbaglio o la batteria dura un po' di meno??
    Per quanto riguarda la batteria il "poco" non esiste, devi testarlo almeno una settimana per renderti conto se dura di meno. Comunque da quello che ho letto, si , KK consuma di più, ma non posso confermare perché ho sempre usato KK! Se vuoi puoi provare un kernel modificato, io ho fatto quasi 2 giorni (col mio uso "standard") abbassando frequenza massima e cambiando governor!!!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Pagina 407 di 424 primaprima ... 307357397405406407408409417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy