CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 416 di 424 primaprima ... 316366406414415416417418 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,151 a 4,160 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ciao, di che configurazione parli? l'unica cosa è entrarci per configurarla.. oppure andare nei dettagli dell'app (menu applicazioni) e li verificare versione, cancellazione dati o cache se necessario
    Ciao, non sono stato chiaro: io apro l'app di Facebook: a questo punto ho bisogno di cambiare la modalità di esecuzione automatica dei video dentro l'app: normalmente questo si fa attraverso il menu di configurazione dell'app. Il problema è che non riesco proprio a capire come si apre questo menu' di configurazione! In un samsung con kitkat ad esempio c'èil tastino in basso a sinistra che consente l'apertura di un menu' contestuale da cui è possibile selezionare "Impostazioni", ma su questo apparecchio non so proprio come si faccia.
    Ultima modifica di nglpx1; 30-01-16 alle 15:30

  2.  
  3. #4152
    Wik
    Wik non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!

    Ho preso da poco un Wiko Rainbow Jam.
    Volevo sapere se è normale setire dei lievi rumori provenire dalla fotocamera quando viene attivata. Come dei tick metallici, forse dovuti all'apertura del'otturatore o al movimeto delle lenti per la messa a fuoco. Non ho idea...

    Volevo segnalare che con l'App Camera for Android (LINK) è possibile registrare video direttamente in formato MP4 superando così il limite dell'App preinstallata. Inoltre fornisce molte più possibilità di controllo, anche per le foto. Attenzione però che i file vengono salvati in una nuova cartella nominata OpenCamera (SchedaSD>DCIM>OpenCamera).

  4. #4153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno sa come si accede al menù Impostazioni dalle app?

  5. #4154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho installato l'app ampere sul mio wiko... noto con molto dispiacere che il problema di ricarica è molto ben evidente. con app accesa, collego il caricabatterie, parte subito a 700mA poi ogni 2 secondi scende di 10mA fino a portarsi a quota +30mA. è ovvio che così non carica nulla.

    ho provato di tutto. reset, wipe e contro wipe... cambio rom. nulla... non vuole saperne di caricare. per fortuna ho un'altro wiko identico a casa che sfrutto per ricaricarmi la batteria del mio... altrimenti è da cestinare.

    qualcuno ha vagamente idea di come fare? sono sicuro che la settimana scorsa caricava si lentamente(9ore per il 100%), ma almeno caricava.

  6. #4155
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    A questo punto è un problema hardware, so che anche qualche Samsung aveva problemi simili e si guastava un componente del "reparto" ricarica, sicuramente è la stessa cosa. assistenza.
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  7. #4156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    A questo punto è un problema hardware, so che anche qualche Samsung aveva problemi simili e si guastava un componente del "reparto" ricarica, sicuramente è la stessa cosa. assistenza.
    assistenza non credo. è già la terza volta che lo smonto completamente per cercare di sistemare il problema. se ci fosse un componente da sostituire lo farei. ho un'altro wiko uguale con display rotto che potrei sacrificare.

  8. #4157
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Allora metti il display buono di questo sul Wiko rotto e sei a posto!!!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  9. #4158
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    C'ho già pensato. Ma il wiko con la caduta ha rotto anche la fotocamera. E non capisco per quale motivo non sia intercambiabile. I 2 wiko rainbow 3g sembrano uguali ma hanno la presa dell fotocamera leggermente diversa, e non è intercambiabile. Me ne sono accorto dal logo wiko sul vetro che qualcosa non andava. In uno è grande e nell'altro è più piccolo e posizionato tutto in alto a sinistra. Sembra tipo un clone del wiko fatto bene. Ma tant'è che li avevo presi entrambi su Amazon nello stesso ordine. Misteri.

  10. #4159
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikx Visualizza il messaggio
    assistenza non credo. è già la terza volta che lo smonto completamente per cercare di sistemare il problema. se ci fosse un componente da sostituire lo farei. ho un'altro wiko uguale con display rotto che potrei sacrificare.
    Come dice Jollyroger è un problema che hanno anche i Samsung, io ad esempio l'ho avuto sull'S3 e l'unica soluzione è stata l'assistenza, mi hanno rifatto le saldature della Micro usb. Difficile rifare le saldature col fai da te, potresti forse optare per la sostituzione dell'usb ma non conosco il telefono in questione quindi non so se sia facile o meno
    OnePlus 3

  11. #4160
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikx Visualizza il messaggio
    C'ho già pensato. Ma il wiko con la caduta ha rotto anche la fotocamera. E non capisco per quale motivo non sia intercambiabile. I 2 wiko rainbow 3g sembrano uguali ma hanno la presa dell fotocamera leggermente diversa, e non è intercambiabile. Me ne sono accorto dal logo wiko sul vetro che qualcosa non andava. In uno è grande e nell'altro è più piccolo e posizionato tutto in alto a sinistra. Sembra tipo un clone del wiko fatto bene. Ma tant'è che li avevo presi entrambi su Amazon nello stesso ordine. Misteri.
    Questa è una cosa molto interessante, spiegherebbe il perché del mancato funzionamento di Lollipop sul telefono di un utente nella sezione modding!!! Sei sicuro che uno non sia un 4G? Hanno entrambi 4GB di ram?

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Come dice Jollyroger è un problema che hanno anche i Samsung, io ad esempio l'ho avuto sull'S3 e l'unica soluzione è stata l'assistenza, mi hanno rifatto le saldature della Micro usb
    Nei Samsung più vecchi (nell'S3 non saprei) la parte bassa del telefono dove c'è la porta usb è una schedina attaccata alla MoBo con una spina, quella si guastava e il telefono caricava più lentamente o non caricava affatto!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Pagina 416 di 424 primaprima ... 316366406414415416417418 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy