CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 262
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Sunset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sera atutti , anche io stasera ho comprato il wiko sunset a mia figlia...devo dire che lo pagato 65€ pero' funziona piuttosto bene..una cosa che non sono riuscito a risolvere come girare la fotocamera al momento è attivata qualla interna , non sono riuscito a capire come la inverto...

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvino76 Visualizza il messaggio
    Sera atutti , anche io stasera ho comprato il wiko sunset a mia figlia...devo dire che lo pagato 65€ pero' funziona piuttosto bene..una cosa che non sono riuscito a risolvere come girare la fotocamera al momento è attivata qualla interna , non sono riuscito a capire come la inverto...

    per cambiare fotocamera devi usare quello sgorbio evidenziato
    Allegato 149679

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non riuscivo a cambiare la fotocamera per un semplice motivo...sul display non visualizzavo l' icona....o meglio a volte si a volte no, e quando scattavo qualche foto non si vedeva na mazza ma solo schermo verde, mi sono recato dal negoziante evidenziato il problema me lo subito sostituito con un altro e stavolta mi ha dato il sunset 2........

  5. #234
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvino76 Visualizza il messaggio
    Non riuscivo a cambiare la fotocamera per un semplice motivo...sul display non visualizzavo l' icona....o meglio a volte si a volte no, e quando scattavo qualche foto non si vedeva na mazza ma solo schermo verde, mi sono recato dal negoziante evidenziato il problema me lo subito sostituito con un altro e stavolta mi ha dato il sunset 2........
    Praticamente é identico al 1, cambia solo l'estetica

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho provato kingo root sul sunset 2B ma alla fine da sempre failed, non credo il problema sia dal computer, non ci sono errori di driver o altro, semplicemente fa tutti i suoi tentativi scaricando degli script ma non risolve.

  7. #236
    Androidiano L'avatar di ipertecnico


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomcruz Visualizza il messaggio
    Ho provato kingo root sul sunset 2B ma alla fine da sempre failed, non credo il problema sia dal computer, non ci sono errori di driver o altro, semplicemente fa tutti i suoi tentativi scaricando degli script ma non risolve.
    Se hai installata l'ultima versione del firmware, kingo root non funziona. In alternativa puoi usare una semplice app Kingroot V.4.1 o successive; una volta installata ci tappi sopra, aspetti 30" ed avrai il root con kinguser, se poi vorrai sostituire kinguser con SuperSu ci sono molte guide a cui fare riferimento.
    Spero di essere stato utile
    ciao
    Ultima modifica di ipertecnico; 07-09-15 alle 09:46
    WIKO SUNSET V.17 (4.4.2) -ROOT- TWRP 2.8.2.0
    LG G2 MINI (D620r) Lollipop 5.0.2-V20b -Bootloader Sbloccato - ROOT - TWRP 3.0.0.0
    ASUS ME301T - BootLoader Sbloccato - OmniROM 5.1.1 - TWRP 2.8.6.0

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ipertecnico per il post:

    Tomcruz (08-09-15)

  9. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ok proverò, il telefono è di mio padre.
    C'è un altro problema, all'accensione la richiesta pin della sim non è perentoria e finisce che va in giro con la sim ancora bloccata, e dopo bisogna fare una chiamata per far apparire la richiesta pin.

  10. #238
    Androidiano L'avatar di ipertecnico


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomcruz Visualizza il messaggio
    Ok proverò, il telefono è di mio padre.
    C'è un altro problema, all'accensione la richiesta pin della sim non è perentoria e finisce che va in giro con la sim ancora bloccata, e dopo bisogna fare una chiamata per far apparire la richiesta pin.
    Togli il blocco sim
    WIKO SUNSET V.17 (4.4.2) -ROOT- TWRP 2.8.2.0
    LG G2 MINI (D620r) Lollipop 5.0.2-V20b -Bootloader Sbloccato - ROOT - TWRP 3.0.0.0
    ASUS ME301T - BootLoader Sbloccato - OmniROM 5.1.1 - TWRP 2.8.6.0

  11. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    King root ha funzionato, mi ha messo anche una roba chiamata purify che ho subito disinstallato e già che c'ero ho tolto anche clean master, poi ho messo adfree.
    Tolto il pin, ma il telefono non ha alcun blocco suo, ha solo la criptazione.

  12. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, vi spiego il mio problema:
    Ieri sera ho aggiornato il sunset alla versione V17,ovvero l'ultimo aggiornamento disponibile(io avevo la V14) e probabilmente per colpa dei permessi root e recovery, adesso il tel rimane bloccato sulla scritta sunset
    Ho provato il download altre 2/3 volte ma niente! Ho provato anche i wipe da recovery ma niente!
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come ha risolto? Consigli x risolverlo?
    Grazie a tutti in anticipo

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy