CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 117
Discussione:

[thread Ufficiale][snapdragon based] Wiko Ridge Fab 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ridicolo un quad core con 2 gb di ram e 1 solo aggiornamento per 1 telefono con 1 solo anno di vita sinceramente mi sono rotto i coglioni di tutta sta presa in giro al prossimo giro mi sa che passo a Windows phone

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damino Visualizza il messaggio
    Ridicolo un quad core con 2 gb di ram e 1 solo aggiornamento per 1 telefono con 1 solo anno di vita sinceramente mi sono rotto i coglioni di tutta sta presa in giro al prossimo giro mi sa che passo a Windows phone
    Mi spiace contraddirti, damino, ma da quando ce l'ho ho ricevuto almeno 4-5 aggiornamenti, oltre al nuovo Lollipop. e ti assicuro che, con l'uso che ne faccio, il telefono risponde sostanzialmente bene.
    Leggi anche i thread i altri telefoni, Samsung in testa, e vedi i difetti lamentati....
    Quanto a Windows phone, poi.....da più parti si dice che anche Nokia lo sta abbandonando.....Fai tu!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve,
    anche io sono dell'idea che il terminale vada ,tutto sommato, bene.

    Per quanto concerne gli aggiornamenti sono più che soddisfatto. Sulla fluidità generale , considerata la fascia di costo, nulla da eccepire.

    Sinceramente l'unica cosa della quale sento la mancanza è il doppio tap per spegnere ed accendere lo schermo .

    Sarebbe stato perfetto. Ripeto :tutto quanto detto in proporzione alla dotazione di risorse ed al costo.

    Su Windows Phone? Nemmeno mi esprimo.

    Anzi si : magari Google sviluppasse un S.O. desktop sulla falsariga di Android....

    Saluti

  5. Il seguente Utente ha ringraziato luigi864 per il post:

    misterdigex (06-04-16)

  6. #104
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Ti quoto in pieno, Luigi! Ogni considerazione sul telefono deve essere fatta in relazione alla fascia di prezzo.....Hai ragione anche su Windows Phone.... Incommentabile :-)
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  7. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Windows phone ha di buono che gli aggiornamenti vengono rilasciati anche su telefono da 100 euro o anche meno tipo il Lumia 535 poi certo Android per giochi e app non ha confronto

    Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

  8. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma tralasciando marshmallow ufficiale che a quanto ho capito non vedrà mai la luce sul nostro wiko c'è la speranza che venga sviluppata una cianogen mod

    Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve,

    ho fatto ricerche in rete ma nisba. La batteria del Ridge Fab NON ESISTE! Dico ma stiamo scherzando? Ho contattato Wiko Italy su Facebook e sentite un po' (non vi copio le varie richieste già inviate ma solo l'ultima) :

    Io : "Salve, possibile che non si possa ottenere una batteria di ricambio per il Ridge Fab? Il punto di ritiro da me contattato in zona Roma Sud mi comunica che la batteria non è disponibile. Questo accadeva alcuni mesi fa. Attendo ancora un riscontro che non c'è mai stato sulla disponibilità della stessa. Voi siete in grado di aiutarmi?"

    Wiko Italy : "Ciao Luigi, al momento le batterie Wiko non sono in vendita, ma ci stiamo adoperando per renderle disponibili al più presto alla vendita al dettaglio presso i nostri punti di raccolta autorizzati.

    Nel frattempo, se vuoi prolungare la durata del tuo smartphone, ti consigliamo di acquistare una batteria supplementare USB, che puoi trovare in tutti i negozi di elettronica."

    Inevitabile la mia conclusione :"Salve, spero vi rendiate conto del fatto che ciò non depone a favore di una fidelizzazione del cliente. Avendo acquistato il terminale a Luglio 2015 , e considerato che lo stesso fosse già presente sul mercato da mesi, a distanza di oltre un anno questo costituisce motivazione più che plausibile per pensare ad un prossimo terminale di brand diverso. Sono decisamente insoddisfatto e nello stesso tempo vi invito a comunicarmi con la massima sollecitudine quando la batteria sarà finalmente disponibile. Grazie e saluti."

    Devo aggiungere altro...?

    Qualcuno chiederà perché necessito di questa batteria, no?

    Io rispondo semplicemente "perché no?" visto che per l'uso che faccio del terminale e considerato che potrebbe "vivere" qualche altro anno, così stante le cose corro il rischio che ad eventuale prematura dipartita della batteria il terminale è praticamente da gettare via!

    Dite pure la vostra, forse mi sono perso qualcosa...

  10. #108
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi864 Visualizza il messaggio
    Salve,

    ho fatto ricerche in rete ma nisba. La batteria del Ridge Fab NON ESISTE! Dico ma stiamo scherzando? Ho contattato Wiko Italy su Facebook e sentite un po' (non vi copio le varie richieste già inviate ma solo l'ultima) :

    Io : "Salve, possibile che non si possa ottenere una batteria di ricambio per il Ridge Fab? Il punto di ritiro da me contattato in zona Roma Sud mi comunica che la batteria non è disponibile. Questo accadeva alcuni mesi fa. Attendo ancora un riscontro che non c'è mai stato sulla disponibilità della stessa. Voi siete in grado di aiutarmi?"

    Wiko Italy : "Ciao Luigi, al momento le batterie Wiko non sono in vendita, ma ci stiamo adoperando per renderle disponibili al più presto alla vendita al dettaglio presso i nostri punti di raccolta autorizzati.

    Nel frattempo, se vuoi prolungare la durata del tuo smartphone, ti consigliamo di acquistare una batteria supplementare USB, che puoi trovare in tutti i negozi di elettronica."

    Inevitabile la mia conclusione :"Salve, spero vi rendiate conto del fatto che ciò non depone a favore di una fidelizzazione del cliente. Avendo acquistato il terminale a Luglio 2015 , e considerato che lo stesso fosse già presente sul mercato da mesi, a distanza di oltre un anno questo costituisce motivazione più che plausibile per pensare ad un prossimo terminale di brand diverso. Sono decisamente insoddisfatto e nello stesso tempo vi invito a comunicarmi con la massima sollecitudine quando la batteria sarà finalmente disponibile. Grazie e saluti."

    Devo aggiungere altro...?

    Qualcuno chiederà perché necessito di questa batteria, no?

    Io rispondo semplicemente "perché no?" visto che per l'uso che faccio del terminale e considerato che potrebbe "vivere" qualche altro anno, così stante le cose corro il rischio che ad eventuale prematura dipartita della batteria il terminale è praticamente da gettare via!

    Dite pure la vostra, forse mi sono perso qualcosa...
    Ciao Luigi.
    La cosa mi interessa, anche se indirettamente.
    Io ho il Ridge 4g NO Fab, quello da 5".
    Il mio NON ha la batteria estraibile, quindi non credo si possa trovare in commercio come le altre batterie. Viceversa, dovrebbero averla in assistenza come ricambio originale.
    Il Ridge 4g FAB, invece, ha la batteria fissa o estraibile?
    Immagino che sia ancora in garanzia, visto che l'hai acquistato a luglio 2015!
    Hai chiesto in caso di malfunzionamento della batteria come procederebbero? Ti sostituirebbero il telefono?
    Comunque ti hanno dato una risposta allucinante, sia in caso di batteria estraibile che fissa.....
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve mister,

    esordisco col dire che non ho chiesto lumi sulla questione garanzia e suoi effetti in caso di morte prematura della batteria.

    In secondo luogo: la batteria del Fab è estraibile in una semplicità ch'è disarmante. Questo è altro motivo plausibile che giustificherebbe ampiamente l'acquisto di una batteria di "backup" . Io presi il Fab anche per questo.

    Mi auguro vivamente che provvedano in tempi non biblici a rendere disponibile questa dannata batteria. Sono terrorizzato all'idea di restare appiedato per una batteria del piffero.

    Grazie e saluti.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato luigi864 per il post:

    misterdigex (05-05-16)

  13. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La qualità delle foto è migliorata coi vari aggiornamenti o è sempre la stessa? Che poi già non mi sembravano male.

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy