CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 117
Discussione:

[thread Ufficiale][snapdragon based] Wiko Ridge Fab 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di jubby


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao! Chi ha il Ridge potrebbe dirmi se supporta la sveglia da spento? Grazie :-)

    Inviato dal mio Asus MemoPad 8 me581cl usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di jubby


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao! Chi possiede il Ridge 4g potrebbe dirmi se supporta la sveglia da sveglio?? grazie

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tratto da wikipedia riguardo android: Un'altra critica è volta alla funzione sveglia, la quale non si attiva con il terminale spento[139]; quest'ultima mancanza è aggirabile tramite alcune applicazioni

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    wiko ridge fab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io ho acquistato pochi giorni fa si puoi usare 4g su entrambe le schede sim una alla volta naturalmente

  6. #65
    Androidiano L'avatar di jubby


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao! Rinnovo la mia domanda è possibile utilizzare la sveglia con cell spento? Ed inoltre... per chi lo sta utilizzando con due sim, come vi trovate con la batteria? Quanto vi dura all'incirca?
    grazie

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Huawei Mate8

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao
    ho il Ridge Fab da oramai un mese. Ottimo Dual Sim, tuttavia con utilizzo normale (Telefono, Browse, Social, ecc..) con la batteria arrivi quasi a fine giornata.

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. ho comprato il ridge fab e non mi viene riconosciuto dal pc, invece il rainbow 4g si. qualcuno mi può aiutare. ho attivato la opzione sviluppatore perla modalità debug. solo nelle opzioni usb può leggere la scheda sd , ma il telefono non appare !!

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, da una settimana ho il wiko ridge fab, sono abbastanza soddisfatto se non fosse per qualche piccola mancanza,non so se mia o del cel. magari qualcuno può aiutarmi.
    1 - fotografie, se uso il flash falsa i colori ; manca la funzione x le foto panoramiche
    2 - non riesco ad associare uno o più nominativi ad una sim in modo che la telefonata sia sempre fatta con la sim associata. ho trovato le impostazioni dual sim molto scarse, (arrivo da un acer liquid e2 ed era più completo)
    3 - il launcher standard ha tutte le app sullo schermo, per poter visualizzare solo quelle che mi interessano ho dovuto installare Nova
    4 - non riesco a memorizzare i file multimediali di whatsapp sulla sd esterna (problema di wiko o di android 4.4??)
    5- usando il navigatore scalda e divora rapidamente la batteria
    quello che ho indicato sono limiti dell'apparecchio o ignoranza mia?

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsravasi Visualizza il messaggio
    ciao, da una settimana ho il wiko ridge fab, sono abbastanza soddisfatto se non fosse per qualche piccola mancanza,non so se mia o del cel. magari qualcuno può aiutarmi.
    1 - fotografie, se uso il flash falsa i colori ; manca la funzione x le foto panoramiche
    2 - non riesco ad associare uno o più nominativi ad una sim in modo che la telefonata sia sempre fatta con la sim associata. ho trovato le impostazioni dual sim molto scarse, (arrivo da un acer liquid e2 ed era più completo)
    3 - il launcher standard ha tutte le app sullo schermo, per poter visualizzare solo quelle che mi interessano ho dovuto installare Nova
    4 - non riesco a memorizzare i file multimediali di whatsapp sulla sd esterna (problema di wiko o di android 4.4??)
    5- usando il navigatore scalda e divora rapidamente la batteria
    quello che ho indicato sono limiti dell'apparecchio o ignoranza mia?
    1) installa la fotocamera google dal play store, ci sono anche le modalità sfocatura obiettivo e photo sphere.
    2) non so, uso solo una sim io.
    3) il launcher stock non ha il drawer, proprio come l'iphone e la miui, e anch'io utilizzo nova .

    Per il resto non ne ho idea, ma non ho mai sentito di whatsapp sulla sd esterna, prova con root e link2sd

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, ho provato la fotocamera di google e fa le panoramiche.... grazie
    ciao

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy