CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ridge 4G - Problemi nella registrazione di video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ridge 4G - Problemi nella registrazione di video

    Ciao a tutti,

    ho questo smartphone da quattro mesi e devo dire che finora non ha dato grandi problemi, anzi, dimostra di valere il prezzo a cui l'ho pagato.
    Da un paio di giorni però ha dei problemi nella registrazione di video e dà il messaggio "Background call recordering, Please stop it, Try again".
    Ho provato a controllare le impostazioni della fotocamera, delle chiamate e del registratore di suoni ma non ho trovato (nè di conseguenza mai attivato) l'opzione per la registrazione in background delle chiamate, che a quanto pare impedisce la registrazione in concomitanza di video.
    Ho spazio sufficiente in memoria e per quanto riguarda la fotocamera il telefono non ha mai dato problemi.

    Grazie in anticipo a chi sappia aiutarmi.
    didizava

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao sicuramente avrai riavviato il cellulare, posso consigliarti di installare SystemPanel Lite,
    lo lanci e tocchi End All che trovi in basso, ti uscirà una richiesta con un elenco di apps che vuoi terminare, di base è selezionato fino ad Active Apps, completa la selezione includendo anche Systems Apps toccando la voce. Fatto ciò tocca End Tasks e controlla se il problema persiste... al limite lo rifai più volte... stessa procedura.
    Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Terrò in conto il tuo consiglio ma il problema si è poi risolto da solo. Spero solo non sia l'inizio di innumerevoli piccoli problemi (il giorno dopo si è acceso da solo il flash della fotocamera senza spegnersi più per qualche ora e considerando che la batteria è integrata non c'era modo di disattivarlo).
    Grazie mille!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy