CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 585 primaprima ... 412131415162464114514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    C'è qualcosa su ebay che credo dovrò prendere perché la ragazza, tratta i cel come me, come fossero di argento lucido, un graffio ed è la fine dell'universo
    A chi chiedeva Dell otg, testato e funziona.
    Non mi capacito di questa stronzata di cambiare il percorso alla memoria appena si inserisce una sd. In pratica sdcard0 memoria interna diventa sdcard1 "di riserva" quindi tutte le App vanno a scrivere sulla sd (che è anni luce più lenta della memoria interna) e a nulla serve impostare la memoria interna come predefinita. Togliendo la sd i percorsi si invertono tornando a default. Stessa cosa anche su ulefone Paris, sembra una specie di modo di interpretare lollipop da parte dei mediatek. A che pro? Mah. Qualcuno ne sa di più? Forse @bovirus ci può aiutare?
    Ultima modifica di oile; 30-11-15 alle 19:54

  2. Il seguente Utente ha ringraziato oile per il post:

    paolobig (30-11-15)

  3.  
  4. #132
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Preso pure io. E' una mia impressione o il nero non è il massimo ?

  5. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oile Visualizza il messaggio
    C'è qualcosa su ebay che credo dovrò prendere perché la ragazza, tratta i cel come me, come fossero di argento lucido, un graffio ed è la fine dell'universo
    A chi chiedeva Dell otg, testato e funziona.
    Non mi capacito di questa stronzata di cambiare il percorso alla memoria appena si inserisce una sd. In pratica sdcard0 memoria interna diventa sdcard1 "di riserva" quindi tutte le App vanno a scrivere sulla sd (che è anni luce più lenta della memoria interna) e a nulla serve impostare la memoria interna come predefinita. Togliendo la sd i percorsi si invertono tornando a default. Stessa cosa anche su ulefone Paris, sembra una specie di modo di interpretare lollipop da parte dei mediatek. A che pro? Mah. Qualcuno ne sa di più? Forse @bovirus ci può aiutare?
    La questione della memoria la devo capire pure io come funziona, se qualcuno più esperto ci illumina...

  6. #134
    Androidiano L'avatar di paolobig


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuanda77 Visualizza il messaggio
    La questione della memoria la devo capire pure io come funziona, se qualcuno più esperto ci illumina...
    Mi sembra di aver letto che lollipop non preveda l'uso della SD aggiuntiva .
    Allora forse i produttori hanno implementato lo scambio della memoria interna con quella esterna nel caso si inserisca quella esterna.
    Potrebbe essere?

  7. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,ma nessuno parla del display,come si vede sotto alla luce diretta del sole?,la fotocamera fa proprio veramente pena?.
    Ciao

  8. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Fotocamera provata giusto velocemente prima di regalarlo mi è sembrata ottima, un bel po' sopra l'omnivision dell ulefone Paris. App di terze parti come procapture e Google camera non fanno assolutamente differenza rispetto alla stock. Che comunque è ben fornita con anche lo scatto notturno niente male. Solo l'hdr era un po' strano e soprattutto lento. Non ho riscontrato lentezza nell'autofocus. Il sensore dovrebbe essere quello del one plus X cioè Samsung S5K3M2 con autofocus a rilevamento di fase, sempre se wiko non ha cambiato l'allestimento di micromax canvas 5. Fotocamera frontale ottima: con il flash vengono selfie perfetti a cena con poca luce e la sua utilità è ben palese, checché se ne dica.
    LED di notifica (mi pare solo verde e rosso) davvero piccolo e poco visibile perché troppo sotto il piano del display però almeno c'è
    Ultima modifica di oile; 30-11-15 alle 22:55

  9. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,ma nessuno parla del display,come si vede sotto alla luce diretta del sole?,la fotocamera fa proprio veramente pena?.
    Ciao
    Sotto il sole si vede bene. La fotocamera non fa pena ma non è nemmeno buona, io noto molto rumore nelle foto. Sinceramente però la ritengo in linea con il costo del telefono, se si vuole pure una buona fotocamera bisogna per forza spendere di più.
    Poi non è detta che con un aggiornamento software le foto non possano migliorare un po'. Con il mio vecchio moto g ad es è andata così.

  10. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sì, parecchio rumore ma come hai detto tu, le lenti più luminose e i software più accurati costano quindi lì tagliano. I sensori da soli non significano molto. Tendenzialmente io preferisco tutta la vita una foto rumorosa da 5mb di microgranuli ad una tutta impastata da 3mb che è da buttare via. Non mi è sembrato particolarmente impastante il camera software sul wiko, e comunque ci hanno lavorato su a differenza dei cinesi su cui splattellano la camera stock e buonanotte. È abbastanza incoraggiante per futuri aggiornamenti

  11. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper Visualizza il messaggio
    Allora, spento quando era al 15% e messo in carica col suo alimentatore: ha impiegato circa 3 ore; assorbimento a 1,13ah costanti fino al 95% poi, logicamente, ha iniziato a ridurre fino al 100%.
    Che caricatore hai usato? Come hai misurato l'assorbimento? Con voltmetro o con l'applicazione Ampere?

  12. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Con il caricatore originale anche a me lo sta ricaricando in circa 3 ore..... Che cosa strana, ieri con quello Samsung da 2 ampere ce ne ha messe 6.......ora o era la batteria che si doveva calibrare o non ho spiegazioni, non dovrebbe essere il contrario?

Pagina 14 di 585 primaprima ... 412131415162464114514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy