CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 585 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Riguardo al comparto fotografico qualcuno ha provato "Snap Camera" sul Wiko Fever, ci sono miglioramenti dello foto?

    "Snap Camera" a mio avviso (anche se è a pagamento) è la migliore e personalizzabile app per fare foto/video disponibile sul Play Store. Leggera di soli 5 MB, fluida e velocissima, con una miriade di funzioni che migliorano l'usabilità nonché foto e video. Sviluppata da un utente XDA. Sul Play Store è disponibile la versione 6.5.2 (a pagamento) mentre in realtà "Snap Camera" è arrivata alla versione 7.0.2 su XDA. Basta acquistare la versione 6.5.2 sul Play Store e poi aggiornare alla 7.0.2 scaricandola su XDA: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2055140
    provata snap camera.
    devo dire che in generale la preferisco. prima di tutto all aperto e al buoi (massima e zero luce) non ci sono differenze. si nota invece un miglioramento della messa a fuoco da vicino e la scomparsa dell effetto alone che delle volte appare dopo aver scattato la foto per farvi qualche esempio mi è capitato piu volte di fare foto allo schermo del pc o a un quaderno di appunti con risultati pessimi mentre con snap diventano buoni leggibili anche con zoom al massimo.

    di peggio c'è la velocità di scatto. quella stock è piu veloce per il semplice motivo che utilizza si base la messa a fuoco continua mentre snap ogni volti che si preme per scattare prima mette a fuoco e poi scatta, diventa cosi lenta (condizioni ostiche anche 4/5 secondi) ma le foto sono sempre fatte bene quindi la preferisco.
    grazie del suggerimento

  2.  
  3. #1182
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Riguardo al comparto fotografico qualcuno ha provato "Snap Camera" sul Wiko Fever, ci sono miglioramenti dello foto?

    "Snap Camera" a mio avviso (anche se è a pagamento) è la migliore e personalizzabile app per fare foto/video disponibile sul Play Store. Leggera di soli 5 MB, fluida e velocissima, con una miriade di funzioni che migliorano l'usabilità nonché foto e video. Sviluppata da un utente XDA. Sul Play Store è disponibile la versione 6.5.2 (a pagamento) mentre in realtà "Snap Camera" è arrivata alla versione 7.0.2 su XDA. Basta acquistare la versione 6.5.2 sul Play Store e poi aggiornare alla 7.0.2 scaricandola su XDA: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2055140
    Scaricata, vediamo se si comporta meglio di Google camera

  4. #1183
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    provata snap camera.
    devo dire che in generale la preferisco. prima di tutto all aperto e al buoi (massima e zero luce) non ci sono differenze. si nota invece un miglioramento della messa a fuoco da vicino e la scomparsa dell effetto alone che delle volte appare dopo aver scattato la foto per farvi qualche esempio mi è capitato piu volte di fare foto allo schermo del pc o a un quaderno di appunti con risultati pessimi mentre con snap diventano buoni leggibili anche con zoom al massimo.

    di peggio c'è la velocità di scatto. quella stock è piu veloce per il semplice motivo che utilizza si base la messa a fuoco continua mentre snap ogni volti che si preme per scattare prima mette a fuoco e poi scatta, diventa cosi lenta (condizioni ostiche anche 4/5 secondi) ma le foto sono sempre fatte bene quindi la preferisco.
    grazie del suggerimento
    Prego figurati 😊. Riguardo la messa a fuoco per velocizzare lo scatto, nelle "tante opzioni" di Snap Camera c'è la possibilità di impostare a scelta:
    - Automatica,
    - Infinito,
    - Macro,
    - Continuo.
    E nelle impostazioni "Dimensioni foto" scegliendo "Foto rapida" praticamente fa la foto istantaneamente senza la messa a fuoco, quindi velocemente all'istante, ovviamente di risoluzione più piccola e di pochi KB.

    Comunque riguardo la lentezza dipende dallo Smartphone e dal suo sensore, perché con il mio Huawei anche con la messa a fuoco impostata su "automatica" ci mette nemmeno 2 scendi dallo scatto. E quasi all'istante se imposto la messa a fuoco su "continuo".

  5. #1184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi frega granché, ma solo stanotte ho notato il "neon", perché avevo il wiko girato dalla parte opposta sul comodino dove lo metto di solito.
    Praticamente il neon sta solo da un lato

  6. #1185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In effetti le foto paiono venire molto meglio.
    Malaya, è ora che telo compri !!!
    Così ci insegni meglio tutti i trucchi.
    P.S. io lo ho comprato un mese fa a 169.15 euro grazie ad uno sconto Comet del 15% , mi pare che questo sconto ci sia anche oggi e domani
    cordialmente, Stefano

  7. #1186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti....dopo un mesetto di utilizzo io personalmente nel complesso non posso lamentarmi..
    Batteria con ottima durata e che non ca scherzi...solo la voce telefono inattivo é un po preponderante sulle altre ...ma alla fine alle sue 5 ore di schermo ci arriva quasi sempre quindi...va bene così...
    Unico grosso problema che ho riscontrato fin ora é col dialer del telefono...
    Delle volte....non sempre....facciamo più o meno una chiamata ogni 20 mi trovo col sensore di prossimità che funziona a caso...così quando porto il tel all orecchio per parlare resta attivo il tuch e essendo appoggiato all orecchio inizia ad aprire di tutto di più...menu a tendina ...impostazioni e sotto menu vari....ho notato quando fa così che alle volte impazzisce un po anche l icona del vivavoce ...continuando a passare tra cornetta e vivavoce ...e poi la chiamata inizia a diventare intermittente e devo chiuderla...
    Come detto per fortuna capita casualmente e non spesso...però' volevo sapere se qualcun altro ha per caso riscontrato lo stesso problema col dialer tel. Durante la chiamata.....
    Volevo provare anche un reset ...ma preferisco farlo in un eventuale prossimo aggiornamento....
    Ci son già state esperienze del caso? .....suggerimenti o consigli......
    Ultima modifica di MauroRock; 14-02-16 alle 08:42

  8. #1187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti......finalmente dopo mille valutazioni ho preso la cover originale wiko.
    Penso sia la più cara in assoluto ma devo dire che il tel ci ha guadagnato moltissimo in eleganza ed in consistenza infatti non scricchiolare più e la finta pelle è molto piacevole al tatto.
    Speriamo che duri.

  9. #1188
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmich Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti......finalmente dopo mille valutazioni ho preso la cover originale wiko.
    Penso sia la più cara in assoluto ma devo dire che il tel ci ha guadagnato moltissimo in eleganza ed in consistenza infatti non scricchiolare più e la finta pelle è molto piacevole al tatto.
    Speriamo che duri.
    Ti riferisci alla Flipcover? Perché wiko vende solo queste, e non il coperchio posteriore da solo

  10. #1189
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauroRock Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti....dopo un mesetto di utilizzo io personalmente nel complesso non posso lamentarmi..
    Batteria con ottima durata e che non ca scherzi...solo la voce telefono inattivo é un po preponderante sulle altre ...ma alla fine alle sue 5 ore di schermo ci arriva quasi sempre quindi...va bene così...
    Unico grosso problema che ho riscontrato fin ora é col dialer del telefono...
    Delle volte....non sempre....facciamo più o meno una chiamata ogni 20 mi trovo col sensore di prossimità che funziona a caso...così quando porto il tel all orecchio per parlare resta attivo il tuch e essendo appoggiato all orecchio inizia ad aprire di tutto di più...menu a tendina ...impostazioni e sotto menu vari....ho notato quando fa così che alle volte impazzisce un po anche l icona del vivavoce ...continuando a passare tra cornetta e vivavoce ...e poi la chiamata inizia a diventare intermittente e devo chiuderla...
    Come detto per fortuna capita casualmente e non spesso...però' volevo sapere se qualcun altro ha per caso riscontrato lo stesso problema col dialer tel. Durante la chiamata.....
    Volevo provare anche un reset ...ma preferisco farlo in un eventuale prossimo aggiornamento....
    Ci son già state esperienze del caso? .....suggerimenti o consigli......
    Anche io ho notato la cosa. Il sensore è troppo sensibile, se durante la telefonata si allontana anche di qualche mm il telefono dell'orecchio, si attiva lo schermo. Per ovviare al problema basta che non si muove / allontana il telefono quando si chiama.

  11. #1190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, la flipcover, visto che pellicole "curve" non ne fanno.....e le altre viste online non mi convincevano ho deciso di prendere questa

Pagina 119 di 585 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy