CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 585 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è un po che seguo la discussione del fever essendone in possesso da dicembre, fortunatamente non ho riscontrato particolari bug anche dopo gli aggiornamenti, ringrazio anche chi ha consigliato di usare snap camera che a mio parere ha ottimizzato al 90% la fotocamera, è possibile trovare un veloce tutorial di snap camera?
    Continuo a seguirvi Lorenzo
    Ultima modifica di lorenzo0402; 14-02-16 alle 14:42

  2.  
  3. #1192
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao @lorenzo0402 ho suggerito io Snap Camera, non c'è bisogno di ringraziamenti perché sono contento che il comparto fotografico del Wiko Fever sia migliorato 😊. Purtroppo riguardo al tutorial non ho idea, dovresti fare una ricerca in rete e vedere se trovi qualcosa, ma dubito si trovi qualcosa.

    Comunque Snap Camera ha talmente tanti funzioni che fanno rendere al meglio le foto nonché l'usabilità di Snap Camera, basta dedicargli un po' di tempo nella configurazione magari facendo delle prove.

    Per esempio, dalle Impostazioni>ALTRO bisogna attivare "Mostra Impostazioni Avanzate" e poi aggiungere i "toggle rapidi" nella schermata principale tramite "Impostazioni Schermo On" come puoi vedere sui seguenti screenshot.

    Spoiler:


    Spoiler:


    Con i toggle rapidi, come hai visto nell'ultimo screenshot, si può per esempio aggiungere il toggle per cambiare al volo la dimensione della foto (risoluzione). E tenti altri toggle come si vede nel primo screenshot.

    Attivando le "impostazioni avanzate" come scritto prima, oltre a quelle dei toggle, si aggiungono tante altre funzioni utili come quella di tagliare le foto 4:3 a 16:9 ecc. Non ti resta che fare qualche prova come ho scritto prima 😊.
    Ultima modifica di Malaya; 14-02-16 alle 15:28 - Motivo: Spoiler screenshot

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

    brig607 (15-02-16),lorenzo0402 (14-02-16)

  5. #1193
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAMMK802 Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi come prima ricarica come mi devo comportare ?
    Wiko -> Alimentatore
    Alimentatore -> presa a muro

    e il gioco è fatto!

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato parisacu per il post:

    carlo125 (14-02-16),SAMMK802 (14-02-16)

  7. #1194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ciao @lorenzo0402 ho suggerito io Snap Camera, non c'è bisogno di ringraziamenti perché sono contento che il comparto fotografico del Wiko Fever sia migliorato ��. Purtroppo riguardo al tutorial non ho idea, dovresti fare una ricerca in rete e vedere se trovi qualcosa, ma dubito si trovi qualcosa.

    Comunque Snap Camera ha talmente tanti funzioni che fanno rendere al meglio le foto nonché l'usabilità di Snap Camera, basta dedicargli un po' di tempo nella configurazione magari facendo delle prove.

    Per esempio, dalle Impostazioni>ALTRO bisogna attivare "Mostra Impostazioni Avanzate" e poi aggiungere i "toggle rapidi" nella schermata principale tramite "Impostazioni Schermo On" come puoi vedere sui seguenti screenshot.

    Spoiler:


    Spoiler:


    Con i toggle rapidi, come hai visto nell'ultimo screenshot, si può per esempio aggiungere il toggle per cambiare al volo la dimensione della foto (risoluzione). E tenti altri toggle come si vede nel primo screenshot.

    Attivando le "impostazioni avanzate" come scritto prima, oltre a quelle dei toggle, si aggiungono tante altre funzioni utili come quella di tagliare le foto 4:3 a 16:9 ecc. Non ti resta che fare qualche prova come ho scritto prima ��.
    Grazie ancora Malaya, su google ho trovato qualche video di You Tube in inglese e non ho capito un granchè, comunque mi basta già così com'è con le funzioni in automatico, e le funzioni basilari sono abbastanza intuitive.

  8. #1195
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho acquistato ieri il wiko fever e volevo chiedervi un consiglio a voi che sicuramente siete più esperti di me:
    Quando sono arrivato a casa l'ho acceso e aveva il 65% di batteria carica. L'ho messo sotto carica stanotte e stamane stava al 100%.
    La mia domanda e': per evere un'ottimo rendimento della batteria devo farla scaricare tutta x poi rimetterla in carica? E quanti cicli secondo voi prima che si assesta?
    Vi ringrazio anticipatamente e accetto tutti i consigli.

  9. #1196
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono a quasi una settimana di utilizzo del Wiko.
    Ottimo telefono come mi aspettavo però ho qualche dubbio sulla batteria, pensavo durasse di più, o almeno per come la vantavano.
    Ecco gli screen di stasera con 07.30-13.00 dove non l ho toccato proprio e poi utilizzo medio




  10. #1197
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @Ruscett infatti è strano solo 2 ore e 45 minuti fino il 23% di carica residua, ci sono utenti con il Wiko Fever che vantano 5/6 ore di schermo acceso in 3G/4G in 15 ore di uptime. Evidentemente qualcosa non va.

    Anche vero che, le ore di schermo acceso dipendono da molteplici fattori, e non si può dire con certezza se le ore di schermo acceso sono poche o troppe. Bisogna vedere in primis le impostazioni del Device tipo luminosità, risparmio energetico, ecc. Sotto quale rete è stato utilizzato il Device 2G/3G/4G oppure in Wi-Fi, se sono stati fatti upload/download, GPS e conseguente navigazione, quante ore di navigazione da browser e soprattutto con quale browser, se si è giocato, se si sono visualizzati video, musica ecc.

  11. #1198
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ruscett in genere quanta ram è occupata?

  12. #1199
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dove lo vedo?
    Comunque navigazione intorno alla mezz'ora ed internet in 3g sempre attivo, adesso sono all'11%

  13. #1200
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruscett Visualizza il messaggio
    Dove lo vedo?
    Comunque navigazione intorno alla mezz'ora ed internet in 3g sempre attivo, adesso sono all'11%
    Per la Ram puoi vederla da "gestione applicazioni" poi "in uso" dove ci sono tutti i processi e sevizi in background, in alto vedrai la Ram occupata e libera.

    Per l'utilizzo da te descritto, 2 ore e 45 minuti sono effettivamente poche se non hai giocato e guardato video e sentito musica. Mi viene da pensare anche a qualche app che continua con l'utilizzo della rete magari in continuo download, oppure un app che risveglia il Device a schermo spento causando un battery drain.

Pagina 120 di 585 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy