CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 585 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alistassio Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Ieri ho perso il tasto d'accensione ed ora mi rimane solo quello del volume.

    Nonostante il telefono funzioni ho avuto troppi problemi software e hardware per poter anche solo pensare di prendere un altro wiko.

    Sia chiaro che il telefono lo tratto con i guanti.
    Mi sembra strano che uno smartphone trattato con i guanti perda un tasto.

    Detto questo, non saprei cosa dirti: Wiko ha prodotto smartphone con una marea di problemi, che lasciava all'abbandono. Con questo Fever ha fatto un bel passo avanti, tanto da renderlo l'unico in casa Wiko che acquisterei - e lo preferisco a molti altri smartphone nella sua fascia di prezzo e non solo.

  2.  
  3. #1862
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche a me sembra strano, eppure mi è successo. Mentre lo tenevo in tasca peraltro.
    La soluzione, secondo wiko, è mandarlo in assistenza e pregare che torni in tempi brevi e che i costi non siano assurdi.
    Io continuerò ad usarlo senza tasto, anche se la cosa mi da parecchio fastidio.

  4. #1863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Dopo un paio di settimane di soddisfazioni da parte della batteria ora comincia a darmi fastidio.
    Ora come ora sono al 20% con 2 ore di schermo, e mi sembra imbarazzante.
    Non so più che fare, lo uso esattamente come la settimana scorsa, ma la batteria scende tremendamente costringendomi a caricarlo nel mezzo della giornata (cosa che odio fare)
    Cosa posso fare?

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  5. #1864
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Opzione 1): Lo carichi da spento? Lo stacchi dall'alimentatore prima di accenderlo? Lo carichi da acceso? Lo spegni prima di staccarlo dall'alimentatore e attendi che ti segna di nuovo che è carico al 100%,quindi lo stacchi e lo riaccendi?
    Opzione 2: l'hai aggiornato recentemente?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  6. #1865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Opzione 1): Lo carichi da spento? Lo stacchi dall'alimentatore prima di accenderlo? Lo carichi da acceso? Lo spegni prima di staccarlo dall'alimentatore e attendi che ti segna di nuovo che è carico al 100%,quindi lo stacchi e lo riaccendi?
    Opzione 2: l'hai aggiornato recentemente?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Lo attacco da acceso e lo carico da spento, lo accendo, lo uso qualche minuto per farlo stabilizzare al 100% e poi lo stacco
    Mai dato problemi di picchi, solo ora.
    L'ho aggiornato appena rilasciato l'aggiornamento, ma solo da 3-4 giorni mi da questo problema! Non penso sia legato all'update

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  7. #1866
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di staccarlo da spento dopo che è carico al 100 % e solo dopo staccarlo dall'alimentatore.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  8. #1867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di staccarlo da spento dopo che è carico al 100 % e solo dopo staccarlo dall'alimentatore.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Dici che convenga staccarlo da spento invece che da acceso come faccio ora?
    Ma quante storie è assurda una cosa del genere!

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  9. #1868
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Semmai mi piacerebbe capire perché dopo la ultima OTA, quando lo accendo dopo la ricarica, INVARIABILMENTE, appare la finestrella di cui ho parlato in passato, anche solo per dire "Avvio Android", senza specificare che sta ottimizzando niente. Boh.
    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Ho capito finalmente perché alle volte appare in bootstrap la finestrella con la scritta "Avvio applicazioni" (e non come erroneamente avevo scritto nel mio post precedente "Avvio Android").

    Se la sera allo spegnimento non svuoto il Task Manager, la mattina alla riaccensione questo mi viene riempito di nuovo e automaticamente con le stesse app che c'erano allo spegnimento, da qui la finestrella che mi avverte che sta facendo partire le app.
    Bene meglio così😊. Infatti avevo già scritto che con ART al riavvio del Device si può recuperare il lavoro interrotto precedentemente allo spegnimento del Device, di conseguenza avevo anche scritto che può succedere quello che sta succedendo a te. Nel seguente post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7472326

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa, con ART è possibile su alcune applicazioni recuperare del lavoro svolto anche dopo lo spegnimento del Device e successivo riavvio. Bene, se al momento dello spegnimento del Device questa applicazione incriminata è in esecuzione, al riavvio del Device potrebbe verificarsi "Ottimizzazione applicazioni".

  10. #1869
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con te. Io faccio così e riesco a fare quasi 4 ore di display. So di persone che fanno fino a 6 ore o addirittura 9. Ma non riesco a capire come sia possibile.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  11. #1870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te. Io faccio così e riesco a fare quasi 4 ore di display. So di persone che fanno fino a 6 ore o addirittura 9. Ma non riesco a capire come sia possibile.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Io sono riuscito a fare al massimo 4 ore e 35 (me lo dice gsam) sdrenandolo fino allo 0%.
    Dici che abbia bisogno di essere ricalibrata?
    Dopo lo faccio scaricare allo 0% e poi lo lascio lì fino a domattina in carica... Sperando si riprenda.
    Fai conto che sono nel 90% del tempo in 3g/4g perché sono sempre fuori casa

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Pagina 187 di 585 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy