CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 585 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Avevo il tuo stesso problema nel mio vecchio Zopo 980T, ma nell'ultimo periodo di vita, dopo che poi a causa di una caduta è morto definitivamente.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    .....Cacchio ma il mio fever è nuovo..... Ha neanche due mesi

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  2.  
  3. #1912
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioDiodati Visualizza il messaggio
    L'hai fatto dalle impostazioni? Hai fatto backup da qualche parte o solo quello di google?

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Avevo il cellulare da una settimana e tutti i dati che mi erano importanti erano sulla SDcard (tra l'altro portata dal vecchio Rainbow), quindi il solo backup di Google è bastato.

    In quanto COME l'ho fatto, siccome dovevo togliere la root per fare l'aggiornamento OTA non ho nemmeno considerato fare il ripristino, ne quello fatto dalle impostazioni ne dalla Recovery, ma sono passato direttamente al Hard Reset, scaricando il file con la rom dal sito Wiko.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 06-05-16 alle 04:23
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #1913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    3
    Smartphone
    WIKO FEVER 4G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono felicissimo del mio FEVER 4G.....acquistato da poco ed è un bel telefono :-)
    Batteria mi dura circa 1 gg e mezzo (e lo uso abbastanza).....ho la 3 come operatore e sono sempre connesso in 4G.....
    Non ho riscontrato nemmeno un problema con la fotocamera ;-)

    Ah quelli che comprano uno smartphone online, fate malissimo.....vi assicuro che il corriere che ve lo porta non è che sia molto delicato e attento con le spedizioni, capita di trovarsi il cell. sballottato da tutte le parti ;-)
    Compratevi lo smartphone in negozio, lo so pagate qualcosina in più, ma almeno è molto più sicuro :-)

  5. #1914
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioDiodati Visualizza il messaggio


    È possibile che siano i Google play services a causare il blocco del telefono sempre attivo? A qualcun altro è successo?

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Sei nella schermata batteria?

    Io l'ho staccato qualche oretta fa e utilizzato normalmente, fra le voci ho solo "telefono inattivo", "schermo", "whatsapp" e "messenger", dei google services neanche l'ombra

  6. #1915
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orlando9164 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da FabioDiodati Visualizza il messaggio


    È possibile che siano i Google play services a causare il blocco del telefono sempre attivo? A qualcun altro è successo?

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Sei nella schermata batteria?

    Io l'ho staccato qualche oretta fa e utilizzato normalmente, fra le voci ho solo "telefono inattivo", "schermo", "whatsapp" e "messenger", dei google services neanche l'ombra
    Guarda non so...l'altro giorno ho fatto un ripristino allo stato di fabbrica, ieri tutto bene ma oggi di nuovo il blocco attivo....boh


    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  7. #1916
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiedere una cosa.

    La temperatura di batteria e processori, intorno a quale valore è buona norma che si aggiri?

  8. #1917
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orlando9164 Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedere una cosa.

    La temperatura di batteria e processori, intorno a quale valore è buona norma che si aggiri?
    Non fartene troppo un pensiero. I moderni cellulari sono dotati di sensori termici e ti segnalano se il cellulare sta surriscaldandosi, generalmente forzando anche uno spegnimento d'emergenza.

    Perché? Hai problemi di surriscaldamento?
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  9. #1918
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi utilizza il Fever con Tim?? Che apn utilizzate?? Sto avendo dei problemini con tim e whatsapp..

  10. #1919
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniel229 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi utilizza il Fever con Tim?? Che apn utilizzate?? Sto avendo dei problemini con tim e whatsapp..
    A prescindere se si ha il Fever o meno, puoi benissimo utilizzare entrambi gli APN con WhatsApp e TIM. Il problema se la tua promo prevede l'uso dell'APN WEB "ibox.tim.it", se non previsto dalla tua promo devi utilizzare l'APN WAP "wap.tim.it". Anche se la promo non prevede l'APN WEB di solito si può utilizzare lo stesso l'APN WEB, però come successo al "sottoscritto" si potrebbe incappare in qualche "anomalia" della promo tipo scalo di MB improvvisi. Di conseguenza meglio utilizzare l'APN WAP previsto dalla promo.

    Comunque, ho come gestore TIM con promo che prevede APN WAP, sono mesi che utilizzo APN WAP e WhatsApp senza problemi, ovviamente non su Fever, ma poco importa. Se il problema è il Fever, allora ovvio che la colpa non è da attribuire a TIM e rispettivo APN. Magari spiega meglio il tuo problema tra Fever, TIM e WhatsApp.

  11. #1920
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In pratica spesso non riesco a ricevere/inviare messaggi su whatsapp, come se avessi la connessione dati disattivata (mentre sono collegato ovviamente). Oppure capita che non funziona la chat di facebook. Mentre succede tutto questo però il telefono può navigare normalmente dal browser.. Utilizzando l'apn ibox tutto questo non succede, ma perdo l'utilizzo di mytim e di TIMmusic che hanno bisogno dell'apn wap per funzionare.. La promozione è la tim young xl powered new che ho attivato insieme ad un amico (che col suo s7 edge plus non ha il minimo problema con l'apn wap)
    Prima con Vodafone non avevo problemi di questo tipo, quindi il telefono è ok

Pagina 192 di 585 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy