CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 585 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installato nova launcher, personalizzato un po'... direi che è fluido anche con le varie animazioni per il cambio di schermata.
    speriamo non vada a impattare troppo sulla batteria!

    le foto al gatto vengono molto male, quelle a oggetti inanimati sono perfette. Credo sia colpa di una certa lentezza nella messa a fuoco. (e vabbè, anche io non sono un bravo fotogravo)

  2.  
  3. #2072
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBugSpreading Visualizza il messaggio
    le foto al gatto vengono molto male, quelle a oggetti inanimati sono perfette. Credo sia colpa di una certa lentezza nella messa a fuoco. (e vabbè, anche io non sono un bravo fotogravo)
    Si è cosi: soffre i cosi detti "punta e scatta". Il problema della fotocamera non credo sia HW , ma SW. Penso sia un problema di driver e ottimizzazione: si nota che fatica a mettere a fuoco. Infatti, su oggetti fermi se gli si da il tempo di messa a fuoco, le foto sono buone, mentre su oggetti in movimento o, appunto, nei "punta e scatta" va in sofferenza. Mi auguro che con eventuali prossimi aggiornamenti si possa migliorare, anche se sarà difficile visto che potrebbero, come dicevo, essere i driver mediatek ...

  4. #2073
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    ....ora sto usando il mio vecchio LG Optimus G....che dire.....dice ancora la sua hehe
    Ho fatto il tuo stesso passaggio, a me è caduto (non sono un estimatore di copertine) e mi si è rotto il display nella parte dei tasti home indietro e impostazioni. Ho impiegato poco a decidere x il Fever...cmq rispetto all'LG Optimus G (che aveva una camera parecchio schifosa) questa è migliore secondo me.

  5. #2074
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    la vedo dura che Fever abbia una fotocamera superiore a Optimus G....per quanto sia buono come telefono per la fascia di prezzo.
    L'Optimus G era un ottimo smartphone ma la camera era penosa sia come qualità che come scatto MOLTO lento.
    Per quanto riguarda il launcher del Fever è vero che molti sono scattosi ma il predefinito(che è lo scorrimento classico) è veloce e non lagga.
    Per quanto riguarda Pulp e Fever sulla carta montano la stessa fotocamera e sui benchmark non mi sembra che lo Snapdragon 410 sia meglio del Mediatek....ma come hai fatto a provare a fotografare l'erba, le piante ecc con entrambi i telefoni?
    Ultima modifica di WikoFever75; 25-05-16 alle 22:45

  6. #2075
    Androidiano L'avatar di boyot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi....allora....dopo vari negozi,confronti,ecc......alla fine sapete cosa ho preso? Wiko pulp 4g.....e sapete il perchè? semplice......perchè alla fine e migliore del Fever....provato subito le foto e non a fotografare le case ma erba,piante,che qua se la fotocamera non è buona fanno pena da vedere visto che e molto pixelosa....che dire??? semplicemente stupende.....molto nitide,colori fantastici e pure grosse di MB.....sicuramente grazie alla CPU questa e Snapdragon hehe....tra l altro la cosa che mi a incuriosito e stato a provare la differenza di qualità su schermo tra questo e il Fever......risultato? i bianchi sul pulp4g sono moltooo più naturali oltre alla definizione dei due che sinceramente mi e risultata identica....tra l altro il launcher su Fever laggava un pò sul pulp era estremamente fluida.....tutto questo merito al 100% del Snapdragon
    oltre che alla fine ho speso 149 euro in più regalato carica batterie da viaggio da 2000 mAh firmato Coca-Cola
    Datti una calmata e prenditi un pò di Lexotan.

    Certo che se valuti un TELEFONO prevalentemente dalla fotocamera, siamo messi male, potevi prenderti una vera fotocamera che era meglio.

    A parte questo mi risulta che anche il Cortex A-53 del Fever è uno Snapdragon 410.(Snapdragon 410 Processor Specs)
    Fever octacore 1.3 Ghz, Pulp quadcore 1.2GHz.
    Fever 3Gb, Pulp 2Gb.
    Fever 2900 mAh, Pulp 2500 mAh.
    A me non lagga.

    Però... non hai idea di quanto rosico per il carica batterie CocaCola da 2000 mAh, credo che stasera non dormirò dalla rabbia (ah, ti ricordo che se carichi col 2000 mAh la batteria ti dura meno)

  7. #2076
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ok...ormai preso

    Inviato dal mio PULP 4G usando Androidiani App

  8. #2077
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    ma il simbolo della rete quando non prende il 4g è normale che segna sempre 3g?
    il mio s4 segnava h e h+...

  9. #2078
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    ma il simbolo della rete quando non prende il 4g è normale che segna sempre 3g?
    il mio s4 segnava h e h+...
    si è normale, sembra che sia dovuto alla versione di lollip, o meglio, magari wiko non ha moddato la rom.
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  10. #2079
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Raga....ho riportato indietro il telefono è.....ho preso il Fever.... semplicemente fantastico....fatto un aggiornamento di 360mega....una bomba....l altro aveva delle cose che non mi andavano per niente....ho provato le foto e sono molto belle....quelle in rete non sono di questo telefono....bha... comunque domani lo provo bene perché sono tornato tardi in negozio l ultima volta provandolo veloce non mi sono reso conto che in realtà è una bomba atomica

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Brenson per il post:

    djicesound2 (26-05-16)

  12. #2080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi, purtroppo al mio fever, è uscita una macchia gialla in alto a sinistra. Si vede solo su sfondo chiaro e non da problemi all'utilizzo dello smartphone. Cercando in rete ho letto che è un problema diffuso su alcuni tipi di display ed essendo un fatto noto, l'assistenza lo riconosce come guasto in garanzia. Sono molto tentato a mandarlo in assistenza, ma ho timore che se lo possano tenere per molti giorni.

Pagina 208 di 585 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy