CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 585 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve .. volevo chiedervi una cosa ... a € 179.99 e' un buon prezzo ? E seconda cosa ... se qualcuno ha installata l'ultima versione di Facebook .... riesce a fare i video live ? Ve lo chiedo perche' non con tutti gli smartphone si possono fare i video live con Facebook ...

  2.  
  3. #2112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena comperato il wiko fever, e ne sono soddisfatto - non trovo tra i widget quello per la chiamata rapida e non trovo la funzione per unificare i contatti doppi o tripli. Qualcuno puòaiutarmi? grazie

  4. #2113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho trovato un app semplicemente fantastica per il Fever.....fatto dei confronti con l originale e vi dico che dopo un bel settaggio la differenza c'è

    ---Snap Camera HDR v7.0.2--- con questa le foto oltre a una maggiore nitidezza allo scatto a me risultano in certi casi con rumore molto più basso rispetto alla stock

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Brenson per il post:

    matitino (30-05-16)

  6. #2114
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da djicesound2 Visualizza il messaggio
    Bella cosa anche il flash frontale che non tutti i cellulari c'è l'hanno.....

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Che però non serve a nulla, visto che al buio non illumina una cippa

    Sent by Mi5 64Gb
    Come non va una cippa? A me funziona da Dio

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  7. #2115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Pergola PU
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Wiko Fever 4g

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da djicesound2 Visualizza il messaggio
    Bella cosa anche il flash frontale che non tutti i cellulari c'è l'hanno.....

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Che però non serve a nulla, visto che al buio non illumina una cippa

    Sent by Mi5 64Gb
    Scusa ma è un flash per i selfie, non un faro da porto.. 😂 serve più che altro quando la luce scarseggia, non per illuminare lo spazio profondo 😉

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato elakos per il post:

    djicesound2 (30-05-16)

  9. #2116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo più di cinque mesi di utilizzo posso ritenermi insoddisfatto.
    L'assistenza è degna delle migliori marche cinesi, la qualità costruttiva è pessima, il doppio tap per accendere funziona una volta su dieci in maniera totalmente arbitraria e senza alcuna logica, trovo costantemente la torcia accesa, dopo l'ultimo aggiornamento c'è stato qualche riavvio spontaneo durante operazioni banali quali whatsapp e browser, i tempi di ricarica mi sembrano più lunghi e la batteria dura meno. Inoltre, sebbene a me interessi relativamente, la fotocamera è pessima.
    Per quanto mi riguarda, mai più wiko, mai più sottomarche. Meglio spendere di più e avere qualche garanzia.

  10. #2117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Io ne sono soddisfatto per adesso....e le foto sono più che buone....oramai i telefoni sono tutti cinesi (gran parte) Samsung s5 di un amico fin che girava un video completamente bloccato!!!dico altro...600euro di telefono.....e non solo bloccato ma altri problemi

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  11. #2118
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alistassio Visualizza il messaggio
    Dopo più di cinque mesi di utilizzo posso ritenermi insoddisfatto.
    L'assistenza è degna delle migliori marche cinesi, la qualità costruttiva è pessima, il doppio tap per accendere funziona una volta su dieci in maniera totalmente arbitraria e senza alcuna logica, trovo costantemente la torcia accesa, dopo l'ultimo aggiornamento c'è stato qualche riavvio spontaneo durante operazioni banali quali whatsapp e browser, i tempi di ricarica mi sembrano più lunghi e la batteria dura meno. Inoltre, sebbene a me interessi relativamente, la fotocamera è pessima.
    Per quanto mi riguarda, mai più wiko, mai più sottomarche. Meglio spendere di più e avere qualche garanzia.
    Di questi problemi MAI avuti.... Ti conviene reinizializzare il telefono via pc. Vai sul sito e scaricati il programma da installare sul PC e reinizializzare il telefono con il firmware v30


    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato djicesound2 per il post:

    alistassio (30-05-16)

  13. #2119
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    http://it.wikomobile.com/maj.php?telephone=996
    Ecco qua il link aggiornamento v39!! E reinizializzare cell
    Ultima modifica di djicesound2; 30-05-16 alle 12:17

  14. #2120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alistassio Visualizza il messaggio
    Dopo più di cinque mesi di utilizzo posso ritenermi insoddisfatto.
    L'assistenza è degna delle migliori marche cinesi, la qualità costruttiva è pessima, il doppio tap per accendere funziona una volta su dieci in maniera totalmente arbitraria e senza alcuna logica, trovo costantemente la torcia accesa, dopo l'ultimo aggiornamento c'è stato qualche riavvio spontaneo durante operazioni banali quali whatsapp e browser, i tempi di ricarica mi sembrano più lunghi e la batteria dura meno. Inoltre, sebbene a me interessi relativamente, la fotocamera è pessima.
    Per quanto mi riguarda, mai più wiko, mai più sottomarche. Meglio spendere di più e avere qualche garanzia.
    Nel mio piccolo ti posso dire: per l'assistenza non saprei perché per fortuna non ne ho ancora avuto bisogno; la qualità costruttiva è nella media, non pensare che altri di marca siano di miglior fattura; per quanto riguarda l'accensione col doppio tap anch'io l'ho trovata non molto funzionale come anche le altre opzioni di sblocco; riavvi spontanei mai avuti; della batteria sono soddisfatto sia per la ricarica (la faccio di notte ogni 2gg) che per la durata; la fotocamera effettivamente non è per niente delle migliori...anzi; per il fatto di spendere di più io la penso esattamente al contrario.....visto come evolve la tecnologia preferisco spendere meno possibile e cambiare più spesso....ma questo è solo questione di gusti.

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato matitino per il post:

    alistassio (30-05-16),Biggiamp (30-05-16)

Pagina 212 di 585 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy